Che dire..mi ha seriamente colpita nel senso che,non me l'aspettavo così.
Tralasciando ilt esto che lo trovo si,ripetitivo al solito ma anche "articolato".
Il sound è OTTIMO;nuovo,diverso..per me almeno e con la giusta promozione ha "faccia" da hit.
Musicalmente parlando è meglio di HTNGU e poteva benissimo rilasciare questo.
HTNGU ti annoia da morire dopo 2 ascolti,questa invece,sembra essere più longeva
Ok,adesso,vogliamo le ballad![]()
Ma soprattutto perchè 5 persone hanno scritto un testo che anche io 'mbriaco potrei scrivere tranquillamente, quindi se una persona come Adele collaborasse con Avril soprattutto per quanto riguarda i testi è fattaUna figura come lei sarebbe una manna dal cielo per noi (veri) fans.
Adele ed Avril sarebbe davvero fantastico...
Ma non oso sperare troppo, temo sia solo un rumour![]()
Nooo, sarebbe fantastico un duetto con Adele... mamma mia!
Farebbe una figura bellissima anche xkè Adele fa testi bellissimi ed è più piccola di Avril. Dovrebbe essere il contrario, ma va be xD
Speriamo dai...
Beh Adele è una grande artista!! Farebbe davvero colpo la loro collaborazione!!
Speriamo! Preferisco lei che altre snob
Iniziamo....
La cover è banale, però mi piace com'è vestita, tralasciando la maglia che è patetica....
La canzone? il testo è un copia incolla di altre sue canzoni, mamma mia, il sound non è male da primo impatto, mixaggio fatto alla cavolo in alcuni punti la voce sembra elettronica, no no no....però forse ha più chance di HTNGU....per quanto riguarda il duetto, non sopporto Adele ma se è per il bene di Avril ci sto
Vado a riascoltare RNR....
ecco, con Adele, mi piacerebbe, e tanto anche, sarebbe una cosa bellissima secondo me![]()
La cover è davvero orrenda..
La canzone è carina. Certo ha fatto di meglio...Ed io che mi lamentavo di TBDT..almeno lì c'era un "concept" una linea da seguire. Solo Girlfriend era bratty...il resto andava bene.
Quest'album sarà un'accozzaglia di generi..da HK elettronico, Bad Girl con MM (che a sto punto mi aspetto rock) alle ballad, ste canzoni pop trite e ritrite..aridateci l'Avril di Fall to picies e Mobile!!!
Segnalibri