Madonna santa! Ma è mai possibile che non riusciamo mai ad evere come notizia qualcosa di certo?! Che palle... a questo punto io non spero più in niente, aspetto e basta.
La canzone del matrimonio è "have i said that i love you?", il quale è un titolo un miliardo di volte più interessante rispetto a rock and roll -.-
ma poi vedendo i magri risultati di Smile e compagnia bella dovrebbe arrivarci da sola!
e per di più il fatto del matrimonio sarebbe stato anche un enorme mezzo pubblicitario per lanciare la canzone.....i media avrebbero detto "ecco il nuovo singolo di Avril che è anche la colonna sonora al suo matrimonio" e robe varie XD
altro che singolo, magari non la sentiremo mai ç_ç
Deve essere un capolavoro la canzone del matrimonio ecco perchè non la fanno uscire come singolo!!! Penso anche io che con il matrimonio la canzone avrebbe avuto molta più pubblicità!!
o magari la sentiremo fra ventodirdici mila anni, quando nessuno si ricorderà più di questo fatto lol
boh, io continuo a non capire per quale caspita di motivo non ci tira fuori una canzone fatta come dio comanda, non capisco. si ok, rock and roll non l'abbiamo minimamente sentita e quindi non possiamo giudicare alla cavolo, ma 1) il titolo non è dei migliori 2) avril ci dice che è simile a HTNGU 3) l'hanno definita "canzone da piscina" 4) l'hanno scritta in 40 persone e sappiamo bene che cagata di testo è venuto fuori in HTNGU scritta da altrettante 40 persone
insomma, i presupposti per un singolo come si deve non ci sono purtroppo D: poi boh, sarò io che la farò troppo tragica e parto sempre prevenuta D: spero siano solo MIE impressioni
Taylor Swift ti prego aiutala tu!
Spero che la descrizione di quel tipo li non sia vera,perché se no c'è da aspettarsi na cavolata,come here's to never growing up,è la volta buona che la insulto su twitter eh.. ma io dico,non è rimbambita,perché deve passare per una che pensa solo a divertirsi?
Ci vuole tanto a tirare quel suo piccolo lato profondo?
Con questa era stanno sbagliando ancora,il primo singolo doveva essere una ballad,anzi,3 singoli ballad e una (si gliene concedevo una) stupida e divertente,anche se magari su quello "stupida" ci poteva lavorare,ma a quanto pare lei non sa che ci possono essere canzoni che incitano al divertimento e alla libertà senza sfociare nel bimbo******onismo e che sono profonde lol
Aspettiamo e vediamo lol
Infatti... DOVREBBE arrivarci da sola ma non ci arriva! xD
La cosa che mi colpisce più di tutte è che con "Goodbye Lullaby" avrebbe voluto uccidere tutti quelli della casa discografica per averle fatto scrivere WTH e per aver voluto "Smile" al posto di "Push" come secondo singolo mentre ora si vuole rovinare in tutti i sensi con un singolo simile al primo (non che sia migliore, ODIO il modo in cui comincia HTNGU e ODIO il fatto che "Rock and Roll" faccia venire voglia di buttarsi nudi in una piscina di gelatina xD)... guardate che 'sta ragazza è una cosa incredibile eh...
Ultima modifica di Pavadalu99; 05-07-2013 alle 08:57
Segnalibri