HTNGU è platino in USA peccato che qui in Italia è come non fosse mai uscito spero che per RNR e album sony italia abbia in mente qualcosa!
"What would you say" mi ricorda tanto quel "What would you do, you do if you knew..." di Take Me Away... Speriamo bene!
HTNGU è platino in USA peccato che qui in Italia è come non fosse mai uscito spero che per RNR e album sony italia abbia in mente qualcosa!
HTNGU qui in italia non la conosce nessuno, apparte noi fan :/ in radio non la passano praticamente mai, speravo in MTV, ma neanche li.. o almeno io il video l'avrò visto tre volte al massimo.
comunque il titolo nuovo mi ispira un botto, ma l'ha scritta di nuovo con ventordicimila persone -.- ma porca miseria! sbaglio o è la prima volta che avril scrive canzoni con tutta sta gentaglia? perchè che io ricordi non è mai successo, al massimo con due persone, ma due di numero o.o non vorrei facesse la fine di questi primi due singoli (a livello di testo).
Non so...
Io preferirei scrivesse solo Avril perché sicuramente parlerebbero di esperienze vissute non cavolate ._.
Poi, c'è da interpretare anche il titolo. Non so se mi spiego, ma può essere inteso sia come "What would you say if..." e una conclusione seria e magari poetica oppure "What would you say if I will never cover up that tattoo" per intenderci![]()
Ricordiamoci che stiamo ancora al secondo singolo! E' normale che non essendo ancora uscito l'album, per come la pensa lei, adesso faccia uscire solo canzoni di questo tipo...
Io ho sentito che ai MMVA stava pensando di fare due album back to back, non si hanno notizie su questo?
Un nuovo titolo sempre le stesse persone particamente lei ci aggiunge qualche ass qualche yeah qualche **** per rientrare nei credits! Spriamo che ci sia qualche traccia scritta prevalentemente da lei. Che palle prò questa attesa!! Io spero che HTNGU non sia inclusa nell'album..
Aveva scritto con i The Matrix che sono 4 persone, più lei e 5, ma con lor sono usciti grandi testi almeno xD
Cè ma il bello è che uno spera o crede che utte quelle persone riescano a scrivere un testo di senso compiuto, lungo, e invece si ritrova un testo che può benissimo scriverlo da sola, perchè non è che cambia tanto eh xD
Segnalibri