Vai a Team World Shop
Pagina 318 di 416 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328368 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Pare che Avril abbia confermato che l'album si chiamerà "Avril Lavigne" e che uscirà a settembre, nello streaming della Google Hangout per rispondere alle domande dei fan asiatici.
    fonte: avril bandaids italia
    Ha anche detto che il video di RNR uscirà tra due settimane e nell'album ci saranno 13 canzoni .-.
    Ci sono rimasta male per il titolo dell'album, solitamente era così brava a sceglierli, avrei preferito qualcosa di più fantasioso
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Ha anche detto che il video di RNR uscirà tra due settimane e nell'album ci saranno 13 canzoni .-.
    Ci sono rimasta male per il titolo dell'album, solitamente era così brava a sceglierli, avrei preferito qualcosa di più fantasioso
    ho cancellato il post per fare ordine e scrivere tutto nel mio commento precedente lol vabè riporto quello che avevo scritto:
    "Pare che Avril abbia confermato che l'album si chiamerà "Avril Lavigne" e che uscirà a settembre, nello streaming della Google Hangout per rispondere alle domande dei fan asiatici.
    fonte: avril bandaids italia"

il video fra DUE SETTIMANE? ma scherza? è matta. vuole floppare alla grande. il 19 esce il singolo di Gaga + il video ufficiale.................................... si vuole male da sola. doveva farlo uscire adessooo! boh, non capisco nè lei, nè il suo staff, non li capisco proprio.

ha appena detto che le canzoni che non vede l'ora di condividere con i fan sono: "Give you what you like", "Hello Kitty" e "Hush Hush".
    quindi in pratica abbiamo un altro titolo ufficiliassimo, sebbene fosse uscito precedentemente, ma non era stato ufficializzato. o sbaglio? (parlo di hush hush)
    Ultima modifica di MonsterYay; 05-08-2013 alle 09:09
    dontellme and xVrillox like this.

V.I.P

Ha detto che secondo lei le migliori canzoni che abbia mai scritto sono I'm with you e Give you what you like.. speriamo bene!
    avril4smile and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Ha detto che secondo lei le migliori canzoni che abbia mai scritto sono I'm with you e Give you what you like.. speriamo bene!
    inizio ad essere ispirata da "give you what you like" DAJEEEEE

Roadie

ma lo spero proprio!

a me come titolo ispira molto anche Hush Hush

Backstage Addicted

Ma Hush Hush proprio come significato letterale significa qualcosa o sono due parole diciamo simpatiche che suonano bene? O_O
    Io non sono felice di Give You What You Like.
    Temo sia alla HTNGU.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Ma Hush Hush proprio come significato letterale significa qualcosa o sono due parole diciamo simpatiche che suonano bene? O_O
    Io non sono felice di Give You What You Like.
    Temo sia alla HTNGU.
    Hush non significa "fai silenzio" come per dire "SHHH"?
    comunque se give you what you like fosse all'incirca come i'm with you a livello di tematica, sarebbe perfetta. non penso sia stupida o cosa se ha esplicitamente detto che è la miglior canzone che lei abbia mai scritto oltre a i'm with you.
    boh, io sono felice di questa dichiarazione.
    mi ispira pure hush hush. ma meglio non illudersi troppo lol
    Ultima modifica di MonsterYay; 05-08-2013 alle 09:54
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Hush non significa "fai silenzio" come per dire "SHHH"?
    comunque se give you what you like fosse all'incirca come i'm with you a livello di tematica, sarebbe perfetta. non penso sia stupida o cosa se ha esplicitamente detto che è la miglior canzone che lei abbia mai scritto oltre a i'm with you.
    boh, io sono felice di questa dichiarazione.
    spero davvero che non abbia accostato una canzone "stupida" a una perla come IMWY!

comunque sì, "Hush" è tipo "fai silenzio", "zitto".. stiamo lì
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    spero davvero che non abbia accostato una canzone "stupida" a una perla come IMWY!
    dai, non penso sia stupida fino al punto di accostare una canzone stupida con i'm with you, EDDAI AHAHA. dai dai, mi ispira!

Backstage Addicted

E meno male che lo sa eh! No, sai com'è... nonostante sappia che sono le migliori continuano a pubblicare come singoli canzoni stupide al posto di questa Give you what you like

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •