Vai a Team World Shop
Pagina 283 di 416 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

tralasciando chi sia meglio fra Miley e Avril...ma le fantomatiche news importanti che dovevamo avere in settimana? No perchè siamo a venerdì...mah
    AviE_MileY and elele like this.

TW superstar

Eh vabbè, Avril è in Luna di Miele...ovvio che non escano news.
    L'unica cosa è cercare di spillare qualche informazione a Scott S. su twitter D:
    AviE_MileY likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, Avril è in Luna di Miele...ovvio che non escano news.
    L'unica cosa è cercare di spillare qualche informazione a Scott S. su twitter D:
    Infatti è quello che stiamo cercando di fare tutti... io oggi gli ho scritto "hello Scott, news about "Rock and Roll"?"
    ... nessuna risposta, vaaabbè! Aspettiamo ancora... tanto ci siamo abituati!

TW superstar

A me ste cose non mi piacciono proprio! Cioè chi è la diretta interessata qui? Scott?
    Dev'essere lei caspita a dire le cose, abbiamo riscontrato sempre questo problema, ma ora ha rotto, siamo nel momeno clou della promozione, video, nuovo singolo, album e lei va a farsi la sua luna di miele e lascia il lavoro agli altri, che poi Scott ci trolla sempre, ed essere presa per quella parte a me non sta bene...

Lady Gaga da un momento all'altro oggi ha detto titolo dell'album e singolo in arrivo ad agosto, cioè siamo gli unici deficenti ad aspettare i comodi suoi?

Lo trovo alquanto palloso!

TW superstar

Avril_Loveleter: Hey Dude @ScottSeviour where are the news that u promised to us this week? @AvrilLavigne @Epic_Records” almost ready!

Almeno non ha detto ''soon'' <3

Sto Scott sa tutto, qualcuno gli chieda se Avril ha già scelto il nome del figlio che farà prossimamente...
    Ultima modifica di AviE_MileY; 12-07-2013 alle 13:49
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Io sinceramente penso che era tutto deciso già a febbraio/marzo! Per tirarla lunga adesso dicono avril ha scelto il nome avril ha scelto la copertina poi no l'album non è neancora finito mi manca una canzone dopo un pò di giorni altro giorno in studio per registrare un' altra canzone! Io penso che tutto era già tutto pronto hanno solo voluto tirarla per le lunghe! Spero sia una strategia vincente anche se non capisco tutti questi tempi morti sembra che sia di nuovo sparita!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Abbiamo imparato che non si giudica un album dal primo singolo, se questa regola vale per Avril, vale per tutti

Non capisco perchè la gente se la piglia così tantocon Miley, ha quasi 21 anni avrà il diritto di *****ggiare quanto le pare e piace adesso? xD Con Can't Be Tamed non poteva, perchè aveva solo 17 anni ed era ancora Hannah, adesso che quel telefilm è finito da 3 anni, che lei è cambiata e maturata è diventata MAGGIORENNE, ancora non può? (La cosa che mi fa ridere è che alcuni rimpiangono quell'era, quando l'hanno massacrata per tutto il tempo)Tutto perchè la gente la guarda e vede ancora quella bambina con la parrucca bionda?
    Come se poi nella vita vera fosse così o.O Imparate che significa fare un video musicale, si recita, anche Avril ha recitato, ha fatto la parte della ragazza che ruba fidanzati, ma non è che nella vita vera l'abbia mai fatto.
    Miley è una persona matura(forse anche più di Avril) questo singolo che parla di fare festa e di sniffare non la renda una superficiale o una drogata, è solo una canzone(che doveva essere di Rihanna) appunto per fare festa, nell'album ci saranno canzoni più mature(ha pure scritto una dedicato al suo cane morto un anno fa) canzoni dedicate al suo fidanzato. E' una persona che a cuore tante cose(come Avril) se ha i capelli corti è perchè li ha donati a un'associazione per malati di cancro(e molti la criticano perchè ha ''copiato'' Pink senza sapere la storia dietro) Anch'io la preferivo con i capelli lunghi e mossi, ma è la voce e la musica che conta, no? Non è cambiata per moda, è da un anno e più che è così, è da un anno che ha questo singolo in cantiere, lo vuole fare, sperimenta, perchè è ancora giovane e COGLIE L'ATTIMO! Avril ha 28 anni e non ha fatto neanche un briciolo di quello che avrebbe potuto fare in questi 11 anni! La vita scorre troppo velocemente e poi ti puoi pentire di non aver fatto una cosa che 5 anni fa avresti potuto fare..
    E c'era un bellissimo quote d Miley di un'intervista di qualche settimana fa: Io sono sempre la stessa, non è un taglio di capelli che ti fa cambiare dentro

E poi non so perchè vi scandalizzate da quel video quando a 17 anni faceva certe strusciate con i chitarristi o sul pavimento che sono peggio di certe sederate che fa nel video xD
    [DVD] Miley Cyrus - Kicking and Screaming - Live at The O2 Arena HD [1080p] - YouTube
    www.youtube.com/watch?v=Mby5h6WbHi la presenuta 'danza del palo' (notare il look)
    http://www2.pictures.zimbio.com/gi/R...s5VStx167l.jpg
    Dov'è la differenza ?

Come dice Sara avrebbe potuto sposarsi prima o aspettare e far uscire questo dannato album che stiamo aspettando da una vita(Miley ha rimandato il matrimonio per fare musica)

Peace & Love
    bè io personalmente non parlavo nel mio commento dal punto di vista artistico/musicale/della promozione e via dicendo, sono stata la prima a dire che questo nuovo progetto di miley mi incurioscise e non poco, la trovo anche brava, ma è l'atteggiamento che non mi convince, la trovo proprio costruita (discograficamente parlando) a livello di atteggiamento. non è del look che mi riferivo (tralaltro la adoro con questo taglio di capelli). che poi magari quello del video di we can't stop rimane una caso isolato eh, nel senso che come avete detto voi "recitava" e basta e io lo spero per lei, perchè onestamente la parte della "bad girl" non le viene neanche molto bene D: vabè detto questo ripeto, miley mi sta piacendo con queste ultime collaborazioni/canzoni chiuso OT.

comunque un giorno ho mandato tipo 15 messaggi a scott, ma niente lol non mi ha mai risposto lol e non posso non quotarvi sulla grande furbizia di una certa avril lavigne ._.
    Ultima modifica di MonsterYay; 12-07-2013 alle 16:39

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Lady Gaga da un momento all'altro oggi ha detto titolo dell'album e singolo in arrivo ad agosto, cioè siamo gli unici deficenti ad aspettare i comodi suoi?

Lo trovo alquanto palloso!
    tralaltro gaga era anche scomparsa da twitter e ha tirato l'attenzione su di se solo attraverso questo suo abbandono temporaneo sul social network xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    tralaltro gaga era anche scomparsa da twitter e ha tirato l'attenzione su di se solo attraverso questo suo abbandono temporaneo sul social network xD
    Questo non lo sapevo, ma sapevo che non si sentiva da un pezzo in radio o giornali, fatto sta che è uscita così da un momento all'altro annunciando non solo singolo la data ecc ma bensi anche il nome dell'album!
    Cioè è già stato tutto programmato, così dev'essere, finisci l'album, decidi con i tuoi produttori il primo singolo, data di lancio di singolo e album e lo dici e punto.

Se Avril vuole che noi la aspettiamo così per suscitare ansia e trepidazione si sbaglia! Io penso che tutti noi fans siamo arcistufi di aspettare secoli prima che lei parli. (Se parla lei, perchè ultimamente non fa un BIP)

AVRIL MOD

Le news sono le nuove foto del matrimonio dal 24 luglio su GLAMOUR xD

ç.ç

goodbye, goodbye my singer XD
    Sara_Lavigne92 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •