Ragazzi,la pazienza è la virtù dei forti!! Abbiate fiducia,quando sarà il momento Avril non ci deluderà =)
Ma non penso che uscirà candy come singolo, penso che uscirà qualcosa tipo Cheers di rihanna o qualcosa di movimentato ma più sul rock/R&B
non penso esca qualcosa come what the hell, =) se vogliamo che Avril venda, non solo deve cambiare la sua immagine ma di certo non può rimettersi a cantare canzoni come When you're Gone o Wish You Were Here, per risollevare le sorti di Goodbye Lullaby un album più pop/rock up-tempo ci sta tutto
Ultima modifica di MonsterYay; 29-04-2012 alle 23:27
beh hai ragione la penso anche io cosi, però lei ci ha detto che sarà un ritorno alle origini un po' come let go e under my skin.
comunque so solo che se non esce la data mi viene un infarto
comunque ho letto in un articolo:
Avril Lavigne an interview said The 5th Album !
The new record will be "emotional, but upbeat" and "not as young" but with still with "crazy fun songs".
Ultima modifica di AvSmile97; 29-04-2012 alle 23:57
Con Sk8er boi siamo punto e a capo... -.- La Avril trita e ritrita. Due sono gli stili DA EVITARE:
Girlfriend (the best damn thing, ICDB, WTH, Candy, -in parte- SST) e I Always Get What I Want (Sk8er boi, EBBY, OOTG, He Wasn't).
Più R&B/Hip Hop (cambiamento, rinascita), meno pseudo-poser-punkettina (passato, trito e ritrito, ridicolo a 27 anni).
dai adesso non svalutiamo così TBDT è un album bellissimo, certo, non hai livelli di Under My Skin o Let Go... e me piace moltissimo! e poi non credo che abbia perso molti fan con quell'album -.- ha fatto il 'bum' del successo con Girlfriend, ma il resto delle canzoni sono tutte belle! forse un po meno alcune, però è bello, è un album pazzo e divertente!
Segnalibri