Vai a Team World Shop
Pagina 29 di 416 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    16 canzoni in un cd mi pare un'assurdità .... ma visto che un sacco di canzoni le aveva già pronte già quando uscì GL, poi negli ultimi mesi non ha fatto altro che stare in sala di registrazione .... chissà !!!
    però, si dai Marco direi che un paio di info potresti rilasciarcele !!!
    Se davvero sono 16 canzoni, faccio un monumento e lo metto nella piazza della mia città. E costringo tutti a prostrarsi ai suoi piedi. *-*
    Dreamer93 and alexia_skater like this.

V.I.P

Spero si sappia qualcosa nel giro di una settimana. Non so il titolo ad esempio! o la tracklist! Speriamo!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    e poi vogliamo parlare dei titoli? Giá una canzone di nome "Amusement" mi rifiuto di averla come primo singolo ma pure le altre hanno nomi ridicoli...mi appello anche io a Marco: DICCI QUALCOSA!!! Non puoi lanciare una bomba così e poi scomparire...
    esatto, anche perchè conoscendo Av, al limite la canzone la chiamerebbe "having fun", non Amusement ahahahah

comunque sono fiduciosa, molto fiduciosa *_*

Backstage Addicted

Dobbiamo pazientare solo ancora un pò secondo me e poi avremo altre notizie,vi ricordate cosa disse Marco nel suo messaggio?

oltre al suo "tanta roba" ci disse:

"ci risentiremo molto presto"

ovviamente anche io sono impaziente di avere nuove notizie,ma ora dobbiamo solo pazientare perchè son sicuro che quando dovrà darci nuove notizie aprirà un nuovo topic o risponderà quì (:

*Aspettando Marco* xD

V.I.P

Però io mi domando una cosa..
    Allora, Avril ha finito il disco poco tempo fa.. e ne siamo certi perchè grazie a twitter lei scriveva di essere ancora in studio, ecc.
    Finito il disco, sono passati pochissimi giorni, probabilmente non aveva ancora deciso la tracklist definitiva e già faceva interviste sul 5 album in cui era molto vaga circa i contenuti.
    A questo punto 4-5 giorni dopo scrive su twitter che il disco è concluso ed è volata a Toronto.
    Premesso che sono convinto che in quei 4-5 giorni non può aver già fatto il servizio fotografico per l'album, nè tantomeno girato un video per il primo singolo (troppo improbabile), com'è possibile che la Sony abbia già la data di uscita del cd? neanche del primo singolo, ma del cd?
    Quindi mi domando se la data che è giunta in redazione sia una data definitiva o una data provvisoria!

Backstage Addicted

Ahhh non ce la faccio più ad aspettare, voglio delle news!
    Comunque secondo me la tracklist che ha pubblicato quella ragazza è un fake, anche se un album con 16 canzoni non sarebbe affatto male xD
    Yle_Lavigne likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Però io mi domando una cosa..
    Allora, Avril ha finito il disco poco tempo fa.. e ne siamo certi perchè grazie a twitter lei scriveva di essere ancora in studio, ecc.
    Finito il disco, sono passati pochissimi giorni, probabilmente non aveva ancora deciso la tracklist definitiva e già faceva interviste sul 5 album in cui era molto vaga circa i contenuti.
    A questo punto 4-5 giorni dopo scrive su twitter che il disco è concluso ed è volata a Toronto.
    Premesso che sono convinto che in quei 4-5 giorni non può aver già fatto il servizio fotografico per l'album, nè tantomeno girato un video per il primo singolo (troppo improbabile), com'è possibile che la Sony abbia già la data di uscita del cd? neanche del primo singolo, ma del cd?
    Quindi mi domando se la data che è giunta in redazione sia una data definitiva o una data provvisoria!
    A mio parere si sanno già tutte le date, sia uscita del cd, sia quando si faranno i servizi fotografici e quando uscirà il primo singolo.
    Cose di questo calibro direi che si progettano con mesi e mesi di anticipo, Avril sapeva già che avrebbe finito di lavorare in studio ad aprile. Avril avrà di certo un calendario con le attività da svolgere per pubblicarlo entro la data prestabilita e che Marco ha saputo dalla Sony (: Nel caso fosse una data provvisoria, quella effettiva al massimo sarà posticipata di 1 settimana massimo 1 mese!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    A mio parere si sanno già tutte le date, sia uscita del cd, sia quando si faranno i servizi fotografici e quando uscirà il primo singolo.
    Cose di questo calibro direi che si progettano con mesi e mesi di anticipo, Avril sapeva già che avrebbe finito di lavorare in studio ad aprile. Avril avrà di certo un calendario con le attività da svolgere per pubblicarlo entro la data prestabilita e che Marco ha saputo dalla Sony (: Nel caso fosse una data provvisoria, quella effettiva al massimo sarà posticipata di 1 settimana massimo 1 mese!
    sono pienamente d'accordo con te su questo!!

New Kid on TW

ma chi è questo Marco? xD
    (sono da poco qui nel forum :P)

A.C
    A.C non  è collegato
    New Kid on TW

bah io sinceramente non credo molto a quello che dice Marco Morini, sopratutto da quando disse che il singolo WTH conteneva una traccia inedita, che altro non era che l'instrumental del brano! Inoltre non credo proprio che si sappia la data, perchè altrimenti non capisco x quale motivo nasconderla, E COSA PIU IMPORTANTE non credo che Sony Italy abbia tutta questa autorità per sapere in anticipo rispetto a tutto il mondo! E solo un modo per far crescere la suspance come fu x Goodbye Lullaby!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •