Spero si sappia qualcosa nel giro di una settimana. Non so il titolo ad esempio! o la tracklist! Speriamo!
Spero si sappia qualcosa nel giro di una settimana. Non so il titolo ad esempio! o la tracklist! Speriamo!
Dobbiamo pazientare solo ancora un pò secondo me e poi avremo altre notizie,vi ricordate cosa disse Marco nel suo messaggio?
oltre al suo "tanta roba" ci disse:
"ci risentiremo molto presto"
ovviamente anche io sono impaziente di avere nuove notizie,ma ora dobbiamo solo pazientare perchè son sicuro che quando dovrà darci nuove notizie aprirà un nuovo topic o risponderà quì (:
*Aspettando Marco* xD
Però io mi domando una cosa..
Allora, Avril ha finito il disco poco tempo fa.. e ne siamo certi perchè grazie a twitter lei scriveva di essere ancora in studio, ecc.
Finito il disco, sono passati pochissimi giorni, probabilmente non aveva ancora deciso la tracklist definitiva e già faceva interviste sul 5 album in cui era molto vaga circa i contenuti.
A questo punto 4-5 giorni dopo scrive su twitter che il disco è concluso ed è volata a Toronto.
Premesso che sono convinto che in quei 4-5 giorni non può aver già fatto il servizio fotografico per l'album, nè tantomeno girato un video per il primo singolo (troppo improbabile), com'è possibile che la Sony abbia già la data di uscita del cd? neanche del primo singolo, ma del cd?
Quindi mi domando se la data che è giunta in redazione sia una data definitiva o una data provvisoria!
Ahhh non ce la faccio più ad aspettare, voglio delle news!![]()
Comunque secondo me la tracklist che ha pubblicato quella ragazza è un fake, anche se un album con 16 canzoni non sarebbe affatto male xD
A mio parere si sanno già tutte le date, sia uscita del cd, sia quando si faranno i servizi fotografici e quando uscirà il primo singolo.
Cose di questo calibro direi che si progettano con mesi e mesi di anticipo, Avril sapeva già che avrebbe finito di lavorare in studio ad aprile. Avril avrà di certo un calendario con le attività da svolgere per pubblicarlo entro la data prestabilita e che Marco ha saputo dalla Sony (: Nel caso fosse una data provvisoria, quella effettiva al massimo sarà posticipata di 1 settimana massimo 1 mese!
ma chi è questo Marco? xD
(sono da poco qui nel forum :P)
bah io sinceramente non credo molto a quello che dice Marco Morini, sopratutto da quando disse che il singolo WTH conteneva una traccia inedita, che altro non era che l'instrumental del brano! Inoltre non credo proprio che si sappia la data, perchè altrimenti non capisco x quale motivo nasconderla, E COSA PIU IMPORTANTE non credo che Sony Italy abbia tutta questa autorità per sapere in anticipo rispetto a tutto il mondo! E solo un modo per far crescere la suspance come fu x Goodbye Lullaby!![]()
Segnalibri