Vai a Team World Shop
Pagina 311 di 416 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,110 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Si infatti... Come se tutti avessero Instagram ^^
    il bello é che io ho instagram ma i video si possono fare solo con la versione piú recente di Android (iPhone a parte ovviamente) e il mio cell ha la versione subito prima e posso fare solo le foto! E i Windows Phone neanche hanno Instagram...metodo peggiore non potevano trovare per promuovere la canzone .-.
    elele and Dreamer93 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril ha appena twittato che Rock N Roll uscirá su iTunes il giorno in cui uscirà anche il video della canzone...spero vivamente non abbiano intenzione di fare come HTNGU che il video uscí dopo un mese o se RNR venderá 10 copie sará tanto
    l'importante è che non vada troppo per lunghe :/ apparte che secondo me su iTunes la dovevano mettere una settimanella fa, appena uscita insomma..
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Il possibile titolo dell album non va bene, i testi non son elaborati, il sound e sempre quello e da bm.....per non aggiungere altro. Mi domando perche la seguite ancora?oppure perche non provate voi a creare una canzone?un artista produce la musica che gli piace e che la rappresenti in qualche modo e non per far contenti i fans. Son sempre soddisfatto di cio che fa e lo saro sempre perche e l unica artista vera a trasmettermi emozioni. Dopo questo piccolo fuori tema inutile vi saluto
    non potevi uscirtene con un discorso peggiore. ormai non fate altro che venirne fuori con discorsi del genere, avete leggermente rotto. ma secondo te se non eravamo fan di avril stavamo qua a perdere tempo? criticarla in maniera COSTRUTTIVA è diventato un reato penale. perchè dovremmo dire per forza che sta facendo tutto bene, quando in realtà sta facendo tutto palesemente male?
    chiuso OT.
    Ultima modifica di MonsterYay; 31-07-2013 alle 09:23
    Rinoa, elele, Ayumi91 and 1 others like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il bello é che io ho instagram ma i video si possono fare solo con la versione piú recente di Android (iPhone a parte ovviamente) e il mio cell ha la versione subito prima e posso fare solo le foto! E i Windows Phone neanche hanno Instagram...metodo peggiore non potevano trovare per promuovere la canzone .-.
    Perchè ormai sto mondo di mer.da va avanti solo a I-phone, quanto mi sta sulle palle Istagram, da qua si vede la bella promozione che sta venendo fuori, da buttare nel cesso XD -__- dovevano fare una cosa CHE POTEVAMO FARE TUTTI. Ci mancava solo lei a mettere questi "blocchi" -.-' e ora vedremo quando uscirà questo maledetto video con la canzone -.-
    AviE_MileY likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Perchè ormai sto mondo di mer.da va avanti solo a I-phone, quanto mi sta sulle palle Istagram, da qua si vede la bella promozione che sta venendo fuori, da buttare nel cesso XD -__- dovevano fare una cosa CHE POTEVAMO FARE TUTTI. Ci mancava solo lei a mettere questi "blocchi" -.-' e ora vedremo quando uscirà questo maledetto video con la canzone -.-
    E poi su, è veramente ridicolo -.-
    "Video su qualsiasi tema della canzone" come se le persone volessero farsi un video a fare i cretini, con tatuaggi, pantaloni strappati, e mostrarli al mondo xD
    elele likes this.

Backstage Addicted

E così non ci sarà niente fino all'uscita del video...
    Beh, spero proprio che esca ad agosto! Se esce a settembre (cosa molto improbabile anche se a questo punto c'è d'aspettarsi di tutto) addio promozione! Non ci sarebbe più tempo xkè deve dare spazio all'album. Però da una parte non è male xkè farebbe una promozione di tutti e due. Vabbè, spero sia ad agosto.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

comunque secondo me non va tanto per le lunghe. sarebbe da pazzi far uscire la canzone su iTunes a fine agosto per dirvi, quando in realtà la canzone è uscita un mese prima, no dai.. il video dovrebbero averlo finito anche di girare (o almeno penso), quindi il tempo di montarlo e via.. prima di metà agosto avremo tutto secondo me, non più in là..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Il possibile titolo dell album non va bene, i testi non son elaborati, il sound e sempre quello e da bm.....per non aggiungere altro. Mi domando perche la seguite ancora?oppure perche non provate voi a creare una canzone?un artista produce la musica che gli piace e che la rappresenti in qualche modo e non per far contenti i fans. Son sempre soddisfatto di cio che fa e lo saro sempre perche e l unica artista vera a trasmettermi emozioni. Dopo questo piccolo fuori tema inutile vi saluto
    Ti rispondo con la massima tranquillità
    Qua nessuno vuole che faccia musica per noi, altrimenti farebbe solo UMS a manetta visto che è l'album preferito di quasi tutti i fan.. Vogliamo solamente che sfrutti le sue qualità che ha e non facendo canzoni come RNR o Here's le sfrutta! Poi possono piacere, nulla da ridire su questo, però sai com'è ha 28 anni, ha fatto 4 album, ha 11 anni di carriera, è una cantautrice, ha scritto meraviglie e vederla dopo tutte ste cose scrivere canzoni del genere, non è eccezionale.
    Soprattutto se ascolti le canzoni pop del primo album e ti imbarazzi solo al pensiero che a 18 anni si mette a scrivere una canzone che parla del volere essere diversi dagli altri, di non volere vivere la vita dettata da certe regole( to walk within the lines, it makes my life so boring --- > FRASE GENIALE) a una che parla di alzare il dito medio verso l'alto perchè siamo ancora ''rock and roll'' Cè..è questo il problema sai? Il paragone con le vecchie canzoni scritte a una giovane età, il paragone con le canzoni allegre e pop ma che avevano un senso!

Il punto di tutto questo, almeno per me, è che mi fa rabbia vederla sprecare il talento che ha! Lei è fortunata ad essere dove sta e fa poco, anche perchè io se fossi in lei mi vergognerei vedere gente più giovane che scrive in modo più maturo di me.. E' solo che per me ( e per gli altri) lei è molto di più che Here's e RNR che scusami non la rappresentato, le ha solo scritte per avere hit, perchè se la rappresentassero sarebbe ancora peggio!
    Io sono la prima a non segirla, amarla, come una volta..si cresce, si cambia, trovi un altro cantante che ti dà quello che hai sempre voluto da Avril(basta guardare il mio blend) però a lei sono ancora affezionata e aspetto con ansia l'album con le canzoni più mature, quelle che tutti amano da lei.

Detto questo, il 5 agosto, ho letto, che canterà nuove canzoni in Cina..la band sta provando infatti! *cross fingers *
    AvrilBoi, Rinoa, elele and 7 others like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    comunque secondo me non va tanto per le lunghe. sarebbe da pazzi far uscire la canzone su iTunes a fine agosto per dirvi, quando in realtà la canzone è uscita un mese prima, no dai.. il video dovrebbero averlo finito anche di girare (o almeno penso), quindi il tempo di montarlo e via.. prima di metà agosto avremo tutto secondo me, non più in là..
    quella è la parte che richiede più tempo, soprattutto se devono aggiungerci effetti "speciali" xD
    Per me prima di Ferragosto non esce, ma spero di sbagliarmi.

Supporter

Io sono fiducioso per le ballate..ma il problema di avril è che vuole riproporre canzoni come girfriend,forse convinta di poter ripetere quel successo. In realtà difficilmente ciò accade. Basta vedere il ritrito di J.lo.
    Le hits vengo inaspettatamente. Non mi stupirebbe vedere una sua ballad diventare un successo in quest'era e a questo punto avril dovrà rivedere il suo concetto di ''hit''!
    AviE_MileY, Ayumi91 and MonsterYay like this.

V.I.P

Io spero che qualcuno (Lei,LA Reid,Marco..) ci confermino data e titolo dell'album.
    La promozione du Instagram è inutile pure dirla XD.
    Per quanto riguarda il video,dalle foto,non mi aspetto nulla di rock n roll ._.
    avril4smile likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •