Vai a Team World Shop
Pagina 314 di 416 PrimaPrima ... 214264304312313314315316324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 3,131 a 3,140 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MyHappyEnding87 Visualizza Messaggio
    Un tempo ero il primo a criticare persone come te, perchè non capivo come si potesse criticare Av, come si potessero amare altre cantanti, come si potessero provare emozioni con altri e non con lei..E mi stavi talmente antipatica che non riuscivo a leggerti e mi innervosivo..Ma questi 2 singoli mi hanno fatto cambiare idea..Amo sempre Av e mi emozionerò sempre al ricordo di tutto ciò che ha fatto e rappresenta per me, ma ora basta..Dopo tanti anni è ora di cambiare registro, sta diventando peggio di altre cantanti che detesto, sta distruggendo tutta l'immagine che avevo di lei..Av smettila perchè i fans prima o poi si stancano se si vedono traditi..Smettila di fare canzoni del ***** e dimostra quanto vali..Quindi mi trovo totalmente d'accordo con te, occorre criticare e criticare, perchè altrimenti non se ne esce..Detto ciò avanti sempre Av, ma per ora zero promozione e meet..non riesco a promuovere ciò che non mi emoziona..
    W L'ONESTA' AHAHAHAH
    Grazie, comunque

Comunque, quelli che devono fare promozione sono Avril e il suo staff, non è che un video postato su fb da un fan cambi qualcosa, non tutti i contatti di quel fan lo vorranno vedere.. Poi per quanto uno possa richiederla in radio, se quella stazione non vuole mandarla, la colpa non è nostra.. che si deve fare? Corremperli? Che brutta cosa! Ci sono artisti che si comprano le radio, ho letto che lo fanno Rihanna e altri..

Di fan esaltati, non ne voglio neanche parlare..avevo espresso il mio parere in una maniera tranquilla su una pagina di fb, me l'ha cancellato e mi ha bannata! Ditemi voi LOL

Supporter

Ma sul forum americano che si dice? Magari Avril ci si fa un giro e si inizia a rendere conto!

Supporter

Secondo me quest'album venderà meno di GL.
    Nessuno tranne noi fan ( 4 gatti) sanno che a Settembre è in uscita l'album.
    La Gaga la surclasserà: vedete, quella ha programmato tutto da un anno e difatti viene fouri la copertina dell'album, il titolo, il nome del singolo, la data d'uscita. Ok, non Avril non ha il seguito della Gaga, ma non penso valga meno di lei a livello artistico. Avril è da dieci anni che è sulle scene. Che tristezza. Certo i singoli che sfornano no aiutano: HTNGU ( a parte che il titolo è trooppo lungo, quindi può penalizzare a mio dire) noiosissima dopo 3 ascolti. RNR un po' meglio, ma da lei mi aspetto molto di più.
    Spero faccia uscire il duetto con Chad...solo questo la può salvare
    AviE_MileY, elele, Ayumi91 and 2 others like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    E' uscita una tracklist, quasi sicuramente falsa. lo dico anche perché lei stessa aveva detto di aver fatto un servizio fotografico per la copertina dell'album mentre qui la copertina è semplice semplice (anche se mi piace).

https://pbs.twimg.com/media/BQSXKUECAAAr0Lm.jpg:large
    Questa sarebbe la prewiew ufficiale iTunes o di un falso-iTunes? L'unica cosa meravigliosa è il numero di canzoni, lol

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe la prewiew ufficiale iTunes o di un falso-iTunes? L'unica cosa meravigliosa è il numero di canzoni, lol
    E' un fake

