Vai a Team World Shop
Pagina 282 di 416 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Un rumors dice che uscirà il 30 Luglio, per far combaciare perfettamente l'album a fine settembre, esattamente dopo 2 mesi da Rock n Roll.

Vedremo..
    Mah, secondo me due mesi sono troppi, visto com'è lei dopo un mese sparirà già...

Backstage Addicted

Avete visto su YouTube la nuova canzone di Miley Cyrus? E' stata caricata il 19 giugno e ad oggi ha 63 milioni di visualizzazioni invece quella di Avril dopo due mesi ha solo 26 milioni di visualizzazioni... che palle!
    Oltre tutto ha un testo molto simile a quello di Avril e per non parlare del video! Quello di Avril è "normale" invece Miley si comporta un po'... come dire... da pu****a, ecco! xD (senza offesa se a qualcuno qua dentro piace anche Miley eh! )
    Ultima modifica di Pavadalu99; 11-07-2013 alle 11:23

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Avete visto su YouTube la nuova canzone di Miley Cyrus? E' stata caricata il 19 giugno e ad oggi ha 63 milioni di visualizzazioni invece quella di Avril dopo due mesi ha solo 26 milioni di visualizzazioni... che palle!
    Oltre tutto ha un testo molto simile a quello di Avril e per non parlare del video! Quello di Avril è "normale" invece Miley si comporta un po'... come dire... da pu****a, ecco! xD (senza offesa se a qualcuno qua dentro piace anche Miley eh! )
    Quella tira fuori solo la lingua, altro nel video non l'ho visto XD e più che dare "sederate non fa" XD

eh comunque piacciono di più altre popstar, sarà sempre così, noi però pensiamo ad Avril, e quelle così lasciamole perdere XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Quella tira fuori solo la lingua, altro nel video non l'ho visto XD e più che dare "sederate non fa" XD

eh comunque piacciono di più altre popstar, sarà sempre così, noi però pensiamo ad Avril, e quelle così lasciamole perdere XD
    Ahahahah giusto xD

TW superstar

Beh questo perchè Miley ha un'attenzione mediatica più forte di Avril, la gente s'è scatenata perchè l'innocente Hannah Montana ha fatto un video del genere, invece Avril è andata sul 'sicuro' e si sa che i video che si spingono oltre al limite attraggono più audience tra fan e haters perchè si scatena una guerra.. Questo è successo con WCS, è successo con WANEGB e I Knew You Were Trouble della Swift, succede con i video di Rihanna etc etc

Con questo non dico che Avril dovrebbe tirare fuori la lingua o fare il 'twerk' o baciarsi l'alter-ego fatto a bambola, ma di certo non ridursi a riciclare le idee dai suoi precedenti video.

Roadie

Si ma il cambiamento di miley è tutto una copiatura di rhianna vogliono imitarla per avere lo stesso successo! Invece Avril alla fine dei conti più o meno rimane abbastanza fedele al suo stile ok potrebbe sperimentare qualcos altro ma rimane sempre nel suo pop che è diverso da tutte la altre! Non mi piace sta storia che è andata sul sicuro poteva benissimo venire fuori con una canzone electro-dance orecchiabile e sicuramente avrebbe fatto successo! Questo bisogna ammetterlo!

TW superstar

a me Miley piaceva, ma non questa che veramente sembra una ******a da 4 soldi ... ok voler uscire da un personaggio da ragazzina di 12 anni come Hanna Montana, ma diventare tipo una sgualdrina ...
    non voglio fare il bacchettone, ma il video è orrendo e la prima volta che ho sentito il singolo mi sono chiesto se fosse Rihanna a cantare e avessi sbagliato a selezionare la canzone !
    Per qs non mi spiego tutto il successo che sta avendo, la canzone è una copiatura di un'altra artista, il testo così così, il video orrendo ... cioè ma dove è andato a finire il mondo della musica ?????
    Tutta la vita Avril, che farà sempre le stesse cose, scriverà sempre più o meno le stesse cose, farà video con idee riciclate ma almeno rimane la stessa dopo 10 anni e non si fa cambiare dalle mode del momento che non hanno senso ... certo mi rode vedere i 60 mln di visualizzazioni e non so quante copie vendute del singolo di Miley che sono veramente ingiustificati ...
    Chiara4Avril and JeAVRIL_93 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    a me Miley piaceva, ma non questa che veramente sembra una ******a da 4 soldi ... ok voler uscire da un personaggio da ragazzina di 12 anni come Hanna Montana, ma diventare tipo una sgualdrina ...
    non voglio fare il bacchettone, ma il video è orrendo e la prima volta che ho sentito il singolo mi sono chiesto se fosse Rihanna a cantare e avessi sbagliato a selezionare la canzone !
    Per qs non mi spiego tutto il successo che sta avendo, la canzone è una copiatura di un'altra artista, il testo così così, il video orrendo ... cioè ma dove è andato a finire il mondo della musica ?????
    Tutta la vita Avril, che farà sempre le stesse cose, scriverà sempre più o meno le stesse cose, farà video con idee riciclate ma almeno rimane la stessa dopo 10 anni e non si fa cambiare dalle mode del momento che non hanno senso ... certo mi rode vedere i 60 mln di visualizzazioni e non so quante copie vendute del singolo di Miley che sono veramente ingiustificati ...
    mi dispiace, ma qui bisogna quotare.
    che poi we can't stop è anche bellina eh. lasciamo da parte il testo, ma ha un bel sound, è orecchiabile ed è adattissima per l'estate. ma lei proprio non la capisco sinceramente. (PARERE PERSONALE) si vede che è tutto finto e strafinto, che vuole in un certo senso diventare (discograficamente parlando) la nuova rihanna della situazione. le hanno voluto affidare quest'immagine che personalmente non mi piace e non ce la vedo neanche.
    come ha detto lino sempre e comunque meglio avril, che anche se farà cose riciclate, almeno rimane se stessa e non si adatta alle mode del momento.
    Ultima modifica di MonsterYay; 12-07-2013 alle 09:31
    LINO66 likes this.

TW superstar

Allora io vi quoto quando dite che preferite Avril, ha personalità e non si mette di certo in mostra.

Però Miley si sta dando da fare!! Non come Avril! Dispiace dirlo ma Miley ha un potenziale sulla strategia del mercato, ovvero vendere.

Taglio di capelli ecc a me non piacciono la preferivo prima, sempre detto, ma ancora prima che venisse rilasciarta We Can't Stop ha collaborato con Snoop Lion (vecchio Snoop Dogg) in Ashtrays & Heartbreaks che io AMO, e Fall Down con Will.I.Am! E ora stiamo aspettando che esca "Twerk" con un rapper e Justin Bieber... cioè si da da fare, non sta li ferma a vedere se la sua We Can't Stop vende o no facendo 4-5 esibizioni! E' questo che ad Avril manca, non è così popolare e poi per forza TUTTI QUI DENTRO ci lamentiamo dei risultati delle classifiche!

Sarà pure un cesso Miley per alcuni di voi, ma quei 60 milioni di visualizzazioni dicono che molta gente la apprezza!
    Che poi non è tr**a, ha 20 anni e sta sperimentando la sua vita, come d'altronde ha fatto Avril ai suoi 20 anni!

Non che stia difendendo Miley, a me piace ma non da fare follie, ma voglio il bene di Avril caspita! Che muova il culo, poteva sposarsi prima e fare più presenza nel lavoro! E adottare altre strategie per essere vista!
    AviE_MileY and JeAVRIL_93 like this.

TW superstar

Abbiamo imparato che non si giudica un album dal primo singolo, se questa regola vale per Avril, vale per tutti

Non capisco perchè la gente se la piglia così tantocon Miley, ha quasi 21 anni avrà il diritto di *****ggiare quanto le pare e piace adesso? xD Con Can't Be Tamed non poteva, perchè aveva solo 17 anni ed era ancora Hannah, adesso che quel telefilm è finito da 3 anni, che lei è cambiata e maturata è diventata MAGGIORENNE, ancora non può? (La cosa che mi fa ridere è che alcuni rimpiangono quell'era, quando l'hanno massacrata per tutto il tempo)Tutto perchè la gente la guarda e vede ancora quella bambina con la parrucca bionda?
    Come se poi nella vita vera fosse così o.O Imparate che significa fare un video musicale, si recita, anche Avril ha recitato, ha fatto la parte della ragazza che ruba fidanzati, ma non è che nella vita vera l'abbia mai fatto.
    Miley è una persona matura(forse anche più di Avril) questo singolo che parla di fare festa e di sniffare non la renda una superficiale o una drogata, è solo una canzone(che doveva essere di Rihanna) appunto per fare festa, nell'album ci saranno canzoni più mature(ha pure scritto una dedicato al suo cane morto un anno fa) canzoni dedicate al suo fidanzato. E' una persona che a cuore tante cose(come Avril) se ha i capelli corti è perchè li ha donati a un'associazione per malati di cancro(e molti la criticano perchè ha ''copiato'' Pink senza sapere la storia dietro) Anch'io la preferivo con i capelli lunghi e mossi, ma è la voce e la musica che conta, no? Non è cambiata per moda, è da un anno e più che è così, è da un anno che ha questo singolo in cantiere, lo vuole fare, sperimenta, perchè è ancora giovane e COGLIE L'ATTIMO! Avril ha 28 anni e non ha fatto neanche un briciolo di quello che avrebbe potuto fare in questi 11 anni! La vita scorre troppo velocemente e poi ti puoi pentire di non aver fatto una cosa che 5 anni fa avresti potuto fare..
    E c'era un bellissimo quote d Miley di un'intervista di qualche settimana fa: Io sono sempre la stessa, non è un taglio di capelli che ti fa cambiare dentro

E poi non so perchè vi scandalizzate da quel video quando a 17 anni faceva certe strusciate con i chitarristi o sul pavimento che sono peggio di certe sederate che fa nel video xD
    www.youtube.com/watch?v=1nv45uGEWao
    www.youtube.com/watch?v=Mby5h6WbHi la presenuta 'danza del palo' (notare il look)
    http://www2.pictures.zimbio.com/gi/R...s5VStx167l.jpg
    Dov'è la differenza ?

Come dice Sara avrebbe potuto sposarsi prima o aspettare e far uscire questo dannato album che stiamo aspettando da una vita(Miley ha rimandato il matrimonio per fare musica)

Peace & Love
    Ultima modifica di AviE_MileY; 12-07-2013 alle 11:58
    Sara_Lavigne92 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •