Vai a Team World Shop
Pagina 296 di 416 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Tralasciando il testo, a me piace davvero molto!
    Sono felice anche dell'iniziativa di stasera (tra l'altro temevo ci fossero altri cinque "spezzoni" da sbloccare, e invece...sorpresa!)
    Via col repeat adesso, grande Avril come sempre! <3
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

"I am the mother ****ing princess"...."Just put up a middle finger to the sky"= LE PERLE

TW superstar

a me, la canzone piace

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ecco l'audio..

Avril Lavigne "Rock N Roll" (Official Audio) - YouTube

Devo dire che è carina, molto più di HTNGU! Ma tralasciamo il testo...e la cosa più sconvolgente è che ci sono volute 5 persone per queste 4 paroline.....
    Esatto, tralasciando il testo secondo me è una bomba! Molto meglio di HTNGU e penso sarebbe stata meglio come primo singolo... ma qualcuno ha detto che quella di HTNGU era solo per farla tornare sulle scene per far in modo che 'Rock 'n' Roll" fosse stata conosciuta più facilmente... comunque è stato bellissimo twittare "#UnlockRockNRoll" per un milione di volte

V.I.P

Mamma mia che testo schifoso. Terribile. Si è autocopiata. E' come se avesse messo insieme le sue canzoni facendo un collage. Uffa, sempre lo stesso tema che non sa di niente .-.
    Anche se boccio il testo, il sound è molto bello. Se venisse promosso adeguatamente potrebbe anche andare bene!
    xVrillox likes this.

AVRIL MOD

il testo è VERGOGNOSO...mille autori per quella roba??? Il sound peró mi STRAPIACE...che sarebbe stata pop si sapeva, non cascate dal pero...adesso spero solo in una promozione decente, come per HTNGU il potenziale c'è devono solo stare attenti a non sprecarlo. Spero solo non la critichino troppo per il testo...adesso torno ad ascoltarla a ripetizione tutta la notte, adios XD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

boh, non sono contenta. il testo secondo me la distrugge completamente. credo che se avesse avuto un bel testo, con un senso compiuto, la mia concezione sulla canzone sarebbe cambiata in un secondo, ma a quanto pare è troppo difficile scrivere qualcosa di bello .-. non se vi rendete conto di quanto sia grave, 5 persone per scrivere questa ****a, CINQUE. che tralaltro la sapevo scrivere pure io una canzone del genere, facilissima, dato che è spudoratamente un insieme di tutti i suoi testi passati. poi spiegatemi il senso di "rock n roll" perchè io non lo capisco. che senso avrebbe questa canzone? mah, non sono contenta. la canzone in sè sarà pure bella, ma quando poi ti si presenta con un testo del genere............ dai.

"Don’t get a bad attitude dude
    I’m never going to cover up that tattoo
    I might have a couple issues
    You say "me too" (yeah)
    "
    esplicito riferimento a brody forse? (?) (?)
    Ultima modifica di MonsterYay; 19-07-2013 alle 08:22
    Ayumi91 and xVrillox like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il testo è VERGOGNOSO...mille autori per quella roba??? Il sound peró mi STRAPIACE...che sarebbe stata pop si sapeva, non cascate dal pero...adesso spero solo in una promozione decente, come per HTNGU il potenziale c'è devono solo stare attenti a non sprecarlo. Spero solo non la critichino troppo per il testo...adesso torno ad ascoltarla a ripetizione tutta la notte, adios XD
    In effetti il testo non è uno de migliori, ma neanche uno dei peggiori XD
    Guardiamo Girlfriend che è diventata una HIT mondiale con un testo ridicolo xD

TW superstar

a me la canzone piace davvero tantissimo e anche il teso mi piace.. sicuramente per una donna di praticamente 30 anni ci si dovrebbe aspettare e magari ottenere qualcosa di più profondo ma a me non dispiace proprio per niente un testo così sperando anche che nel album ci sia qualcosa di più sostanzioso un qualche testto allla goodbye, not enough, nobody's fool,naked,fall to pieces etc
    Chiara4Avril likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    Sempre peggio, oh?! Voglio morire!!

È un fake, vero?

Ok, musicalmente è meglio di Here's ma si vede che è arrivata a un punto in cui non ha veramente più niente da dire.. ed è triste.. questa è la solita "amercanata" di canzone che l'ascolto uno, due, tre volte e ne ho già le p...e piene.. se questi due singoli rappresentano il disco sarà la prima volta che non compro un CD di Av
    Ultima modifica di Complicated!!!; 19-07-2013 alle 09:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •