Vai a Team World Shop
Pagina 308 di 416 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    E' un fan made, l'hanno fatta i fan quella tracklist!!! Non centra niente con quella che uscirà il 24 settembre!
    fatta da dei cretini non da dei fan...

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    allora è ufficiale che il titolo sarà "Avril Lavigne" e basta?! Ora voglio vedere la copertina XD speriamo sia decente... (ho paura di no) lol
    comunque in teoria si..è ovvio che si aspetta un comunicato stampa ufficiale...ma walmart a quanto leggo in giro non è nuovo a queste anticipazioni
    elele likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ti prego no, la sua credibilità cadrebbe ancora più in basso!
    Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Mi cadrebbe il mito! -.-

.

nono ragazzi ma nemmeno a me piace, ma dopo hello kitty sinceramente mi aspetto di tutto !
    Rinoa and Sara_Lavigne92 like this.

AVRIL MOD

certi problemi esistenziali per un semplice titolo che già molti altri artisti hanno utilizzato prima di lei (e NON al primo album) mi fanno un po' ridere sinceramente...un po' tanto lol

comunque almeno abbiamo una data...non mi pare vero :') quel Punk You Very Much nemmeno lo commento, è troppo anche per Avril XD

Backstage Addicted

Punk you very much

Oddio aria muoio ahahahhahahahahahaha

Roadie

Inserzioni Blog
    1

"punk you very much" sarebbe il colmo dei colmi lol
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

io non ci trovo niente di male nel titolo dell'album, per esempio, al 9 di aprile è uscito il nuovo album dei Paramore che si chiama proprio Paramore, e, è vero che sarò di parte perchè sono il mio gruppo preferito, ma cmq sia è un album molto bello

TW superstar

Quel Punk You Very Much è iconico quasi quanto Pink Crust AHAHAHAHHAAH

Io penso che la gente sia delusa per il semplice fatto che Avril è sempre stata brava a scegliere i titoli degli album
    E che forse dopo 4 album, c'era questa 'sicurezza' che non 'cadesse' nella 'trappola' dei self-titled album

Solo per quello, nulla di più
    Rinoa and Sara_Lavigne92 like this.

Supporter

Io vorrei come titolo una o due parole che descrivessero l'album..ma va bè
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Quel Punk You Very Much è iconico quasi quanto Pink Crust AHAHAHAHHAAH

Io penso che la gente sia delusa per il semplice fatto che Avril è sempre stata brava a scegliere i titoli degli album
    E che forse dopo 4 album, c'era questa 'sicurezza' che non 'cadesse' nella 'trappola' dei self-titled album

Solo per quello, nulla di più
    Ecco, hai spiegato perfettamente quello che "tutti" hanno detto del titolo... è stata solo una grande sorpresa, niente di più. Che ce frega del nome? Speriamo nelle canzoni piuttosto XD spero ci sia il duetto con Adele
    Sara_Lavigne92 likes this.

AVRIL MOD

Avril ha tolto dalla bio di twitter che domani esce RNR su iTunes...mi sa che non esce un bel niente domani :/ che organizzazione di ****a la Epic -.-"
    elele likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •