Vai a Team World Shop
Pagina 310 di 416 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Vi giuro,è la prima volta in 10 anni che non sento "l'emozione" per l'uscita del disco.
    Ma perchè ste porcate?
    Anche io penso che il suo grande ritorno sia ormai sfumato..e che l'album flopperà.
    MonsterYay likes this.

Supporter

Io non ci trovo niente di male a chiamare un album con il nome dell'artista/band. Quando si usa il proprio nome per rappresentare l'album vuol dire che è arrivato il momento di farlo perchè l'album ti rappresenta appieno o perchè c'hai lavorato da solo. Non c'è sempre bisogno di scegliere un nome preciso, quelo che conta è il contenuto.
    La mia band preferita ha scelto di chiamare l'album come loro non perchè non avevano idee, ma perchè dopo 9 album e ben 18 anni di carriera e mezzo hanno realizzato tutto da soli, e secondo me per un artista realizzare tutto da solo è una cosa fantastica, anche perchè puioi creare ciò che vuoi, senza dover ascoltare il parere di manager, produttori e compagnia bella
    Chiuso OT.
    Chiara4Avril and avril4smile like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Io non ci trovo niente di male a chiamare un album con il nome dell'artista/band. Quando si usa il proprio nome per rappresentare l'album vuol dire che è arrivato il momento di farlo perchè l'album ti rappresenta appieno o perchè c'hai lavorato da solo. Non c'è sempre bisogno di scegliere un nome preciso, quelo che conta è il contenuto.
    La mia band preferita ha scelto di chiamare l'album come loro non perchè non avevano idee, ma perchè dopo 9 album e ben 18 anni di carriera e mezzo hanno realizzato tutto da soli, e secondo me per un artista realizzare tutto da solo è una cosa fantastica, anche perchè puioi creare ciò che vuoi, senza dover ascoltare il parere di manager, produttori e compagnia bella
    Chiuso OT.
    Concordo in pieno

TW superstar

Ah ragazzi, ragazzi che dire?
    Solo una cosa:
    NON DOVEVA LASCIARE LA NETWERCK!

ADIOS.

V.I.P

comunque avrà tantissima concorrenza:Perry,Lady Gaga e la Cyrus...
    se dimentico qualcuno XD..

AVRIL MOD

Avril ha appena twittato che Rock N Roll uscirá su iTunes il giorno in cui uscirà anche il video della canzone...spero vivamente non abbiano intenzione di fare come HTNGU che il video uscí dopo un mese o se RNR venderá 10 copie sará tanto
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 31-07-2013 alle 00:03

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril ha appena twittato che Rock N Roll uscirá su iTunes il giorno in cui uscirà anche il video della canzone...spero vivamente non abbiano intenzione di fare come HTNGU che il video uscí dopo un mese o se RNR venderá 10 copie sará tanto
    Si ho letto proprio adesso,onestamente la penso come te,con questo album sta sbagliando tutto,come primo singolo avrebbe dovuto far uscire o 17 oppure Rock and Roll e poi concentrarsi su una ballad,Here's to never growing up è proprio stupida e ti prende solo il ritornello (almeno per quanto mi riguarda) mi spiace davvero tanto,vedere la propria artista preferita in (quasi) totale declino,forse il suo problema è proprio quello di cercare di differenziarsi dalle altre,senza però riuscirci,quando faceva musica col cuore ci riusciva,ora invece.. non dico che una donna alla sua età non posso scrivere dei testi divertenti,ma che almeno abbiano un minimo di senso compiuto,RNR e HTNGU mi piacciono è,anche se preferisco più la prima,ma non sono "Avril" o forse lo sono troppo,non so,bo.. rimango basito e perplesso.. l'album lo comprerò lo stesso,perché ormai li colleziono e quindi.. (Scusate l'OT)
    AviE_MileY and MonsterYay like this.

New Kid on TW

Il possibile titolo dell album non va bene, i testi non son elaborati, il sound e sempre quello e da bm.....per non aggiungere altro. Mi domando perche la seguite ancora?oppure perche non provate voi a creare una canzone?un artista produce la musica che gli piace e che la rappresenti in qualche modo e non per far contenti i fans. Son sempre soddisfatto di cio che fa e lo saro sempre perche e l unica artista vera a trasmettermi emozioni. Dopo questo piccolo fuori tema inutile vi saluto

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Il possibile titolo dell album non va bene, i testi non son elaborati, il sound e sempre quello e da bm.....per non aggiungere altro. Mi domando perche la seguite ancora?oppure perche non provate voi a creare una canzone?un artista produce la musica che gli piace e che la rappresenti in qualche modo e non per far contenti i fans. Son sempre soddisfatto di cio che fa e lo saro sempre perche e l unica artista vera a trasmettermi emozioni. Dopo questo piccolo fuori tema inutile vi saluto
    come te sei sempre entusiasto di lei c'é chi non lo é, il fatto che siamo ancora qui ad aspettarla e a comprare i suoi album penso dica tutto...odio quando dite 'che la seguite a fare', le critiche le diciamo per lei, perchè ci teniamo e non sai quanto mi dispiace parlare di lei in certi termini e vederla vendere sempre meno copie o vederla in balia di una gestione penosa!

Comunque chiuso l'OT...fra poco si sblocca il secondo lucchetto, mi chiedo cosa nasconda...e spero che per gli altri 3 non vadano avanti con questa storia dei video su instagram

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio

Comunque chiuso l'OT...fra poco si sblocca il secondo lucchetto, mi chiedo cosa nasconda...e spero che per gli altri 3 non vadano avanti con questa storia dei video su instagram
    Si infatti... Come se tutti avessero Instagram ^^
    elele likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •