Vai a Team World Shop
Pagina 281 di 416 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Aahahahah sì ma visto che per lei pop è uguale rock.. ho voluto fare la battutina xD
    Ahahah no ma seriamente, e se Hello Kitty fosse rock, ma per lei è electro?
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ahahah no ma seriamente, e se Hello Kitty fosse rock, ma per lei è electro?
    appunto ahahahaha. a questo punto non credo neanche sia elettronica, visto la concezione che ha sui diversi generi xD sarà sicuramente rock hello kitty, quanto ci scommettete? xD

V.I.P

La produzione di "Rock & Roll" è stata affidata a Max Martin e/o Shellback, che hanno prodotto in coppia molti pezzi fra i quali "What The Hell", "Smile" e "Wish You Were Here" e anche pezzi pop-rock in passato per altri artisti. Non so se la produzione sia stata affidata anche ad ulteriori produttori, ma non credo.
    Ricordiamo che "Rock & Roll" è stata scritta da Avril e i soliti Chad, Jacob Kasher e David Hodges più Rickard Goransson, chitarrista dei Carolina Liar, e Peter Svensson, chitarrista dei Cardigans.
    IL RITORNO di questi tizi...Io lo vedo proprio male questo Rock'n'Roll

Grazie a: Avril-Paradise

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    IL RITORNO di questi tizi...Io lo vedo proprio male questo Rock'n'Roll

Grazie a: Avril-Paradise
    O.O ok che hanno fatto testi molto belli ecc, ma con Avril non li voglio piu.
    Non si schioda da qual genere proprio eh! -.-

TW superstar

Ha chiamato Max dopo aver sentito la cover di Britney di I Love Rock & Roll prodotta da lui u.u
    Ve lo dico io!

TW superstar

Max Martin di nuovo? Ma nooooo! Aspettiamoci una truzzata alla WTH allora -.-

Roadie

Inserzioni Blog
    1

ancora max martin???? maccheppalle.
    continua a non convincermi.. sarà una WTH 2.0 -.- sicuro. poi dato che avril ha espressamente detto che è simile a HTNGU ne sono ancora più sicura. boh, non so che dire.

V.I.P

Bon..se il buongiorno si vede dal mattino,non oso immaginare ._.
    elele and Katearcher like this.

TW superstar

Un rumors dice che uscirà il 30 Luglio, per far combaciare perfettamente l'album a fine settembre, esattamente dopo 2 mesi da Rock n Roll.

Vedremo..
    avril4smile likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Un rumors dice che uscirà il 30 Luglio, per far combaciare perfettamente l'album a fine settembre, esattamente dopo 2 mesi da Rock n Roll.

Vedremo..
    Beh, mi aspettavo che uscisse a FINE luglio! .___."
    Comunque sono solo rumors... staremo a vedere!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •