dopo tutta sta santa pubblicità,se NON esce a breve e con breve non intendo il riciclato SOON,è la volta buona che iniziano gli insulti via twitter...
Avril su facebook/twitter
pensa noi....YES! I'm so excited to finally announce that my next single is Rock N' Roll! I can't wait for you all to hear it…
dopo tutta sta santa pubblicità,se NON esce a breve e con breve non intendo il riciclato SOON,è la volta buona che iniziano gli insulti via twitter...
Su twittercredo condividerà la copertina oggi...Do you all want to see the single cover? #AvrilRockNRoll
NON MI PIACEposa ridicola e maglia col teschietto da bimba******a :/ giá la canzone non mi entusiasma PER NIENTE se poi pure la cover è così...che tristezza .-.
non mi fa impazzire ,ma mi piace di più di HTNGU ! Mi piace il rosso, un colore un po' insolito per lei ed anche il trono
forse la posa non è delle migliori però
vi prego ditemi che ci sta trollando tutti. ditemi che sto sognando e che questa cover è solo una fantasia nel mio sogno.
no ragà, con questa ha superato se stessa, stavolta l'ha fatta proprio grossa. se il book dell'album è tutto così è davvero preoccupante. sembra una bambina imbecille di 12 anni. è bruttissima, forse una delle cover più brutte che io abbia mai visto.
aspettiamoci di tutto con quest'era, di tutto. ho questo bruttissimo presentimento che la canzone sarà altrettanto orrenda. e in questo caso non mi venite a dire "non giudichiamo il libro dalla copertina", è impossibile lol sono troppo dispiaciuta, ma cos'è? già la prendono in giro su fb, di già!
Nel contesto ok, ma la faccia e la posa......decisamente meglio quella di HTNGU
p.s. cambiare font no eh?
Ultima modifica di xVrillox; 18-07-2013 alle 22:39
Segnalibri