Che belloooooooooo! Speriamo di poter sapere di più il prima possibile!! *-*
innanzitutto topic interessantissimo che mi ha riacceso la curiosità e l'interesse per il nuovo album ....
Non so che aspettarmi, tante collaborazioni con gente nuova, le canzoni scritte con quelli "vecchi" ... lei che è capace di scrivere da sola ... boh.... però mi aspetto una grande cosa e un grande rilancio x lei che è stata completamente dimenticata dai media (almeno.. parlo per l'Italia) nell'era GL ... un album passato quasi inosservato, a parte per noi fan, nonostante la bellezza indiscussa.
E qs citazione di Giorgio .... mmmmmhhhhhhh .... non sarebbe una cattiva idea, innanzitutto perchè lei cambia sempre, + o - 4 album e 4 stili non dico diversi ma di certo mai uguali.... in qs momento rnb, hip hop prendono molto e a me non dispiace ... non dico tutto un album così ma buttarci dentro qualche traccia in uno stile che non ha quasi mai fatto non mi dispiacerebbe.
Per l'uscita assolutamente entro 1 anno al massimo ....
staremo a vedere e aspettiamo notizie e grazie !![]()
non vedo l'ora cwc
e le collaborazioni che sta facendo mi ispirano (:
anche se qualcosa con deyrick ed evan ce la metterei, ma anche da sola *-*
vedremo (:
I produttori che ha scelto non sono niente male... anzi
Io sono curiosissima... spererei solo che questo nuovo album non sia un The best damn thing parte 2!
Staremo a vedere![]()
Sono sempre più curioso di ascoltare questo nuovo album... qualsiasi piega esso prenderà so per certo che sarà un ottimo lavoro. La voce di Avril sa rendere tutto particolarmente meraviglioso![]()
Se fosse un mix tra UMS e TBDT a me andrebbe benissimoahaha
ma quindi è confermata l'uscita per il 2012?? *____* che bello! bellissime collaborazioni, non vedo l'ora!
AviE_MileY lo ha detto Avril Lavigne stessa che Gone sarebbe rientrata nel 5 album, non possiamo essere sicuri di niente a questo punto, neanche delle collaborazioni, visto che non si sa se verranno inserite nell'album!Originariamente Scritto da ;8161230
Segnalibri