Vai a Team World Shop
Pagina 317 di 416 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327367 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,170 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Scusate la mia demenza, ma non ha detto lei o qualcuno per lei che ci sarà una o più canzoni nuove? Nun ce stò a capì na mazza.
    avril4smile likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Scusate la mia demenza, ma non ha detto lei o qualcuno per lei che ci sarà una o più canzoni nuove? Nun ce stò a capì na mazza.
    Si, qualcuno di qua ha detto di aver letto da qualche parte che forse avrebbe cantato canzoni nuove, non è sicuro. Ma sappiamo che molto probabilmente non succederà! .__."
    xVrillox likes this.

TW superstar

Allora, tutti noi diciamo che le sue canzoni erano migliori nei primi 3 album. Io penso che questo l'abbia capito anche lei, se continua a cantarle da secoli, anche se ha un album nuovo tra le mani, quindi Avril..perchè allora ti ostini a produrre canzoni "new generation" (come le chiamo io, fatte di solo auto tune sotto senza batteria ma fatte a pc) che cavolo???

Se sai che quelle erano CANZONI perchè non ti applichi per farne altre simili e con un certo potenziale alla My Happy Ending, I'm With You e altre??

MI FAI INCAZZARE.
    Ayumi91 and MonsterYay like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Allora, tutti noi diciamo che le sue canzoni erano migliori nei primi 3 album. Io penso che questo l'abbia capito anche lei, se continua a cantarle da secoli, anche se ha un album nuovo tra le mani, quindi Avril..perchè allora ti ostini a produrre canzoni "new generation" (come le chiamo io, fatte di solo auto tune sotto senza batteria ma fatte a pc) che cavolo???

Se sai che quelle erano CANZONI perchè non ti applichi per farne altre simili e con un certo potenziale alla My Happy Ending, I'm With You e altre??

MI FAI INCAZZARE.
    Ma io più che altro mi chiedo: ma cosa prova a passare (cantando) da I'm With You/MHE a What The Hell? Non si rende conto dalla differenza abissale tra due canzoni sue...boh

Backstage Addicted

Stavo guardando i live in Cina del 3 agosto e ho notato che dopo aver cantato "Black star" hanno suonato una melodia, inizialmente sembrerebbe "Don't tell me" fatta interamente al piano ma continuando ad ascoltarla si capisce che non è quella. Che abbiano suonato "di nascosto" la base di una nuova canzone? Contando anche che Avril ha detto che ci sono ballad fatte con il piano... boh, chi lo sa! Potrebbe essere "Let me go", (non so xké, ma ho questa sensazione), una melodia programmata, una canzone ispirata proprio a "Don't tell me" oppure potrei aver detto una grandissima cavolata... boh. Vedete un po' voi, comincia al minuto 3:02.
    Ecco il video: 6. Black Star live @ Guangzhou - China [03.08.2013] - YouTube
    Ultima modifica di Pavadalu99; 04-08-2013 alle 20:38

TW superstar

Ma io più che altro mi chiedo: ma cosa prova a passare (cantando) da I'm With You/MHE a What The Hell? Non si rende conto dalla differenza abissale tra due canzoni sue...boh
    Cosa prova?
    Nelle prime 2 : la noia
    nella seconda : una grande felicità

V.I.P

E poi boh, scopri che California King Bed, una BALLAD di RIHANNA ha più chitarre elettriche di ROCK'N'ROLL di AVRIL LAVIGNE. Parliamone.
    AviE_MileY and JeAVRIL_93 like this.

Supporter

E' stato detto (da sony cinese o qualche fonte asiatica vicina a sony) che domani dovrebbe cantare un paio di canzoni nuove, nulla è stato detto su oggi.. quindi per oggi è quasi normale (per come è lei) che non abbia cantato cose nuove..

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    La scaletta di oggi al Giangzhou in Cina di Avril Lavigne è stata questa:

- Here's To Never Growing Up
    - My Happy Ending (intro Airplanes)
    - What The Hell
    - Complicated
    - Black Star (intro)
    - He Wasn't
    - Sk8er Boi
    - I'm With You

Fonte: Bandaids Italia

PS: ROCK N ROLL???! Alla faccia che è il nuovo singolo, non ci credo. XD
    Beh, Avril è la migliore nella promozione dei singoli, lo sapevamo no?

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    EDIT: su Wikipedia c'è scritto che il la "pubblicazione" del singolo è il 27 agosto, giorno in cui sarà disponibile su iTunes. Chi l'ha scritto non so dove abbia preso la notizia. Si trova alla terzultima riga nella sezione "Avril Lavigne (2012-presente)" Avril Lavigne - Wikipedia
    il 27 dovrebbe uscire il singolo in FORMATO CD, non su iTunes. Era giunta la notizia tramite quella famosa foto della cover di RNR dove c'era il classico bollino che si trova in tutti i cd (o almeno mi sembra che la notizia è uscita fuori in questo modo).
    Quindi si presuppone che su iTunes esca praticamente a giorni, o addirittura questione di ore (spero).

comunque boh, io mi sono rifiutata pure di vedere l'ultimo live lol con tutto il bel repertorio che ha alle spalle canta sempre le stesse canzoni, niente di nuovo. anche se da come mi hanno detto, la band SUONA molto di più, e già questo è tanto. secondo me RNR la doveva suonare, punto. ok, non sappiamo quando cavolo uscirà su iTunes, però la canzone in sè è già uscita da un pezzo, poteva benissimo iniziare a promuoverla cantandola l'altro giorno .-. boh.
    fonti cinesi dicevano che oggi (se non sbaglio, è oggi l'altro concerto in Cina giusto?) avrebbe cantato canzoni nuove, quindi si presume anche qualcosa che non abbiamo mai ascoltato, ma sicuramente si limiterà a cantare HTNGU, RNR e 17. io non credo che per "nuovo" intenda qualcos'altro apparte queste.
    Ayumi91 and xVrillox like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •