Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
SONO SCONVOLTO.
E' terribile, vomitevole, atroce, allucinante, disgustosa.
E anche qualcos'altro ma non hanno ancora inventato aggettivi abbastanza brutti per descriverla.
O mio dio! Che espressione ha??? sembra che la testa sia stata attaccata dopo!! Vabbè che dal titolo non si poteva aspettarsi chissà cosa però bo non mi convince più che altro per la sua immagine adesso sarà ancor di più s******a! Speriamo nella canzone!! Non so proprio cosa pensare vogliono affondarla ancor di più???
Tu... questo non dovevi farlo, Avril! No, dico... già la canzone promette proprio male, ma la copertina... brrr, è vomitevole! più che altro è la faccia... sembra attaccata dopo come dice qualcun altro!
Beh... addio Avril, buona fortuna con il tuo flop.
Ultima modifica di Pavadalu99; 19-07-2013 alle 00:04
mi rifiuto di credere che quello sia il testo...mille autori per un accozzaglia di frasi da sue vecchie canzoni con tanto di plagio di Bad Reputation??? Aspetto che sblocchino il primo snippet sperando smentisca quella roba che nemmeno definisco testo
Devo dire che è carina, molto più di HTNGU! Ma tralasciamo il testo...e la cosa più sconvolgente è che ci sono volute 5 persone per queste 4 paroline.....
Ultima modifica di xVrillox; 19-07-2013 alle 00:45
Segnalibri