Vai a Team World Shop
Pagina 279 di 416 PrimaPrima ... 179229269277278279280281289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio

Una canzone pop che si chiama Rock'n'Roll...
    Bella M***A -.-

Giuro che se la canzone resta sullo stile WTH non gli compro piu i singoli, così capisce che perde i fan. Eh sta volta no..che si svegli!

Roadie

Attendo un nuovo flop!! Ma le sta bene!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    In realtà Avril ha scritto il testo di Nobody's Home e la musica con Ben, come Take Me Away, Don't Tell Me e Freak Out tutti testi scritti da lei, ma le musiche no!
    Lei disse che si annoia scrivere da sola..quindi tirate le vostre conclusioni

Comunque...
    Già... Sono curiosa per il nome dell'album però... OuO

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio

Una canzone pop che si chiama Rock'n'Roll...Ottimo!

Cmq Av se si mette riesce a fare una canzone rock (la voce ce l'ha anche) ma mi sa che vuole rimanere nel suo eterno genere teen pop-rock.

p.s. grazie a: Avril-Italy.net
    CHE PALLE!
    e io che speravo in qualcosa di più rocckeggiante, visto il titolo........ non mi ispira proprio la cosa, per nulla :/

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Bella M***A -.-

Giuro che se la canzone resta sullo stile WTH non gli compro piu i singoli, così capisce che perde i fan. Eh sta volta no..che si svegli!
    E sarà così... avevano detto che lo stile era come Here's To Never Growing Up!... Aspetto di sentirla e poi inizierò a dire la mia come sempre

TW superstar

LOL
    Per noi sarà pop, ma per lei sarà rock, visto che lo pensa pure di HTNGU!

Ha una concezione strana di ''rock''

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    LOL
    Per noi sarà pop, ma per lei sarà rock, visto che lo pensa pure di HTNGU!

Ha una concezione strana di ''rock''
    Ahahahah, hai ragione! Mi aspettavo chissà cosa da HTNGU quando ha detto che era rockeggiante per la batteria e invece mi sono ritrovato quella roba lì xD
    AviE_MileY and Katearcher like this.

Backstage Addicted

Chissà quando capirà che se non sceglie di singoli giusti gli album saranno sempre un flop...
    Dato che sarà molto simile ad HTNGU allora comincio a sperare che almeno "esteticamente" sia migliore di HTNGU nel sound, nella voce, nella struttura e che almeno il terzo singolo sia una ballad!

Vuoi rifare il successo di "Girlfriend"? Bene, fallo se questo può farti andare meglio, ma vedi di non finire ancora in tribunale! xD

Ok, a parte gli scherzi... non riuscirà mai a superare il successo di "Let Go" anche xkè nemmeno "Under My Skin" ce l'ha fatta nonostante sia uno dei migliori album che abbia fatto... vabbò, speriamo in bene anche per il nome!
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    E sarà così... avevano detto che lo stile era come Here's To Never Growing Up!... Aspetto di sentirla e poi inizierò a dire la mia come sempre
    Si ovvio, dirò anche io la mia, però dal titolo sembrava piu una cosa seria...sto POP su di lei inizio a odiarlo...

Roadie

Stava incominciando bene quest era! niente rosa verde e tutti qui colori e niente vestiti AD ma un look molto più maturo! Non può essere tutto rovinato da un album per bimbi******!!!
    Katearcher likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •