Vai a Team World Shop
Pagina 290 di 416 PrimaPrima ... 190240280288289290291292300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 2,891 a 2,900 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Se è per questo,tutta la settimana sarebbe stata densa di novità sull'album e il singolo,copertine ecc...e non lo sto dicendo io!cmq fatto sta che inizia a rompermi seriamente.L'unica artista che NON rispetta MAI ció che dice e che,x certi aspetti,ci prende pure in giro.Questo è anche uno dei motivi del suo "anonimato" negli ultimi anni..la gente si rompe se non ha un minimo di "aspettativa",se vede che l'artista slitta in continuazione.
    Appunto perchè Avril viene trattata diversamente dovrebbe fermarsi e riflettere su ciò che ha!!Se se lei è dov'è é grazie a noi.
    AviE_MileY and MonsterYay like this.

Roadie

Io sono dell'idea che HTNGU doveva uscire dopo dai c'è dovremmo essere inondati di news e invece niente non sembra neanche iniziata questa 5 era, sta passando troppo tempo tra questi due singoli si devono svegliare! Magari mi sbaglio io e loro hanno fatto uscire HTNGU solo per farla tornare un pò sulle scene e iniziare a parlare di lei e sarà RNR il vero singolo che trainerà l'album, anche se questo singolo mi fa un pò paura!!

V.I.P

Ed ecco il grande annuncio....*rullo di tamburi*

Giustamente sul suo album non si sa nulla e lei pubblicizza quello degli altri.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ed ecco il grande annuncio....*rullo di tamburi*

Giustamente sul suo album non si sa nulla e lei pubblicizza quello degli altri.
    in effetti -.-"

Supporter

Vabbè non è mica lei che posta quei tweet eh..

TW superstar

difficile dire qualcosa di sensato ... io penso che ormai Avril sia questa, forse dopo 10 anni è ancora bello che sia qui a fare album ma non aspettiamoci più la verve e la grinta di un tempo ... forse è vero che andando avanti così le resterà solo qualche fan ma dopotutto quanti anni di carriera avrà ancora voglia di fare ad alto livello ??
    e poi come sempre il silenzio ci uccide ma poi quando si va viva non capiamo più nulla, e poi dopo tornano le critiche pesanti ...
    boh non so più che dire, non si può più accusare nessuno, la casa discografica, il suo entourage o ..... lei è questa, uscirà l'album e lo criticheremo perché non maturo come speriamo, farà il tour e sarà come il BST .... al momento Avril è questa, non ci sono strategie, bisogna accontentarsi .... mi ascolto HTNGU, mi guardo qualche nuova foto in cui è meravigliosa, aspetto qualche esibizione da scaricarmi .... è poco, lo so, soprattutto per voi che siete giovani e avete voglia di spaccare il mondo insieme al vostro fan preferito...... io mi accontento e lei rimane sempre e comunque la mia preferita

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    difficile dire qualcosa di sensato ... io penso che ormai Avril sia questa, forse dopo 10 anni è ancora bello che sia qui a fare album ma non aspettiamoci più la verve e la grinta di un tempo ... forse è vero che andando avanti così le resterà solo qualche fan ma dopotutto quanti anni di carriera avrà ancora voglia di fare ad alto livello ??
    e poi come sempre il silenzio ci uccide ma poi quando si va viva non capiamo più nulla, e poi dopo tornano le critiche pesanti ...
    boh non so più che dire, non si può più accusare nessuno, la casa discografica, il suo entourage o ..... lei è questa, uscirà l'album e lo criticheremo perché non maturo come speriamo, farà il tour e sarà come il BST .... al momento Avril è questa, non ci sono strategie, bisogna accontentarsi .... mi ascolto HTNGU, mi guardo qualche nuova foto in cui è meravigliosa, aspetto qualche esibizione da scaricarmi .... è poco, lo so, soprattutto per voi che siete giovani e avete voglia di spaccare il mondo insieme al vostro fan preferito...... io mi accontento e lei rimane sempre e comunque la mia preferita
    sono daccordo.
    ormai la passione che ci metteva un tempo non la metterà mai più. è difficile da accettare, ma è così (io stessa non riesco proprio a farmene una ragione). sta diventando una "cantante qualsiasi" e questo mi fa tremendamente incavolare, perchè sappiamo tutti che avril ha sempre avuto un grandissimo potenziale, ha talento da vendere e ce l'ha dimostrato, ma ora è svogliata, la musica sta passando in secondo piano, o se vogliamo dirla tutta si sta adattando alla scena musicale che abbiamo oggi nel 2013, musica mediocre. non so cosa le passa per la testa, ma facendo così nel corso del tempo si ritroverà con nemmeno uno straccio di fan probabilmente. come ha detto lino ormai bisogna accontentarsi solo della canzone carina e basta, non possiamo più pretendere da lei, perchè probabilmente quello che vorremmo noi, non ce lo darà mai. rimarrà anche per me la mia cantante preferita alla fine perchè ormai la seguo da 11 anni, sono cresciuta con la sua musica, ma è difficilissimo accettare che sia cambiata così tanto dal punto di vista di "concezione musicale".

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che HTNGU doveva uscire dopo dai c'è dovremmo essere inondati di news e invece niente non sembra neanche iniziata questa 5 era, sta passando troppo tempo tra questi due singoli si devono svegliare!
    Concordo, almeno ha deciso di far uscire due singoli prima dell'album, o sarebbe stato davvero troppo...

Backstage Addicted

Avril ha rilasciato un'intervista all'Huffington Post UK.
    Traduzione qui.

"Volevo fare un buon lavoro, perché questo sembrava un grande evento. Mi sentivo così fresca eccitata e ri-ispirata. Ho scritto carichi e carichi di canzoni - ce ne saranno solo 12 o giù di lì sul disco, e ne ho preparate circa 30 ".
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    Avril ha rilasciato un'intervista all'Huffington Post UK.
    Traduzione qui.
    Letta grazie :]

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •