Vai a Team World Shop
Pagina 312 di 416 PrimaPrima ... 212262302310311312313314322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 3,111 a 3,120 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Non piacciono neanche a me le foto del nuovo video! >_<
    Mi sa tanto che sarà una cosa montata su alla leggera, una bambocciata per niente rock n roll...
    Non oso neanche suppore l'uscita di video e album tanto Avril e collaboratori ultimamente stanno buttando tutto a rilento e non c'è niente di cui sperare.

TW superstar

Comunque nel frattempo è uscita anche l'audio explicit di RnR

[AVRIL-PARADISE.COM EXCLUSIVE] Avril Lavigne - Rock N Roll (Audio - Explicit) - YouTube

che dire, dopo il "bIm box" di HTNGU l'accento assurdo di Avril colpisce ancora: hipster "bOOOlshit" ma LOL

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Comunque nel frattempo è uscita anche l'audio explicit di RnR

[AVRIL-PARADISE.COM EXCLUSIVE] Avril Lavigne - Rock N Roll (Audio - Explicit) - YouTube

che dire, dopo il "bIm box" di HTNGU l'accento assurdo di Avril colpisce ancora: hipster "bOOOlshit" ma LOL
    Ahahahah :'D

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    quella è la parte che richiede più tempo, soprattutto se devono aggiungerci effetti "speciali" xD
    Per me prima di Ferragosto non esce, ma spero di sbagliarmi.
    no invece secondo me stavolta se sbrigano.. c'è il comeback di gaga e katy perry. secondo me hanno pensato anche a quello, ecco perchè magari vuole far uscire la canzone su iTunes lo stesso giorno del video ufficiale. sa benissimo che nè con gaga, nè con la perry, c'è partita (purtroppo). per me prima di ferragosto abbiamo tutto.

se non fosse così so proprio stupidi looool la canzone doveva uscire su iTunes il giorno stesso della realase e il video in questi giorni. in modo che lei avrebbe attirato l'attenzione su di se adesso, senza nessun intralcio. se fanno uscire il tutto nei giorni in cui sia Gaga che Katy rilasciano il primo singolo del comeback, Avril non la considererà praticamente nessuno perchè sappiamo benissimo quanto sono attese le due, soprattutto Gaga :/ boh, io la vedo così.
    Ultima modifica di MonsterYay; 01-08-2013 alle 10:30
    AviE_MileY, AvrilBoi and xVrillox like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    no invece secondo me stavolta se sbrigano.. c'è il comeback di gaga e katy perry. secondo me hanno pensato anche a quello, ecco perchè magari vuole far uscire la canzone su iTunes lo stesso giorno del video ufficiale. sa benissimo che nè con gaga, nè con la perry, c'è partita (purtroppo). per me prima di ferragosto abbiamo tutto.

se non fosse così so proprio stupidi looool la canzone doveva uscire su iTunes il giorno stesso della realase e il video in questi giorni. in modo che lei avrebbe attirato l'attenzione su di se adesso, senza nessun intralcio. se fanno uscire il tutto nei giorni in cui sia Gaga che Katy rilasciano il primo singolo del comeback, Avril non la considererà praticamente nessuno perchè sappiamo benissimo quanto sono attese le due, soprattutto Gaga :/ boh, io la vedo così.
    Ma infatti hai ragione Ma io mi meraviglio più per la scelta della canzone, cè questi della Epic considerano allora veramente RNR una hit, è scioccante...perchè cmq si sapeva che entro settembre Katy Perry e GaGa facevano uscire il singolo. Io aspetto più le loro canzoni che RNR, che ormai ho già smesso da tanto tempo di ascoltarla(...che tristezza). In ogni caso finalmente hanno capito che il singolo deve uscire insieme al video! Così subito si parte con la promozione e ne guadagnerà di vendite..
    AviE_MileY and MonsterYay like this.

V.I.P

Si ma per fare il botto o cmq un pò su itunes,dovevo rilasciare canzone e video insieme.
    O se non proprio insieme magari un giorno prima la canzone e poi il video.
    Purtroppo è vero:Avril non ha scampo con gaga e katy..loro sono attesissime.
    A parte che si parla già del titolo dei loro album/singoli...Avril non se la sta calcolando nessuno.
    Dopo tutto questo slittamento spero se ne esca con un album DEGNO DI NOTA e non un album pieno di vaccate alla HTNGU (oltre alla promozione GIUSTA).
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 2 others like this.

AVRIL MOD

io mi sto rassegnando che ormai la promozione è questa e che avremo un GL 2.0 in fatto a vendite e promozione...se avessero avuto in mente idee geniali le avrebbero giá messe in pratica...poi mi chiedo se ha intenzione di continuare a non calcolare minimamente l'Europa dove HTNGU é stato un flop colossale in tutti gli stati, credo nessun suo singolo sia andato male quanto HTNGU in Europa

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Il possibile titolo dell album non va bene, i testi non son elaborati, il sound e sempre quello e da bm.....per non aggiungere altro. Mi domando perche la seguite ancora?oppure perche non provate voi a creare una canzone?un artista produce la musica che gli piace e che la rappresenti in qualche modo e non per far contenti i fans. Son sempre soddisfatto di cio che fa e lo saro sempre perche e l unica artista vera a trasmettermi emozioni. Dopo questo piccolo fuori tema inutile vi saluto
    Accettare tutto ciò che fa un artista appieno senza criticare qualcosa, è impossibile perchè vuol dire che non segui l'artista in modo corretto. I primi critici di un artista non sono ne gli artisti stessi, ne il manager, ma I FANS, anche perchè okay, la musica deve piacere all'artista che la compone, ma se ai fan di quell'artista non piace ciò che compone, non la promuovono e tantomeno ti seguono nei live. Quindi largo alle critiche costruttive che servono a qualsiasi artista per migliorare. Se invece tutti fossero come te che adorano qualsiasi cosa che Avril fa, non capirebbe mai secondo me se ciò che fa va veramente bene per vendere. Non sono brava nei discorsi, spero comunque che si capisca ciò che ho detto!!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

boh io rimango dell'idea che 17 doveva essere il primo singolo. poi come secondo doveva rilasciare il duetto con chad, insomma comunque si doveva buttare su una ballad. per esempio 17 da quello che leggo su vari blog e forum e piaciuta molto di più di HTNGU e RNR. per dirvi, ho fatto ascoltare tutte e tre le canzoni a due mie amiche e anche secondo loro quella è la migliore in tutto. ok, magari si tratta di un caso isolato xD ma per quanto mi riguarda 17 per adesso è l'unica che mi convince.

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Accettare tutto ciò che fa un artista appieno senza criticare qualcosa, è impossibile perchè vuol dire che non segui l'artista in modo corretto. I primi critici di un artista non sono ne gli artisti stessi, ne il manager, ma I FANS, anche perchè okay, la musica deve piacere all'artista che la compone, ma se ai fan di quell'artista non piace ciò che compone, non la promuovono e tantomeno ti seguono nei live. Quindi largo alle critiche costruttive che servono a qualsiasi artista per migliorare. Se invece tutti fossero come te che adorano qualsiasi cosa che Avril fa, non capirebbe mai secondo me se ciò che fa va veramente bene per vendere. Non sono brava nei discorsi, spero comunque che si capisca ciò che ho detto!!
    daccordissimo.
    AviE_MileY, elele, Ayumi91 and 2 others like this.

Backstage Addicted

È vero, anche secondo me '17' è la migliore delle tre!
    Anzi, magari ce ne sono anche di migliori! Dx
    L'avrei preferita come primo singolo a HTNGU e R&R anche come testo... ma vabbè, ormai non si può tornare indietro. Speriamo in una bella promozione e nelle presunte nuove canzoni in Cina il 5 agosto!
    AviE_MileY, Ayumi91 and MonsterYay like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •