Vai a Team World Shop
Pagina 278 di 416 PrimaPrima ... 178228268276277278279280288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 2,771 a 2,780 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    per me questo Jacob non sa una mazza in realtà, anche Avril lo ha recentemente unfollowato...

dice che gli fa venire voglia di spogliarsi nudo e fare un bagno dentro una piscina di gelatina...

Che descrizione del tutto promettente -.-" Io spero solo che non sia un HTNGU parte 2. Ok, come primo singolo ci sta, ma poi STOP. Quando lo capisce Avril che una canzone come Girlfriend non avrà più così tanto successo? Io continuo a seguirla solo perché so che lei potrebbe scrivere delle canzoni meravigliose, come Remember when e molte altre.. solo che sinceramente mi sto stufando di quello che sta facendo. Ormai tutti quelli che la seguono non sono più bambini di 11 anni, ma ben più grandi, che si aspettano cose più mature e un po' più di amore e attenzione da parte di una cantante così nota.
    In questo periodo, e lo capiamo tutti, la cosa più adatta era far uscire un duetto tra lei e Chad.. una ballad come si deve. E invece no, uscirà una canzoncina stupida e senza senso. Ora so che sarò negativa al 100% , ma non mi sembra giusto questo atteggiamento da parte sua. Mi sembra che oramai la musica per lei non conti più niente, e così i suoi fan che aspettano 232094309 anni per un singolo, e l'unica cosa che sa dire è che uscirà "very soon".
    Magari mi ricrederò, ma per ora la penso così. Anche GL aveva un potenziale altissimo, e lei l'ha rovinando facendo uscire i singoli più frivoli. Avril, hai quasi 30 anni! Credo che sia ora di svegliarsi e di riprendere in mano la situazione.. ! Tra l'altro nel periodo di Let Go, sembrava aver molta più maturità rispetto ad ora.
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Avrei preferito una canzone scritta solo da lei.Ne è assolutamnete capace vedi Darlin, Remember When, Nobody's Home ecc..
    Nobody's Home lo ha scritto con Ben Moody (a cui dobbiamo in maggior parte la bellezza di UMS). In ogni caso secondo me Avril da il meglio di se con le ballad scritte con qualcuno, infatti il testo della stessa NH è tutt'ora insuperabile, molto meglio di una Darling o di una Remember When Il problema è che quando scrive da sola ripete le solite e poche (anche se profonde) parole, preferisco il sound di quando produce da sola

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Nobody's Home lo ha scritto con Ben Moody (a cui dobbiamo in maggior parte la bellezza di UMS). In ogni caso secondo me Avril da il meglio di se con le ballad scritte con qualcuno, infatti il testo della stessa NH è tutt'ora insuperabile, molto meglio di una Darling o di una Remember When Il problema è che quando scrive da sola ripete le solite e poche (anche se profonde) parole, preferisco il sound di quando produce da sola

Vedendo la pochezza del testo di HTNGU scritto da 4 persone! Sono 4 parole messe in croce! Tutto dipende con chi collabora: se è Ben Moody, un musicista e cantautore stimato, viene fuori NH. Se è Jacob Krasher, vengono fuori canzonette. Fra l'altro non aveva litigato con questo tizio??

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Oddio adoro la negatività di questo forum XD

Vabbè, inutile dire che anche io la penso come la maggior parte di voi.
    A parte il fatto che io non mi sarei mai sposata in nero...per quanto il vestito possa essere femminile ecc...però sono gusti e pure fatti suoi..Però il 2 singolo...
    Insomma HTNGU già non mi piaceva, se poi il 2 singolo è una copia spiaccicata! Già dal titolo si capisce tutto. Poi come ho letto in un commento precedente: ma perchè Avril deve circondarsi di un "harem" di collaboratori? Fossero poi gente seria e professionale come i The Matrix ( quelli si erano tempi) . Avrei preferito una canzone scritta solo da lei.Ne è assolutamnete capace vedi Darlin, Remember When, Nobody's Home ecc..
    L'ho sempre voluto dire io che adoro la negatività qui ahah xD

Comunque per l'abito nero... Lei essendo divorziata non c'è una specie di legge religiosa che vieta sposarsi in chiesa ed in bianco di nuovo? Bisognerebbe tenerlo a mente OuO

Per l'harem di collaboratori concordo, come hanno già detto molti qui dovrebbe puntare anche su canzoni profonde come singoli, che al contrario di quello che crede hanno molte probabilità di diventare di successo
    Katearcher likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    L'ho sempre voluto dire io che adoro la negatività qui ahah xD

Comunque per l'abito nero... Lei essendo divorziata non c'è una specie di legge religiosa che vieta sposarsi in chiesa ed in bianco di nuovo? Bisognerebbe tenerlo a mente OuO

Per l'harem di collaboratori concordo, come hanno già detto molti qui dovrebbe puntare anche su canzoni profonde come singoli, che al contrario di quello che crede hanno molte probabilità di diventare di successo
    Infatti.
    Il bello di questa cosa è che nonostante si ostinino a voler replicare il successo di Girlfriend proponendo canzoni fotocopia e con testi da 4 soldi..il successo non arriva!! HTNGU è conosciuta solo a noi fan ( purtroppo XD)

TW superstar

In realtà Avril ha scritto il testo di Nobody's Home e la musica con Ben, come Take Me Away, Don't Tell Me e Freak Out tutti testi scritti da lei, ma le musiche no!
    Lei disse che si annoia scrivere da sola..quindi tirate le vostre conclusioni

Comunque...

V.I.P

è sempre tutto "soon"! Speriamo sia la volta buona

AVRIL MOD

continuo ad odiare la scelta di Rock And Roll come secondo singolo...una canzone pop 'molto simile a HTNGU' con quel titolo? Vogliono aiutare gli haters a trovare nuovi modi per insultarla? E spero per loro che i piani della Epic siano diversi da quelli che avevano per HTNGU o siamo messi male qua...la collaborazione in ogni caso era come avevo inteso inizialmente ovvero in un'altra canzone diversa da Rock And Roll...meglio così, ora dipende tutto da chi sarà l'artista però. Attendiamo queste fantomatiche news in settimana!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 07-07-2013 alle 20:12
    Rinoa likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

"This week" ci conto eh u.u comunque non posso far altro che quotarvi tutti. Mi consola il fatto che tutti la pensiamo allo stesso identico modo lol

V.I.P

Una canzone pop che si chiama Rock'n'Roll...Ottimo!

Cmq Av se si mette riesce a fare una canzone rock (la voce ce l'ha anche) ma mi sa che vuole rimanere nel suo eterno genere teen pop-rock.

p.s. grazie a: Avril-Italy.net

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •