Vai a Team World Shop
Pagina 313 di 416 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Anche 17 parla della gioventù, ma non è stupida come le altre 2, parla della sua vita prima di diventare famosa! Assomiglia molto a The One That Got Way di Katy come tema ed è stata un successo quella canzone.. Sarebbe stato qualcosa di diverso ma non troppo, ma va beh se loro preferiscono le canzoni stupide, lascio che si tirino la zappa sui piedi
    elele, Ayumi91, Dreamer93 and 2 others like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io mi sto rassegnando che ormai la promozione è questa e che avremo un GL 2.0 in fatto a vendite e promozione...se avessero avuto in mente idee geniali le avrebbero giá messe in pratica...poi mi chiedo se ha intenzione di continuare a non calcolare minimamente l'Europa dove HTNGU é stato un flop colossale in tutti gli stati, credo nessun suo singolo sia andato male quanto HTNGU in Europa
    Secondo me no. HTNGU era più un singolo per fare colpo negli USA (che Avril ne aveva proprio bisogno) e hanno concentrato tutta la promozione lì, semplicemente perchè dovevano farla ritornare sulle scene americane (vedi anche il fatto che è stata platinata). Per RNR sarà diverso, e questo lo dimostra già il fatto che la canzone esce insieme il video, così Avril incomincerà subito con la promozione in tutti i continenti (come anche il piccolo concerto in Cina) e sarà una promozione più efficace...anzi secondo me farà proprio un tour promozionale come ha fatto con TBDT. Ma cmq sarebbe tutto inutile, semplicemente perchè RNR non è una canzone per farsi piacere e non è commerciale.

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Accettare tutto ciò che fa un artista appieno senza criticare qualcosa, è impossibile perchè vuol dire che non segui l'artista in modo corretto. I primi critici di un artista non sono ne gli artisti stessi, ne il manager, ma I FANS, anche perchè okay, la musica deve piacere all'artista che la compone, ma se ai fan di quell'artista non piace ciò che compone, non la promuovono e tantomeno ti seguono nei live. Quindi largo alle critiche costruttive che servono a qualsiasi artista per migliorare. Se invece tutti fossero come te che adorano qualsiasi cosa che Avril fa, non capirebbe mai secondo me se ciò che fa va veramente bene per vendere. Non sono brava nei discorsi, spero comunque che si capisca ciò che ho detto!!
    Quotone Che poi i VERI fans sono quelli che giudicano l'artista oggettivamente. Io adoro Avril e non dimenticherò mai tutta la musica che ha fatto negli anni precedenti, mi ha dato troppe emozioni e troppi bei momenti per odiarla xD Ma se incomincia a fare musica che non è alla sua altezza, musica banale che sembra essere fatta da una bambina di 3 anni io non ci sto e proprio perchè le voglio bene che la critico.

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    boh io rimango dell'idea che 17 doveva essere il primo singolo. poi come secondo doveva rilasciare il duetto con chad, insomma comunque si doveva buttare su una ballad. per esempio 17 da quello che leggo su vari blog e forum e piaciuta molto di più di HTNGU e RNR. per dirvi, ho fatto ascoltare tutte e tre le canzoni a due mie amiche e anche secondo loro quella è la migliore in tutto. ok, magari si tratta di un caso isolato xD ma per quanto mi riguarda 17 per adesso è l'unica che mi convince.
    Idem per me che poi io accetto pure HTNGU come primo singolo, ma RNR NO! ci voleva una bella ballad alla Avril

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con la massima tranquillità
    Qua nessuno vuole che faccia musica per noi, altrimenti farebbe solo UMS a manetta visto che è l'album preferito di quasi tutti i fan.. Vogliamo solamente che sfrutti le sue qualità che ha e non facendo canzoni come RNR o Here's le sfrutta! Poi possono piacere, nulla da ridire su questo, però sai com'è ha 28 anni, ha fatto 4 album, ha 11 anni di carriera, è una cantautrice, ha scritto meraviglie e vederla dopo tutte ste cose scrivere canzoni del genere, non è eccezionale.
    Soprattutto se ascolti le canzoni pop del primo album e ti imbarazzi solo al pensiero che a 18 anni si mette a scrivere una canzone che parla del volere essere diversi dagli altri, di non volere vivere la vita dettata da certe regole( to walk within the lines, it makes my life so boring --- > FRASE GENIALE) a una che parla di alzare il dito medio verso l'alto perchè siamo ancora ''rock and roll'' Cè..è questo il problema sai? Il paragone con le vecchie canzoni scritte a una giovane età, il paragone con le canzoni allegre e pop ma che avevano un senso!

Il punto di tutto questo, almeno per me, è che mi fa rabbia vederla sprecare il talento che ha! Lei è fortunata ad essere dove sta e fa poco, anche perchè io se fossi in lei mi vergognerei vedere gente più giovane che scrive in modo più maturo di me.. E' solo che per me ( e per gli altri) lei è molto di più che Here's e RNR che scusami non la rappresentato, le ha solo scritte per avere hit, perchè se la rappresentassero sarebbe ancora peggio!
    Un tempo ero il primo a criticare persone come te, perchè non capivo come si potesse criticare Av, come si potessero amare altre cantanti, come si potessero provare emozioni con altri e non con lei..E mi stavi talmente antipatica che non riuscivo a leggerti e mi innervosivo..Ma questi 2 singoli mi hanno fatto cambiare idea..Amo sempre Av e mi emozionerò sempre al ricordo di tutto ciò che ha fatto e rappresenta per me, ma ora basta..Dopo tanti anni è ora di cambiare registro, sta diventando peggio di altre cantanti che detesto, sta distruggendo tutta l'immagine che avevo di lei..Av smettila perchè i fans prima o poi si stancano se si vedono traditi..Smettila di fare canzoni del ***** e dimostra quanto vali..Quindi mi trovo totalmente d'accordo con te, occorre criticare e criticare, perchè altrimenti non se ne esce..Detto ciò avanti sempre Av, ma per ora zero promozione e meet..non riesco a promuovere ciò che non mi emoziona..

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da MyHappyEnding87 Visualizza Messaggio
    Un tempo ero il primo a criticare persone come te, perchè non capivo come si potesse criticare Av, come si potessero amare altre cantanti, come si potessero provare emozioni con altri e non con lei..E mi stavi talmente antipatica che non riuscivo a leggerti e mi innervosivo..Ma questi 2 singoli mi hanno fatto cambiare idea..Amo sempre Av e mi emozionerò sempre al ricordo di tutto ciò che ha fatto e rappresenta per me, ma ora basta..Dopo tanti anni è ora di cambiare registro, sta diventando peggio di altre cantanti che detesto, sta distruggendo tutta l'immagine che avevo di lei..Av smettila perchè i fans prima o poi si stancano se si vedono traditi..Smettila di fare canzoni del ***** e dimostra quanto vali..Quindi mi trovo totalmente d'accordo con te, occorre criticare e criticare, perchè altrimenti non se ne esce..Detto ciò avanti sempre Av, ma per ora zero promozione e meet..non riesco a promuovere ciò che non mi emoziona..
    Completamente d'accordo!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Il problema di cui non intendete prendere atto è che ripetete continuamente le stesse identiche cose, in ogni topic, da mesi e mesi. Poi vi stupite se alcuni utenti se ne escono con post in cui esprimono insofferenza e amarezza per la situazione.

Sostenete di essere preoccupati per la piega che sta prendendo la carriera di Avril e per il poco successo che riscuote. Direi quindi che, invece di ripetere per la centesima volta le stesse critiche, potreste impiegare il tempo sostenendola in radio, o promuovendala sul web. Potreste utilizzare questo forum, invece che per lamentarvi della ciocca rosa di Avril o per darle della scansafatiche, per suggerire altri modi di diffondere l'amore per la sua musica.

Il vostro atteggiamento, che voi costruttivo, di costruttivo ha ben poco. Serve soltanto, e questo vorrei che lo capiste, a fare cattiva pubblicità ad Avril.

Questo è un paese libero, certo, e il forum è fatto per scambiarsi idee e opinioni. Esiste però anche una cosa chiamata buon senso.
    Chi ha orecchie per intendere....

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Che poi i VERI fans sono quelli che giudicano l'artista oggettivamente. Io adoro Avril e non dimenticherò mai tutta la musica che ha fatto negli anni precedenti, mi ha dato troppe emozioni e troppi bei momenti per odiarla xD Ma se incomincia a fare musica che non è alla sua altezza, musica banale che sembra essere fatta da una bambina di 3 anni io non ci sto e proprio perchè le voglio bene che la critico.
    "no, tu nn 6 un vero fan xk la kritiki smpr. i/le little black stars sn dei/dll vere fans!!!11!"
    scusate, giuro non lo faccio più. era per sdramatizzare un attimo lol questa settimana ne ho lette di cotte e di crude.

comunque, secondo il nostro carissimo Avril-Paradise, canzone su iTunes + video ufficiale, potrebbe uscire verso il 6 Agosto (se non sbaglio, ho letto di fretta. comunque prima di ferragosto).

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Il problema di cui non intendete prendere atto è che ripetete continuamente le stesse identiche cose, in ogni topic, da mesi e mesi. Poi vi stupite se alcuni utenti se ne escono con post in cui esprimono insofferenza e amarezza per la situazione.

Sostenete di essere preoccupati per la piega che sta prendendo la carriera di Avril e per il poco successo che riscuote. Direi quindi che, invece di ripetere per la centesima volta le stesse critiche, potreste impiegare il tempo sostenendola in radio, o promuovendala sul web. Potreste utilizzare questo forum, invece che per lamentarvi della ciocca rosa di Avril o per darle della scansafatiche, per suggerire altri modi di diffondere l'amore per la sua musica.

Il vostro atteggiamento, che voi costruttivo, di costruttivo ha ben poco. Serve soltanto, e questo vorrei che lo capiste, a fare cattiva pubblicità ad Avril.

Questo è un paese libero, certo, e il forum è fatto per scambiarsi idee e opinioni. Esiste però anche una cosa chiamata buon senso.
    Purtroppo di promozione da fare ce nè poca ora come ora... è una tristezza totale, però è anche vero che qua ogni giorno vengono ribadite le stesse cose, è una tragedia totale questa xD è bello sapere che non solo io la sento, ma che la maggior parte della gente inizia a capire e a vedere che sta calando, anche perchè avere le fette di salame sugli occhi non fa bene.

Per la promozione cosa possiamo fare? Rock N Roll è stata postata al 5/6 agosto su I-TUNES così ha annunciato Avril Paradise in FB, più che dire che uscirà quel giorno non possiamo fare :S (non so se mi spiego); condividere il video che ha pubblicato Avril in bacheca anche, cioè... è una promozione scarsa, che non porta da nessuna parte, la promozione vera è quando escono news, veniamo bombardati dalle notizie, ma qua è peggio che stare in Afganistan!!! Tanto per capirci, e poi siamo sempre i soliti a pubblicizzare e a far sì che si parli di lei, gli altri vogliono vogliono ma non fanno mai nulla. E poi si lamentano anche. Cioè è impossibile essere un gruppo congruente che mira solo AL BENE E ALLA PROMOZIONE DELLA CANTANTE?!

Con questo chiudo, sono davvero triste di non vedere tante attività come una volta.
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio

ma tu che ne sai se io non le faccio pubblicità? no, quindi non vedo perchè dovresti dire questa cosa.
    se avessi letto i commenti precedenti ti saresti accorta che ho detto che ho fatto conoscere tutte e tre le canzoni ai miei amici (quindi questo equivale a fargli pubblicità, anche se non in maniera poi così tanto espansiva, ma almeno la mia amica poi HTNGU l'ha scaricata da iTunes per dirti, e niente non è) e ti saresti accorta anche che ho detto che mi piace tanto "17" e che per me doveva essere il primo singolo.. leggete solo le critiche..

secondo me la prima buona promozione dovrebbe partire dal lei e dal suo staff, non da noi. noi potremmo solo contribuire a farla conoscere..

boh, parliamo sempre delle stesse cose.
    Ultima modifica di MonsterYay; 02-08-2013 alle 10:46
    AvrilBoi, elele, Dreamer93 and 1 others like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Infatti un altro dei problemi, a mio avviso, è che mancano più direttive dalla sua casa discografica su come organizzare la promozione e su come orientarla. Non sono organizzati e i risultati si vedono. Speriamo che con l'uscita dell'album le cose siano diverse.

@Monster Jay. Hai frainteso il significato del mio post. Non dico che non facciate mai promozione; dico solo che se davvero tenete al successo e alla carriera di Avril, allora dovreste eviare di ripetere miliardi di volte le stesse critiche. E sfido chiunque a negare la cosa: fatevi un po' un giro per il forum.

Io non credo che sia un atteggiamento costruttivo. Ci dovrebbe essere una via di mezzo tra l'esaltazione di certe fan e l'ipercriticismo qui dilagante (notato non solo da me, peraltro).
    Chi ha per la sua musica una passione inalterata da 11anni non manca necessariamente di obiettività: anche questo è un punto che bisognerebbe tenere presente.

Poi fate come volete. Io ho solo detto la mia e vi pregherei di evitare attacchi ingiustificati.
    Ultima modifica di Chiara4Avril; 02-08-2013 alle 11:19

Roadie

Inserzioni Blog
    1

ma infatti era da tempo che nessuno ne parlava, o almeno mi sembra. negli ultimi commenti abbiamo parlato solo di promozione e della scelta (forse) sbagliata dei singoli. ha RI-tirare fuori il discorso è stato un utente (di cui non ricordo il nome, pardon) e uno poi ognuno di conseguenza si è difeso come meglio credeva. mi sono stufata di sentirmi dire in continuazione che non sono una vera fan solo perchè penso che a 18 anni scriveva meglio rispetto adesso che ne ha 30 (parlo musicalmente), quindi mi sono semplicemente difesa non volevo assolutamente RI-tirare fuori il solito discorso.. e poi io non credo di essere critica nei suoi confronti a livelli esaltati e non mi sembra nessuno qua dentro. quando c'è la lodarla sono sempre stata la prima, mentre invece quando fa le cose fatte male, sono altrettanto la prima ad ammetterlo, tant'è che quasi a tutti è piaciuta 17.. quindi ammetto che è una bella canzone e che qualcosa di veramente buono l'ha fatto e non solo canzonette come RNR. tutto qui appunto perchè ci tengo a lei e alla sua carriera che mi incavolo sempre di più. lei è sempre stata una gran talento sin dal primo momento e non ho capito adesso perchè dovrebbe buttare nel cesso tutto quello che ha creato con canzoni del genere se poi sappiamo benissimo che sa scrivere canzoni come darlin, naked e via dicendo. tutto qui
    Ultima modifica di MonsterYay; 02-08-2013 alle 11:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •