Vai a Team World Shop
Pagina 30 di 416 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Ho fatto un po' di pulizia delle ultime 2-3 pagine, cerchiamo di limitare lo spam con post tipo "MARCO TI PREGO" ecc!

Quando sarà il momento ce lo dirà, sarà molto presto, siate fiduciosi! Alla fine abbiamo aspettato 4 anni per GL, no?
    avrilloveprincess likes this.

TW superstar

beh non è che la sony italia ha tutta questa autorità! è (o cmq x quello che penso io)che essendo la sony una gran compagnia e essendo cmq avril un artista internazionale è ovvio che la sony"principale" la data ce l'ha già e possa averla benissimo detto a tutte le atre sony compresa quella italiana! che il motivo sia creare suspence o creare tutto un movimento attivo attorno al disco non lo sapremo mai! ma il fatto che marco e la sony sanno la data non lo metto per niente in dubbio anche perchè sempre secondo mio parere non avrebbe senso dire la data la si sa già quando invece non è vero quindi mi fido cecamente sul fatto che la data è già stata decisa e che si sappia già anche in italia!

Roadie

Secondo me dovrebbero fare come fanno per Katy Perry & co, cioè rilasciare un singolo promozionale virale ora, magari caricando un lyrics video sul canale VEVO di Avril e riempire YouTube con Banner pubblicitari ecc. con la data di uscita del singolo.
    Non credo che L.A. Reid non possa permetterselo... Una volta tanto vorrei vedere Avril sullo sfondo di YT e non quell'aliena di Nicki Minaj o, peggio, Jennifer Lopez...
    Ultima modifica di FoRGottEn; 28-04-2012 alle 16:42

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Fino a quando non ho il cd in mano io non credo alle tracklist che si trovano su internet u.u

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbero fare come fanno per Katy Perry & co, cioè rilasciare un singolo promozionale virale ora, magari caricando un lyrics video sul canale VEVO di Avril e riempire YouTube con Banner pubblicitari ecc. con la data di uscita del singolo.
    Non credo che L.A. Reid non possa permetterselo... Una volta tanto vorrei vedere Avril sullo sfondo di YT e non quell'aliena di Nicki Minaj o, peggio, Jennifer Lopez...
    be esatto, non c'è tempo da perdere, questo sarebbe il momento perfetto!
    non ci sono rivali al momento, la banalità del singolo di Niki Minaj la solita storia di Rihanna canzoni uguali sembrano tutte We Found Love, poi Lady Gaga ha smesso per il momento Jennyfer Lopez è scomparsa cosi come Britney per il momento, quindi sarebbe il momento perfetto, sempre accompagnato da ottima pubblicità, non deve mai mancare =) e tante ospitate qui in italia
    FoRGottEn and Juliettina89 like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    be esatto, non c'è tempo da perdere, questo sarebbe il momento perfetto!
    non ci sono rivali al momento, la banalità del singolo di Niki Minaj la solita storia di Rihanna canzoni uguali sembrano tutte We Found Love, poi Lady Gaga ha smesso per il momento Jennyfer Lopez è scomparsa cosi come Britney per il momento, quindi sarebbe il momento perfetto, sempre accompagnato da ottima pubblicità, non deve mai mancare =) e tante ospitate qui in italia
    E' vero! Sui banner compaiono sempre loro, persino Pitbull! chè è una tristezza infinita.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MakeUpYourOwnMind. Visualizza Messaggio
    Fino a quando non ho il cd in mano io non credo alle tracklist che si trovano su internet u.u
    O fino a quando la pubblicherà direttamente lei xD

Backstage Addicted

Io sono molto fiduciosa per quest'album, nonostante i produttori con cui Av ha collaborato. Mi aspetto un misto di LG e UMS e inoltre spero che nell'album ci sia Gone..è l'instrumental che più mi ha incuriosita Marco ti prego fatti sentire presto!
    Juliettina89 likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

What the hell, è stato il singolo che più ha venduto...
    Disco di Platino negli States.
    Se per far vendere il CD di Avril ci sarà bisogno di una canzone trainante come Candy (stile che io oltretutto non disdegno per niente!), ben venga!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    What the hell, è stato il singolo che più ha venduto...
    Disco di Platino negli States.
    Se per far vendere il CD di Avril ci sarà bisogno di una canzone trainante come Candy (stile che io oltretutto non disdegno per niente!), ben venga!
    sono d'accordo

Edit:
    Ma non ha ottenuto il disco di platino negli States solo in Corea del Sud e Giappone poi dischi d'oro in Russia Italia e Australia..
    Comunque sono convinto che avrà maggior successo di Goodbye Lullaby, cioè deve avere più successo altrimenti siamo alla frutta :/
    Ultima modifica di AvSmile97; 29-04-2012 alle 17:46 Motivo: avevo dimenticato un passaggio x'D

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •