Che belloooooooooo! Speriamo di poter sapere di più il prima possibile!! *-*
innanzitutto topic interessantissimo che mi ha riacceso la curiosità e l'interesse per il nuovo album ....
Non so che aspettarmi, tante collaborazioni con gente nuova, le canzoni scritte con quelli "vecchi" ... lei che è capace di scrivere da sola ... boh.... però mi aspetto una grande cosa e un grande rilancio x lei che è stata completamente dimenticata dai media (almeno.. parlo per l'Italia) nell'era GL ... un album passato quasi inosservato, a parte per noi fan, nonostante la bellezza indiscussa.
E qs citazione di Giorgio .... mmmmmhhhhhhh .... non sarebbe una cattiva idea, innanzitutto perchè lei cambia sempre, + o - 4 album e 4 stili non dico diversi ma di certo mai uguali.... in qs momento rnb, hip hop prendono molto e a me non dispiace ... non dico tutto un album così ma buttarci dentro qualche traccia in uno stile che non ha quasi mai fatto non mi dispiacerebbe.
Per l'uscita assolutamente entro 1 anno al massimo ....
staremo a vedere e aspettiamo notizie e grazie !
non vedo l'ora cwc
e le collaborazioni che sta facendo mi ispirano (:
anche se qualcosa con deyrick ed evan ce la metterei, ma anche da sola *-*
vedremo (:
I produttori che ha scelto non sono niente male... anzi
Io sono curiosissima... spererei solo che questo nuovo album non sia un The best damn thing parte 2!
Staremo a vedere
Sono sempre più curioso di ascoltare questo nuovo album... qualsiasi piega esso prenderà so per certo che sarà un ottimo lavoro. La voce di Avril sa rendere tutto particolarmente meraviglioso
Se fosse un mix tra UMS e TBDT a me andrebbe benissimo ahaha
ma quindi è confermata l'uscita per il 2012?? *____* che bello! bellissime collaborazioni, non vedo l'ora!
AviE_MileY lo ha detto Avril Lavigne stessa che Gone sarebbe rientrata nel 5 album, non possiamo essere sicuri di niente a questo punto, neanche delle collaborazioni, visto che non si sa se verranno inserite nell'album!Originariamente Scritto da ;8161230
Segnalibri