Originariamente Scritto da
AviE_MileY
Ti rispondo con la massima tranquillità

Qua nessuno vuole che faccia musica per noi, altrimenti farebbe solo UMS a manetta visto che è l'album preferito di quasi tutti i fan.. Vogliamo solamente che sfrutti le sue qualità che ha e non facendo canzoni come RNR o Here's le sfrutta! Poi possono piacere, nulla da ridire su questo, però sai com'è ha 28 anni, ha fatto 4 album, ha 11 anni di carriera, è una cantautrice, ha scritto meraviglie e vederla dopo tutte ste cose scrivere canzoni del genere, non è eccezionale.
Soprattutto se ascolti le canzoni pop del primo album e ti imbarazzi solo al pensiero che a 18 anni si mette a scrivere una canzone che parla del volere essere diversi dagli altri, di non volere vivere la vita dettata da certe regole( to walk within the lines, it makes my life so boring --- > FRASE GENIALE) a una che parla di alzare il dito medio verso l'alto perchè siamo ancora ''rock and roll'' Cè..è questo il problema sai? Il paragone con le vecchie canzoni scritte a una giovane età, il paragone con le canzoni allegre e pop ma che avevano un senso!
Il punto di tutto questo, almeno per me, è che mi fa rabbia vederla sprecare il talento che ha! Lei è fortunata ad essere dove sta e fa poco, anche perchè io se fossi in lei mi vergognerei vedere gente più giovane che scrive in modo più maturo di me.. E' solo che per me ( e per gli altri) lei è molto di più che Here's e RNR che scusami non la rappresentato, le ha solo scritte per avere hit, perchè se la rappresentassero sarebbe ancora peggio!
Segnalibri