Vai a Team World Shop
Pagina 319 di 416 PrimaPrima ... 219269309317318319320321329369 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,190 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Stavo guardando i live in Cina del 3 agosto e ho notato che dopo aver cantato "Black star" hanno suonato una melodia, inizialmente sembrerebbe "Don't tell me" fatta interamente al piano ma continuando ad ascoltarla si capisce che non è quella. Che abbiano suonato "di nascosto" la base di una nuova canzone? Contando anche che Avril ha detto che ci sono ballad fatte con il piano... boh, chi lo sa! Potrebbe essere "Let me go", (non so xké, ma ho questa sensazione), una melodia programmata, una canzone ispirata proprio a "Don't tell me" oppure potrei aver detto una grandissima cavolata... boh. Vedete un po' voi, comincia al minuto 3:02.
    Ecco il video: 6. Black Star live @ Guangzhou - China [03.08.2013] - YouTube
    no magari è l'intro di don't tell me!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Ha detto che secondo lei le migliori canzoni che abbia mai scritto sono I'm with you e Give you what you like.. speriamo bene!
    Bella notizia! Sono pazzi ad aspettare così tanto per RNR o pensano che sia una super hit. Per il nome dell'album alla fine a me non dispiace perchè è come dire questa sono io sono sempre le stessa io la vedo così.

TW superstar

Avril ha confermato il titolo dell'album.

Uffa, lei che è stata sempre 100 e lode sui nomi degli album! Almeno l'avesse intitolato "Avril" o "Abbey" to!

Sono delusa tantissimo

TW superstar

Hush Hush è quella che, finora, è scritta solo con David!
    Ha detto che Give You What You Like è scritta veramente bene(sperèm lol) poi ho letto su avril-paradise che stavolta i testi raccontano una storia(sperèm anche su questo) e che ha sperimentato nuovi stili di produzioni e di uso della voce(sperèm anche su questo)

13 canzoni -_- Nessuno le ha chiesto delle bonus tracks? Perchè se sono versioni acustiche, col cavolo che stavolta compro la versione deluxe! Eeheheh

Per il resto, se prima non era così tanto eccitata con ste dichirazioni, mi è tornato un po', speriamo solo che solo Here's e RNR siano mediocri

Roadie

Inserzioni Blog
    1

"AvrilLavigne su US Weekly: "I may have kissed Winnie Cooper in my video for Rock N Roll""
    fonte: avril bandaids italia

................
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH, scusate non posso farne a meno .-.
    "io non sono come le altre" [cit.]
    adesso ho capito per quale motivo fanno uscire tutto dopo Katy e Gaga.................... solo per questo presunto bacio lesbo. io questo lo chiamo esibizionismo e basta e devo dire che proprio non mi piace questa cosa. ma deve andare a cagarsi in mano scusate. in questo modo vuole attirare attenzione? non con la canzone, ma con un bacio lesbo?
    ripeto: "io non sono come le altre" [cit.]
    Ultima modifica di MonsterYay; 05-08-2013 alle 11:43

Backstage Addicted

Sono curioso di sapere il resto della track list, potrebbe rivelarcela ormai ci mancano solo 4 canzoni da sapere... almeno possiamo cominciare a criticarle dai titoli! LOL

Roadie

Io mi domando perchè solo 13 canzoni nella versione delux potrebbero inserirci almeno 15 inediti! Io non vedo l'ora di sentire bad girl che lei ha detto essere dura quindi mi aspetto una traccia più rock che pop!
    MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Supporter

Io comunque sono molto fiducioso per l'album,sappiamo tutti che nell'album ci sono sempre belle cose soprattutto in fatto di ballads è una garanzia!
    Ci vuole una bella esibizione ai vma
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Niente bonus track, vero? Proprio no? -.-

Supporter

E se il video uscisse circa tra due settimane per via della performance ai vma? sarebbe un sogno

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •