Vai a Team World Shop
Pagina 304 di 416 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Hahah se così fosse, qua da noi l'album lo vediamo a ottobre xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Hahah se così fosse, qua da noi l'album lo vediamo a ottobre xD
    Anche a fine ottobre così lo chiedo come regalo di compleanno :P

Backstage Addicted

Ma quand'è che di preciso dovrebbe fare il video in cui risponde ad alcune domande?

Supporter

A me il nuovo singolo piace tantissimo...il sound è davvero bello,non pensavo avesse scelto un secondo singolo pop/rock Il testo no comment!
    avril4smile likes this.

V.I.P

SI DICE CHE l'album esca a settembre(24) e che si chiamaerà "Avril Lavigne"-
    Avril-Paradise fonte
    +°*Avril*°+ and Not_Enough like this.

TW superstar

998543_600509593305449_92372163_n.jpg

Che ne dite?

Io non ci credo finchè non lo dice qualcuno XD Non mi muove di una piega comunque se si chiamasse Avril Lavigne, è solo che è scomodissimo poi parlarne. La penso così

Aspettiamo altre notizie!
    Pavadalu99 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

lavora da questo disco da prima di GL e lo chiama avril lavigne? ç_ç
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    lavora da questo disco da prima di GL e lo chiama avril lavigne? ç_ç

Backstage Addicted

AHAHAHAH... NO! Assolutamente NO! Come può chiamarlo "Avril Lavigne"? E' inaccettabile, cavolo! Se proprio voleva doveva farlo con l'album di debutto come la maggior parte degli artisti ha fatto, non al 5 album! Ma scherziamo?! Diceva di avere idee per il nome e mo esce 'sta cosa? Io spero davvero che non sia vera la notizia... xkè se fosse vero sarebbe la prova che non ha voglia di fare niente. Non aveva idee e quindi non avendo voglia di pensare lo chiama "Avril Lavigne"... al posto che usare 5 persone per scrivere 2 parole messe in croce è meglio se le usa per nome dell'album! .__."
    Ultima modifica di Pavadalu99; 28-07-2013 alle 22:33
    Complicated!!! likes this.

Backstage Addicted

Ma solo a me piace "Avril Lavigne" come titolo? Mi dà l'idea che l'abbia chiamato così perché lo sentiva vicino a se stessa, che l'album rappresenti lei come persona e come artista e, se davvero così fosse, non ci sarebbe titolo più azzeccato!

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH... NO! Assolutamente NO! Come può chiamarlo "Avril Lavigne"? E' inaccettabile, cavolo! Se proprio voleva doveva farlo con l'album di debutto come la maggior parte degli artisti ha fatto, non al 5 album! Ma scherziamo?! Diceva di avere idee per il nome e mo esce 'sta cosa? Io spero davvero che non sia vera la notizia... xkè se fosse vero sarebbe la prova che non ha voglia di fare niente. Non aveva idee e quindi non avendo voglia di pensare lo chiama "Avril Lavigne"... al posto che usare 5 persone per scrivere 2 parole messe in croce è meglio se le usa per nome dell'album! .__."
    Sinceramente trovo il tuo discorso senza senso... Ora c'è addirittura un limite di tempo per intitolare un album con il proprio nome? E poi perché dovrebbe essere la prova che non ha voglia di fare niente? Cioè secondo il tuo ragionamento Adele non ha alcuna voglia di fare musica, visto che intitola tutti i suoi album come la sua età al momento dell'uscita... Boh sarò ripetitivo, ma secondo me in questo forum non si fa altro che criticare senza nemmeno sapere come stanno le cose...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •