Scusate la mia demenza, ma non ha detto lei o qualcuno per lei che ci sarà una o più canzoni nuove? Nun ce stò a capì na mazza.
Allora, tutti noi diciamo che le sue canzoni erano migliori nei primi 3 album. Io penso che questo l'abbia capito anche lei, se continua a cantarle da secoli, anche se ha un album nuovo tra le mani, quindi Avril..perchè allora ti ostini a produrre canzoni "new generation" (come le chiamo io, fatte di solo auto tune sotto senza batteria ma fatte a pc) che cavolo???
Se sai che quelle erano CANZONI perchè non ti applichi per farne altre simili e con un certo potenziale alla My Happy Ending, I'm With You e altre??
MI FAI INCAZZARE.
Stavo guardando i live in Cina del 3 agosto e ho notato che dopo aver cantato "Black star" hanno suonato una melodia, inizialmente sembrerebbe "Don't tell me" fatta interamente al piano ma continuando ad ascoltarla si capisce che non è quella. Che abbiano suonato "di nascosto" la base di una nuova canzone? Contando anche che Avril ha detto che ci sono ballad fatte con il piano... boh, chi lo sa! Potrebbe essere "Let me go", (non so xké, ma ho questa sensazione), una melodia programmata, una canzone ispirata proprio a "Don't tell me" oppure potrei aver detto una grandissima cavolata... boh. Vedete un po' voi, comincia al minuto 3:02.
Ecco il video: 6. Black Star live @ Guangzhou - China [03.08.2013] - YouTube
Ultima modifica di Pavadalu99; 04-08-2013 alle 19:38
E poi boh, scopri che California King Bed, una BALLAD di RIHANNA ha più chitarre elettriche di ROCK'N'ROLL di AVRIL LAVIGNE. Parliamone.
il 27 dovrebbe uscire il singolo in FORMATO CD, non su iTunes. Era giunta la notizia tramite quella famosa foto della cover di RNR dove c'era il classico bollino che si trova in tutti i cd (o almeno mi sembra che la notizia è uscita fuori in questo modo).
Quindi si presuppone che su iTunes esca praticamente a giorni, o addirittura questione di ore (spero).
comunque boh, io mi sono rifiutata pure di vedere l'ultimo live lol con tutto il bel repertorio che ha alle spalle canta sempre le stesse canzoni, niente di nuovo. anche se da come mi hanno detto, la band SUONA molto di più, e già questo è tanto. secondo me RNR la doveva suonare, punto. ok, non sappiamo quando cavolo uscirà su iTunes, però la canzone in sè è già uscita da un pezzo, poteva benissimo iniziare a promuoverla cantandola l'altro giorno .-. boh.
fonti cinesi dicevano che oggi (se non sbaglio, è oggi l'altro concerto in Cina giusto?) avrebbe cantato canzoni nuove, quindi si presume anche qualcosa che non abbiamo mai ascoltato, ma sicuramente si limiterà a cantare HTNGU, RNR e 17. io non credo che per "nuovo" intenda qualcos'altro apparte queste.
Segnalibri