Vai a Team World Shop
Pagina 303 di 416 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313353403 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,030 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Notizia presa da Avril-Italy.net

[RUMOR] La pubblicazione dell prossimo album di Avril Lavigne è prevista per il 20 settembre - almeno in Germania! Sony Music Germany ha annunciato la data di uscita nella sua rete interna! Inoltre la stessa fonte conferma che il produttore di "Rock N Roll" è Max Martin.
    avril4smile and MonsterYay like this.

AVRIL MOD

calcolando che per tutto agosto sarà in Asia spero che ALMENO a settembre venga qui in Europa e faccia una promozione decente, non UNA e dico UNA misera esibizione in UK (dove non so per quale arcano motivo abbiano fatto uscire HTNGU metà luglio) che non serva a nulla. In Italia è come se non fosse mai tornata sulle scene, flop che più flop non si può quindi spero veramente si diano una svegliata o RNR è destinata a fare malissimo nelle classifiche...l'iniziativa di instagram è ridicola, nessuno partecipa (il mio cell nemmeno li fa i video su instagram, fa solo le foto .-.) e siamo ancora al secondo lucchetto...bo non so veramente come se le inventino certe iniziative ridicole -.-

V.I.P

In Italia c'è stato il buio...HTNGU l'ho sentita solo una volta alla radio e massimo 5 volte alla tv.
    Con RNR si devono seriamente svegliare e sta cosa dei lucchetti non avrà buon fine.
    Poteva essere una GRANDE idea se fatta con un minimo di cervello.
    Le foto del video non mi dicono chissà cosa :/ me la vedo una cavolata (l'orsetto e il cane?).Mi sa di "parodia" ma parodia della canzone stessa..
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

Mmm se uscirebbe il 20, da noi e nel resto del mondo uscirebbe il 24!
    Sì però questa gira il secondo video del secondo singolo senza una data e un nome dell'album! Mah... LOL
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Buuuuono, il giorno del mio compleanno

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    In Italia è come se non fosse mai tornata sulle scene, flop che più flop non si può quindi spero veramente si diano una svegliata o RNR è destinata a fare malissimo nelle classifiche.
    Già! Amiche mie nemmeno sapevano che HTNGU era uscita! Non sapevano che lei fosse tornata! Nonostante a loro piaccia Avril ma non come piace a me! E' vergognoso...con Girlfriend la sapevano perfino i vecchi!! E almeno mia nonna (pace all'anima sua) la ballava sempre quando la mettevo per casa!
    Ne parlavano tutti!

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Sì però questa gira il secondo video del secondo singolo senza una data e un nome dell'album! Mah... LOL
    Ormai sappiamo com'è, ma se ce un modo per cambiarla facciamolo! Mi fa innervosire sempre!! Alla prossima occasione che ci danno di poterle scrivere, scriviamo tutti la stessa cosa! XD
    AviE_MileY and Katearcher like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

e poi i bm ci vengono a dire che siamo sempre polemici. A NOI! (dovete sapere che ieri ho avuto un incontro ravvicinato con quella gente e mi hanno scassato i maroni tutto il pomeriggio dicendomi che Avril sta facendo tutto bene, sono tutte rose e fiori per loro poi si lamentano se floppa e per ******i ci passiamo sempre noi che la critichiamo in maniera COSTRUTTIVA, parola che oltretutto non conoscono minimamente).

no comunque davvero, si devono sbrigare. secondo me hanno sbagliato con sta cosa di instagram.. non tutti ce l'hanno e quindi è normale che quella percentuale va così a rilento.. se avessero fatto come per HTNGU in pochi giorni avremo avuto il lyrics video. e invece in questo modo va a tutto alla lunga.. vediamo da martedì come va in classifica..
    Ayumi91 and Katearcher like this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

La cosa che mi fa più ridere dell'utilizzo di Instagram è il fatto che nella canzone se la prenda con gli hipster e per il lyric video... invita ad usare il social network degli hipster per eccellenza!
    Seems legit!
    Rinoa likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Già! Amiche mie nemmeno sapevano che HTNGU era uscita! Non sapevano che lei fosse tornata! Nonostante a loro piaccia Avril ma non come piace a me! E' vergognoso...con Girlfriend la sapevano perfino i vecchi!! E almeno mia nonna (pace all'anima sua) la ballava sempre quando la mettevo per casa!
    Ne parlavano tutti!

Ormai sappiamo com'è, ma se ce un modo per cambiarla facciamolo! Mi fa innervosire sempre!! Alla prossima occasione che ci danno di poterle scrivere, scriviamo tutti la stessa cosa! XD
    Non c'è quella chat su facebook? Non ricordo quando però!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non c'è quella chat su facebook? Non ricordo quando però!
    Mmmmh mi sfugge

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •