Vai a Team World Shop
Pagina 273 di 416 PrimaPrima ... 173223263271272273274275283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,730 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non avevano detto che il primo luglio lui si era dichiarato a lei, ed è anche il giorno speciale canadese una roba del genere?
    Si sposeranno domani in quella data saranno tutti li per stare un po uniti qualche giorno..poi riprenderanno a lavorare e faranno uscire il secondo singolo
    Infatti a me il secondo singolo mi preoccupa molto xD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non avevano detto che il primo luglio lui si era dichiarato a lei, ed è anche il giorno speciale canadese una roba del genere?
    Si sposeranno domani in quella data saranno tutti li per stare un po uniti qualche giorno..poi riprenderanno a lavorare e faranno uscire il secondo singolo
    Si, sicuramente si sposeranno domani oggi anche Scott Seviour si è congratulato con Avril e Chad, quindi se non è domani è fra pochissimi giorni. Spero che cmq appena dopo il matrimonio vadano in luna di miele fino all'uscita del singolo, perchè poi c'è da lavorare e anche parecchio

Roadie

Inserzioni Blog
    1

ahh quindi si sposa domani in pratica
    non so voi, ma io non vedo l'ora di vedere qualche foto (ammesso che ne usciranno)
    xVrillox likes this.

Roadie

Però mi piace sta cosa che non ha voluto dire il giorno esatto del matrimonio!! Non ha voluto strumentalizzare questo importante giorno!!
    avril4smile likes this.

Supporter

Ma quindi si è sposata o non si è sposata? in ogni caso le faccio i miei migliori auguri se lo merita, Chad e Avril sono una coppia perfetta
    avril4smile likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Però mi piace sta cosa che non ha voluto dire il giorno esatto del matrimonio!! Non ha voluto strumentalizzare questo importante giorno!!
    in effetti sono daccordo, ha fatto bene a fare così

TW superstar

Da quanto ho capito si sono fatti 3 giorni tutti insieme per celebrare le nozze. Cena, ringraziamenti ecc. Mentre ora si stanno sposando, il 1° Luglio, data del giorno in cui lui l'anno scorso le ha dichiarato l'amore per lei, nonchè anche il Canada Day.

Alcuni Rumors affermano che il duetto che sarà presente al matrimonio, verrà rilasciato dopo la celebrazione, o qualche giorno dopo.

Io non ne sarei tanto convinta, dovremo aspettare l'album per sentirlo -.-

AVRIL MOD

Ho azzeccato la data del matrimonio xD ancor prima di sapere del Canada Day haha :P voglio vedere l'abito da sposa per bene peró u.u

TW superstar

Ora che si è sposata spero si sappia presto il titolo dell'album e quando esce

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Ora che si è sposata spero si sappia presto il titolo dell'album e quando esce
    Festeggiato hanno festeggiato ma adesso muovere il culo con le informazioni!!!!
    avril4smile likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •