Vai a Team World Shop
Pagina 305 di 416 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315355405 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

KATY MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Penso sia tutto vero...ha senso chiamare un album col proprio nome, soprattutto se ci ha lavorato tanto...vedi i Paramore
    A loro sta andando alla grande!
    E poi col fatto che si chiama cosi...uscirà il 27 settembre! Ne sono sicurissima!!
    Ayumi91 and LINO66 like this.

Backstage Addicted

Oddio... Che colpo .-.
    Non so con chi di voi sono d'accordo xD
    Ma è un rumour? Chi l'ha detto?

TW superstar

sempre che sia vero, io non ci trovo nulla di male intitolare l'album con il proprio nome e non vedo che differenza fa se è il primo o il centesimo album ! Il paragone con i Paramore è azzeccato, loro hanno fatto così al 4° e non mi pare questo sia stato una tragedia per nessuno, anzi ...
    Riguardo all'iniziativa di Instagram anche io la trovo non buona, troppo complicata, non per tutti ... ci voleva una cosa più snella e semplice e che non dia per scontato che di questi tempi tutti abbiamo tra le mani uno smartphone da 800/900 euro ....
    Ayumi91 and Sara_Lavigne92 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH... NO! Assolutamente NO! Come può chiamarlo "Avril Lavigne"? E' inaccettabile, cavolo! Se proprio voleva doveva farlo con l'album di debutto come la maggior parte degli artisti ha fatto, non al 5 album! Ma scherziamo?! Diceva di avere idee per il nome e mo esce 'sta cosa? Io spero davvero che non sia vera la notizia... xkè se fosse vero sarebbe la prova che non ha voglia di fare niente. Non aveva idee e quindi non avendo voglia di pensare lo chiama "Avril Lavigne"... al posto che usare 5 persone per scrivere 2 parole messe in croce è meglio se le usa per nome dell'album! .__."
    Scusa ma non sono d'accordo,Demi Lovato per esempio ha intitolato il suo ultimo album "Demi" ed è molto personale,un vero gioiello per quanto mi riguarda,per cui,potrebbe essere lo stesso per Avril,un album che sente più vicino a lei e ben venga!

Comunque sia non vedo l'ora,se qui da noi esce ad ottobre è meglio,magari il 16 lol,così me lo fo regalare per il compleanno! u.u

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Filh Visualizza Messaggio
    Penso sia tutto vero...ha senso chiamare un album col proprio nome, soprattutto se ci ha lavorato tanto...vedi i Paramore
    A loro sta andando alla grande!
    E poi col fatto che si chiama cosi...uscirà il 27 settembre! Ne sono sicurissima!!
    Bandaids dice che uscirà il 24, poi vedremo!
    Anche a me il fatto di chiamare l'album con il suo nome ispira e non ispira al tempo stesso. Avrei preferito che gli desse un nome originale ma credo che come trovata pubblicitaria non vada poi così male, lei era indecisa su che nome dargli e ha scelto il nome migliore uu

TW superstar

Io spero che esca il 27 settembre sarebbe una bella promozione per il titolo mi aspettavo qualcosa di più sinceramente

AVRIL MOD

3 anni per scegliere il titolo e poi??! Lo chiama Avril Lavigne?! A me questo fa ridere, il nome ci sta anche, tanto non è fuori tema, sempre roba sua è... (forse non trovava un titolo migliore) e per questo l'ha chiamato così??! Chissà... secondo me cambieranno ancora le news, non mi fido più di tanto finchè non diventa ufficiale, ora del 24 settembre... ricambieranno le carte in tavola (si sa come fanno) XD
    Sara_Lavigne92 and dontellme like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sono d'accordo,Demi Lovato per esempio ha intitolato il suo ultimo album "Demi" ed è molto personale,un vero gioiello per quanto mi riguarda,per cui,potrebbe essere lo stesso per Avril,un album che sente più vicino a lei e ben venga!

Comunque sia non vedo l'ora,se qui da noi esce ad ottobre è meglio,magari il 16 lol,così me lo fo regalare per il compleanno! u.u
    Infatti tu hai ragione ed io non ho nulla in contrario con quel nome, è solo che mi colpisce che dopo tutto 'sto tempo che ci lavora non abbia trovato di meglio. Stando a ciò che dici Avril avrebbe potuto chiamare "Avril Lavigne" il 4 album, "Goodbye Lullaby" ma non l'ha fatto (meglio così, preferisco questo nome). Però boh... mi lascia perplesso. Questa è un mio parere, poi vabbè... se si sente di chiamarlo così che faccia come vuole.
    Ultima modifica di Pavadalu99; 29-07-2013 alle 10:33

Backstage Addicted

NON è un rumor, e non lo dice Bandaids.

La copertina di Rock N Roll col bollino della data e titolo dell'album è stata pubblicata sul sito di walmart, una catena di negozi statunitense, per acquistare il singolo.
    Anziché mettere la copertina normale, hanno messo quella col bollino, sbagliando, perché era giusto che la notizia arrivasse con un comunicato stampa ufficiale o comunque da parte di Avril.

Quindi cosa c'è da confermare?

Inoltre sembra una conferma al rumor del giorno prima secondo cui l'album sarà pubblicato in Germania il 20 (il che mi fra presupporre, guardando le date degli scorsi album, che sarà la data anche per l'Italia, ma soprattutto che in Giappone uscirà qualche giorno prima come è sempre stato).

EDIT: come non detto, ero rimasto indietro, le uscite discografiche in Italia sono il martedì, quindi 24 anche per noi molto probabilmente (anche se, se ricordo bene, GL non uscì di martedì).
    Ultima modifica di fabio89; 29-07-2013 alle 11:21
    elele likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Neanche a me dispiacerebbe questo titolo, al contrario, l'idea mi piace molto. E neanche io penso che questa scelta sia indicativa di poca voglia di fare, non c'entra assolutamente niente (vedi i già citati Paramore).
    A parte il fatto che dai vostri commenti sembra che l'album sia in cantiere da mezzo secolo, il tempo che ci ha impiegato secondo me è perfettamente ragionevole; trovo molto più assurdo che ci siano cantanti che sfornano cd ogni anno giusto per cavalcare la cresta dell'onda e poi sparire definitivamente.
    Comunque bene anche per la data di uscita, non vedo l'ora!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •