Avril ha confermato il titolo dell'album.
Uffa, lei che è stata sempre 100 e lode sui nomi degli album! Almeno l'avesse intitolato "Avril" o "Abbey" to!
Sono delusa tantissimo![]()
Hush Hush è quella che, finora, è scritta solo con David!
Ha detto che Give You What You Like è scritta veramente bene(sperèm lol) poi ho letto su avril-paradise che stavolta i testi raccontano una storia(sperèm anche su questo) e che ha sperimentato nuovi stili di produzioni e di uso della voce(sperèm anche su questo)
13 canzoni -_- Nessuno le ha chiesto delle bonus tracks? Perchè se sono versioni acustiche, col cavolo che stavolta compro la versione deluxe! Eeheheh
Per il resto, se prima non era così tanto eccitata con ste dichirazioni, mi è tornato un po', speriamo solo che solo Here's e RNR siano mediocri![]()
"AvrilLavigne su US Weekly: "I may have kissed Winnie Cooper in my video for Rock N Roll""
fonte: avril bandaids italia
................
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH, scusate non posso farne a meno .-.
"io non sono come le altre" [cit.]
adesso ho capito per quale motivo fanno uscire tutto dopo Katy e Gaga.................... solo per questo presunto bacio lesbo. io questo lo chiamo esibizionismo e basta e devo dire che proprio non mi piace questa cosa. ma deve andare a cagarsi in mano scusate. in questo modo vuole attirare attenzione? non con la canzone, ma con un bacio lesbo?
ripeto: "io non sono come le altre" [cit.]
Ultima modifica di MonsterYay; 05-08-2013 alle 11:43
Sono curioso di sapere il resto della track list, potrebbe rivelarcela ormai ci mancano solo 4 canzoni da sapere... almeno possiamo cominciare a criticarle dai titoli! LOL
Io mi domando perchè solo 13 canzoni nella versione delux potrebbero inserirci almeno 15 inediti! Io non vedo l'ora di sentire bad girl che lei ha detto essere dura quindi mi aspetto una traccia più rock che pop!
Io comunque sono molto fiducioso per l'album,sappiamo tutti che nell'album ci sono sempre belle cosesoprattutto in fatto di ballads è una garanzia!
Ci vuole una bella esibizione ai vma![]()
Niente bonus track, vero? Proprio no? -.-
E se il video uscisse circa tra due settimane per via della performance ai vma? sarebbe un sogno![]()
Segnalibri