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Serve soltanto, e questo vorrei che lo capiste, a fare cattiva pubblicità ad Avril.
    Questo è un paese libero, certo, e il forum è fatto per scambiarsi idee e opinioni. Esiste però anche una cosa chiamata buon senso.
    Chi ha orecchie per intendere....
    Mah, io credo che se una persona si iscrive qui sopra o per lo meno legge cosa scrive la gente qui sopra non lo fa per sport, lo fa perché è già fan/simpatizzante.
    Quindi non saranno certo le opinioni degli altri utenti a far cambiare idea a chi legge.
    Diverso sarebbe s******arla su un sito di carattere generale, ad esempio pubblicando un articolo negativo su rnbjunk.
    Ma qui siamo su un forum di Avril, le critiche non fanno male proprio a nessuno.
    Sul discorso della ripetitività e inutilità delle critiche, potrei darti ragione, anche se comunque le critiche "risorgono" non perché piace ripetersi, ma perché escono casualmente sempre nuovi spunti di riflessione a causa di nuovi avvenimenti e/o post di altri utenti e quindi viene naturale rispondere anche dicendo cose simili dette in passato. Anche se ripeto che potrei darti ragione, perché ripetersi è inutile.

Per quanto riguarda la release 5-6 agosto su iTunes, su Avril-Paradise non è stata comunicata come notizia, ma come semplice deduzione soggetta quindi e errori. Spero che comunque la data sia proprio quella!

AVRIL MOD

La scaletta di oggi al Giangzhou in Cina di Avril Lavigne è stata questa:

- Here's To Never Growing Up
    - My Happy Ending (intro Airplanes)
    - What The Hell
    - Complicated
    - Black Star (intro)
    - He Wasn't
    - Sk8er Boi
    - I'm With You

Fonte: Bandaids Italia

PS: ROCK N ROLL???! Alla faccia che è il nuovo singolo, non ci credo. XD
    Ultima modifica di elele; 03-08-2013 alle 13:55

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio

- What The Hell
    - Complicated
    - Black Star (intro)
    - He Wasn't
    - Sk8er Boi
    - I'm With You

Scusa, che senso avrebbe pubblicizzare adesso Rock n Roll se né il video, né la canzone in sé è uscita in TV/radio e, soprattutto, su iTunes?!
    Una volta che esce, sia in formato digitale, sia in formato video, allora lì sì che ha senso pubblicizzarla, ma non adesso, che c'è ancora chi sta scaricando "Here's to Never Growing Up".

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio

- What The Hell
    - Complicated
    - Black Star (intro)
    - He Wasn't
    - Sk8er Boi
    - I'm With You

La cosa che mi fa incavolare di più è che canta sempre le stesse canzoni! GL è praticamente stato dimenticato anche da Avril stessa, e meno male che WTH le è stato imposto dalla casa discografica.. bò, potrebbe anche sprecarsi di più e cantare delle canzoni diverse live, almeno per amore verso i fan. Non che siano brutte queste eh, però mi piacerebbe sentire qualche canzone vecchia o che non ha mai cantato durante i live. Per RNR sono d'accordo con te! Alla fine la canzone l'ha rilasciata, tanto vale cantarla per farle ancora più pubblicità. Poteva benissimo cantare RNR e HTNGU.. quello che conta ora è il nuovo album, nient'altro!
    AviE_MileY, Ayumi91 and MonsterYay like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Secondo me quest'album venderà meno di GL.
    Nessuno tranne noi fan ( 4 gatti) sanno che a Settembre è in uscita l'album.
    La Gaga la surclasserà: vedete, quella ha programmato tutto da un anno e difatti viene fouri la copertina dell'album, il titolo, il nome del singolo, la data d'uscita. Ok, non Avril non ha il seguito della Gaga, ma non penso valga meno di lei a livello artistico. Avril è da dieci anni che è sulle scene. Che tristezza. Certo i singoli che sfornano no aiutano: HTNGU ( a parte che il titolo è trooppo lungo, quindi può penalizzare a mio dire) noiosissima dopo 3 ascolti. RNR un po' meglio, ma da lei mi aspetto molto di più.
    Spero faccia uscire il duetto con Chad...solo questo la può salvare
    E' vero,spero davvero che il terzo singolo sia una ballad e diventi una grande hit alla i'm with you!
    Ayumi91 and Katearcher like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •