Io credo che raggiungeremo l'orrore o lo stupore,nel momento in cui le nostre orecchie sentiranno Hello Kitty.
Aggiungere un titolo del genere dopo 10 anni di carriera e al suo 5° album,è un pugno in un occhio XD
Io credo che raggiungeremo l'orrore o lo stupore,nel momento in cui le nostre orecchie sentiranno Hello Kitty.
Aggiungere un titolo del genere dopo 10 anni di carriera e al suo 5° album,è un pugno in un occhio XD
comincio a pensare che Av e il suo team sappiano perfettamente che lei vende i dischi per via del solido fan-base che ha o non per via del successo dei singoli, e quindi non si preoccupano più di tanto e fanno uscire canzoni come htngu , wth e rnr così tanto per fare uscire dei singoli, ma credo che anche loro non si aspettino risultati da capogiro con essi .....
il punto è che se l'album non è di qualità essendoci canzoni dedicate ad hello kitty anche il "solido fan-base" non è più così solido!
Io spero veramente tanto che HK non sia una canzone stupida senò ci fa una figuraccia e la sua immagine cadrà ancor più in basso! Bo c'è o il suo team è stupido come lei ma se hanno un pò di cervello spero che le abbiamo etto che è una canzone troppo idiota! Bo staremo a vedere! Quindi l'album uscirà verso il 23 settembre? Sarebbero 2 mesi esatti dal singolo, o lo farà uscire per il suo compleanno?
No no ragazzi, dobbiamo prenderla con allegria e leggerezza quella canzone AHAHHAHHA Io non vedo l'ora di ascoltarla, giusto per farci qualche risata.. Ci vuole coraggio scrivere una canzone sul tuo pupazzetto preferito AHAHAHAH
Ma la cosa più sconcertante è che l'ha scritta con DUE UOMINI, un po' di dignità per piacere!
Rispettavo Chad ma a sto punto non lo so più XD
Quell'uomo ha una rock band che,anche se non del tutto,ha scalato le classifiche.
Lo reputo un ottimo cantautore e pensavo,appunto,che la influenzasse in positivo ma...(vedi Rock n Roll anche se,come ho detto prima,è più articolata rispetto a HTNGU).
Con Der ha scritto le miglior ballad(o cmq con la sua influenza):Innocence e WYG.
con Evan.
Io,ifatti,parlavo di "influenze" XD non di co-writer..
La canzone mi piace molto, ma credo che Avril si stia allontanando troppo dal suo vecchio stile. Non vorrei che diventasse la nuova Katy Perry.
Cosa dire del nuovo singolo? Ne sono rimasta scioccata... Sinceramente il sound mi sembra buono, orecchiabile ma accompagnato a questo testo... cioè mi sarebbe piaciuto diverso, che sapesse descrivere in maniera più forte questa canzone! Cavolo, l'hanno scritta in 5 e non hanno saputo tirar fuori un po' di carattere! >_<
Penso che ormai Avril e i suoi collaboratori abbiano in mente solo di conquistare nuovi fan (bimbe******a che si accontentano di questa roba!) piuttosto che mantenersi quelli veri scrivendo testi più maturi!
Segnalibri