Vai a Team World Shop
Pagina 306 di 416 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

io non so se prenderla bene o male. ho sempre avuto un brutto presentimento per questa nuova era, dai continui "soon", fino a HTNGU, la cover di RNR e la canzone stessa, l'unica canzone valida per quanto mi riguarda è "17". la trovo quasi perfetta, molto adatta a lei, e molto nel suo stile. mi da un pò l'impressione (viste come si sono svolte le cose), che non sapeva come cavolo chiamarlo e allora l'ha chiamato "Avril Lavigne". ma dall'altra parte penso anche che magari questo titolo voglia dire "hey, sono io, sono sempre la stessa, questo disco rappresenta ME STESSA" e quindi magari nell'album avremo canzoni di ogni tipo, una specie di "riassunto della sua carriera", quindi qualche canzone alla Let Go, qualcun'altra alla UMS, alla TBDT e per finire alla GL.

boh, a sto punto spero tantissimo nella seconda opzione. quindi in pratica che esce il 24 settembre è confermato, giusto?
    Ultima modifica di MonsterYay; 29-07-2013 alle 09:56
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

Non aspettavi l'uscita il 27, sono anni che in Italia i dischi escono di martedì, ergo il 24!

Sinceramente a me non dà fastidio il titolo in sè, mi fa ridere che ci siano voluti MESI per deciderlo AHAHHAAH Solo che io non avrei messo il cognome, il nome di battesimo suona meglio come Demi o Britney, aggiungere il cognome dà pesantezza e appunto sembra un titolo da primo album!

Oh meglio il suo nome che qualcosa inerente al ''young'' xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    3 anni per scegliere il titolo e poi??! Lo chiama Avril Lavigne?! A me questo fa ridere, il nome ci sta anche, tanto non è fuori tema, sempre roba sua è... (forse non trovava un titolo migliore) e per questo l'ha chiamato così??! Chissà... secondo me cambieranno ancora le news, non mi fido più di tanto finchè non diventa ufficiale, ora del 24 settembre... ricambieranno le carte in tavola (si sa come fanno) XD
    Anche secondo me cambieranno ancora data e nome! Fa ridere anche a me che abbia scelto quel nome, il suo.
    Era più bello dare all'era un vero nome, lo dico solo perchè penso sia scomodissimo quando ne parliamo dire Avril Lavigne come riferimento ad un album..Boh è come un po per TBDT non sai se dici l'album o la canzone..

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non aspettavi l'uscita il 27, sono anni che in Italia i dischi escono di martedì, ergo il 24!

Sinceramente a me non dà fastidio il titolo in sè, mi fa ridere che ci siano voluti MESI per deciderlo AHAHHAAH Solo che io non avrei messo il cognome, il nome di battesimo suona meglio come Demi o Britney, aggiungere il cognome dà pesantezza e appunto sembra un titolo da primo album!

E infatti se volevi proprio chiamarlo così chiamatelo Avril Ramona giusto per non confondersi. O Abbey dato che lei venera questo nome! Uffa.

Infine spero sia tutto falso, voglio un nome a questa era..esempio:

-LET GO (LG)
    -UNDER MY SKIN (UMS)
    -THE BEST DAMN THING (TBDT)
    -GOODBYE LULLABY (GL)
    -AVRIL LAVIGNE (AL?) fa ridere!

Poteva darlo al suo PRIMO album. Sembra tutto rovinato ora
    AviE_MileY likes this.

Roadie

non so come prenderla questa notizia: da una parte sono contenta per la data (se fosse vera) visto che il 24 è il mio compleanno ed è sempre stato un pò un sogno da "bambina" quella di avere una data legata ai miei artisti preferiti.
    sul nome: da una parte ci sono rimasta un pò "meh" perchè trovo che abbia sempre avuto un ottimo gusto in fatto di titoli. quelli precedenti mi sono sempre piaciuti tutti e li ho trovati sempre molto azzeccati. magari mettere nome e cognome è un pò eccessivo e spero che alla fine usino solo il nome o il cognome per rendere la cosa più "intima". alla fine anche solo con "Avril" o "Lavigne" sarebbe molto più riconoscibile. Ci starebbe bene scritto direttamente da lei come con Let Go (non tutto il libretto, basterebbe solo il titolo per mandare in brodo di giuggiole tutti i vecchi fan).

purtroppo da ciò che abbiamo visto e sentito fino ad ora ho davvero poca fiducia in questo progetto. non riesco più a relazionarmi a lei come prima ma questa storia del titolo spero le porti bene e che sia più un "guardatemi, questa sono io adesso, ciò che c'è qui dentro è ciò che sono adesso, ciò che amo ecc".
    in questo momento non voglio e non riesco a pensare male... speriamo bene...
    spero che alla fine HTNGU, RNR ed Hello Kitty siano le uniche 3 canzoni "stupide" dell'album e che il resto sia bello.
    AviE_MileY, elele, Ayumi91 and 2 others like this.

TW superstar

O anche ''Avie''

Io continuo a dire che '' All Over The Place'' sarebbe stato il migliore titolo, visto che lei descrive l'album come tanti generi e blah blah
    elele likes this.

New Kid on TW

Non credo che abbia senso chiamare il quinto album 'Avril Lavigne'. Questo titolo sarebbe stato buono per il primo, ma per il quinto non credo proprio! Tutti sanno chi è lei! Ci voleva qualcosa di originale.

TW superstar

Volevo TIME GOES BY (Il Passare Del Tempo) sarebbe stato un collegamento perfetto anche riguardo il primo singolo! Ed è un titolo MATURO!

Concordo con Rinoa, ha sempre avuto un certo potenziale nel scegliere i nomi degli album, così profondi secondo me!
    E per questo album avrei voluto veramente che si impegnasse, lasciando a tutti la bocca aperta...invece è il contrario a mio parere.

Mia speranza? Che sia stato un errore!
    AviE_MileY and Rinoa like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

Ecco, è questo che intendevo dire io prima quando ho detto che un nome così poteva darlo al primo come hanno fatto molti altri... come presentazione.

V.I.P

E' uscita una tracklist, quasi sicuramente falsa. lo dico anche perché lei stessa aveva detto di aver fatto un servizio fotografico per la copertina dell'album mentre qui la copertina è semplice semplice (anche se mi piace).

https://pbs.twimg.com/media/BQSXKUECAAAr0Lm.jpg:large

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    E' uscita una tracklist, quasi sicuramente falsa. lo dico anche perché lei stessa aveva detto di aver fatto un servizio fotografico per la copertina dell'album mentre qui la copertina è semplice semplice (anche se mi piace).

https://pbs.twimg.com/media/BQSXKUECAAAr0Lm.jpg:large
    falsissima.
    ok che i titoli delle canzoni che sappiamo son quelli che sono ma questi sono troppo esagerati anche per quest'era xD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •