Originariamente Scritto da
lino66
difficile dire qualcosa di sensato ... Io penso che ormai avril sia questa, forse dopo 10 anni è ancora bello che sia qui a fare album ma non aspettiamoci più la verve e la grinta di un tempo ... Forse è vero che andando avanti così le resterà solo qualche fan ma dopotutto quanti anni di carriera avrà ancora voglia di fare ad alto livello ??
E poi come sempre il silenzio ci uccide ma poi quando si va viva non capiamo più nulla, e poi dopo tornano le critiche pesanti ...
Boh non so più che dire, non si può più accusare nessuno, la casa discografica, il suo entourage o ..... Lei è questa, uscirà l'album e lo criticheremo perché non maturo come speriamo, farà il tour e sarà come il bst .... Al momento avril è questa, non ci sono strategie, bisogna accontentarsi .... Mi ascolto htngu, mi guardo qualche nuova foto in cui è meravigliosa, aspetto qualche esibizione da scaricarmi .... è poco, lo so, soprattutto per voi che siete giovani e avete voglia di spaccare il mondo insieme al vostro fan preferito...... Io mi accontento e lei rimane sempre e comunque la mia preferita

Segnalibri