Vai a Team World Shop
Pagina 287 di 416 PrimaPrima ... 187237277285286287288289297337387 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,870 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Alessia? si ti sto seguendo!

Cmq ce un annuncio da parte di Good Morning America, hanno detto che Avril parteciperà all'iHeart Radio Music Festival il 20 settembre! *-*
    Oltre Miley, saranno presenti Justin Timberlake, Muse, Katy Perry, Kesha, 30 Seconds To Mars e altri
    Oddio, scusami ma mi sto preoccupando... Erano queste le news?

Roadie

cmq lunedi non è ancora finito, magari per stasera qualche mini news riescono a passarla

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da alexis Visualizza Messaggio
    cmq lunedi non è ancora finito, magari per stasera qualche mini news riescono a passarla
    Speriamo va...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Oddio, scusami ma mi sto preoccupando... Erano queste le news?
    No non erano queste tranquilli

E' solo che ho visto la diretta del Good Morning America, dove c'era ospite Miley Cyrus che aveva detto ai suoi fans questo evento, e i presentatori hanno confermato anche Avril Lavigne.

Nulla di tutto questo è arrivato da Scott, quindi non penso sia questa la news!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ma dai, perchè?? Povero..lui alla fine non è tenuto a dirci cose che interessano AVRIL, insultiamo lei piuttosto che non ci dice mai niente! xD
    Infatti avevo intenzione di dirgli di riferire al suo capo che siamo stufi di aspettare i suoi comodi, che altri cantanti si fanno in 4 per i fan, lei pensa a fare le foto con il marito per una rivista di moda <3

Roadie

Che giornata eccitante!!
    Sara_Lavigne92, dontellme and Emu like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Che giornata eccitante!!
    Concordo!

Backstage Addicted

Sapete che vi dico? Ormai siamo al 15 luglio e mi sono rotto di aspettare news! Quindi non aspetto più un bel niente... come ha già detto qualcuno anche se non sappiamo niente entro la fine di luglio 'Rock and Roll' uscirà. Sarà in giro su Internet e ne avremo già le palle piene di quella canzone, quindi, mettiamoci l'anima in pace e speriamo che non spostano l'uscita al mese prossimo!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe stato un exciting day?!
    Beh dai in America è ancora solo pomeriggio.. magari tra qualche ora XD
    Pavadalu99 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ma è l'atteggiamento che non mi convince, la trovo proprio costruita (discograficamente parlando) a livello di atteggiamento. non è del look che mi riferivo (tralaltro la adoro con questo taglio di capelli). che poi magari quello del video di we can't stop rimane una caso isolato eh, nel senso che come avete detto voi "recitava" e basta e io lo spero per lei, perchè onestamente la parte della "bad girl" non le viene neanche molto bene D: vabè detto questo ripeto, miley mi sta piacendo con queste ultime collaborazioni/canzoni chiuso OT.
    Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo sinceramente che lei faccia la "ragazza facile" o meno non mi interessa, quello che mi da fastidio è che la trovo costruita nel momento in cui We Can't Stop non ha eccessivi riferimenti sessuali.
    Se il video fosse stato per "My Humps" (Black Eyed Peas) beh... allora avrebbe avuto senso! Ma così no, che per una riga sul twerking mi fai tutto un video incentrato sul culo, mi sembra tutto molto forzato per far parlare di se e staccarsi forzatamente dall'immagine di Hannah Montana (e ci sta riuscendo eh...).
    Ma per quanto mi riguarda lo stava già facendo con I Can't Be Tamed, dove per altro il suo atteggiamento nel video per quanto potessero avere tratti zoccoleggianti non si discostavano troppo dal testo e seguivano un filo logico, è un bel video, non c'è solo lei che si dimena su un letto.
    Ma nel video di We Can't Stop non riesco a digerirla... non-sense puro.
    ... lo so che rompo le palle ancora con qs storia ... però dico grazie perché siete più bravi di me a spiegare ... quoto quanto sopra, è esattamente quello che volevo dire e che forse non sono stato così bravo a spiegare ... grazie !

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •