Ma sul forum americano che si dice? Magari Avril ci si fa un giro e si inizia a rendere conto!![]()
W L'ONESTA' AHAHAHAH
Grazie, comunque
Comunque, quelli che devono fare promozione sono Avril e il suo staff, non è che un video postato su fb da un fan cambi qualcosa, non tutti i contatti di quel fan lo vorranno vedere.. Poi per quanto uno possa richiederla in radio, se quella stazione non vuole mandarla, la colpa non è nostra.. che si deve fare? Corremperli? Che brutta cosa! Ci sono artisti che si comprano le radio, ho letto che lo fanno Rihanna e altri..
Di fan esaltati, non ne voglio neanche parlare..avevo espresso il mio parere in una maniera tranquilla su una pagina di fb, me l'ha cancellato e mi ha bannata! Ditemi voi LOL
Ma sul forum americano che si dice? Magari Avril ci si fa un giro e si inizia a rendere conto!![]()
Secondo me quest'album venderà meno di GL.
Nessuno tranne noi fan ( 4 gatti) sanno che a Settembre è in uscita l'album.
La Gaga la surclasserà: vedete, quella ha programmato tutto da un anno e difatti viene fouri la copertina dell'album, il titolo, il nome del singolo, la data d'uscita. Ok, non Avril non ha il seguito della Gaga, ma non penso valga meno di lei a livello artistico. Avril è da dieci anni che è sulle scene. Che tristezza. Certo i singoli che sfornano no aiutano: HTNGU ( a parte che il titolo è trooppo lungo, quindi può penalizzare a mio dire) noiosissima dopo 3 ascolti. RNR un po' meglio, ma da lei mi aspetto molto di più.
Spero faccia uscire il duetto con Chad...solo questo la può salvare
Mah, io credo che se una persona si iscrive qui sopra o per lo meno legge cosa scrive la gente qui sopra non lo fa per sport, lo fa perché è già fan/simpatizzante.
Quindi non saranno certo le opinioni degli altri utenti a far cambiare idea a chi legge.
Diverso sarebbe s******arla su un sito di carattere generale, ad esempio pubblicando un articolo negativo su rnbjunk.
Ma qui siamo su un forum di Avril, le critiche non fanno male proprio a nessuno.
Sul discorso della ripetitività e inutilità delle critiche, potrei darti ragione, anche se comunque le critiche "risorgono" non perché piace ripetersi, ma perché escono casualmente sempre nuovi spunti di riflessione a causa di nuovi avvenimenti e/o post di altri utenti e quindi viene naturale rispondere anche dicendo cose simili dette in passato. Anche se ripeto che potrei darti ragione, perché ripetersi è inutile.
Per quanto riguarda la release 5-6 agosto su iTunes, su Avril-Paradise non è stata comunicata come notizia, ma come semplice deduzione soggetta quindi e errori. Spero che comunque la data sia proprio quella!
La scaletta di oggi al Giangzhou in Cina di Avril Lavigne è stata questa:
- Here's To Never Growing Up
- My Happy Ending (intro Airplanes)
- What The Hell
- Complicated
- Black Star (intro)
- He Wasn't
- Sk8er Boi
- I'm With You
Fonte: Bandaids Italia
PS: ROCK N ROLL???! Alla faccia che è il nuovo singolo, non ci credo. XD
Ultima modifica di elele; 03-08-2013 alle 13:55
Scusa, che senso avrebbe pubblicizzare adesso Rock n Roll se né il video, né la canzone in sé è uscita in TV/radio e, soprattutto, su iTunes?!
Una volta che esce, sia in formato digitale, sia in formato video, allora lì sì che ha senso pubblicizzarla, ma non adesso, che c'è ancora chi sta scaricando "Here's to Never Growing Up".
La cosa che mi fa incavolare di più è che canta sempre le stesse canzoni! GL è praticamente stato dimenticato anche da Avril stessa, e meno male che WTH le è stato imposto dalla casa discografica.. bò, potrebbe anche sprecarsi di più e cantare delle canzoni diverse live, almeno per amore verso i fan. Non che siano brutte queste eh, però mi piacerebbe sentire qualche canzone vecchia o che non ha mai cantato durante i live. Per RNR sono d'accordo con te! Alla fine la canzone l'ha rilasciata, tanto vale cantarla per farle ancora più pubblicità. Poteva benissimo cantare RNR e HTNGU.. quello che conta ora è il nuovo album, nient'altro!
Segnalibri