Vai a Team World Shop
Pagina 272 di 416 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ma che se ne restasse a Bari, Panduro.. ''es un bueno para nada'' per dirlo nella sua lingua(un buono a nulla)!
    Viene pagato per cosa? Per fare cose che lei stessa sa fare da sola: mettersi la matita nera e lisciarsi i capelli.. Ma va va LOL
    dontellme likes this.

Backstage Addicted

Ma quindi davvero si è sposata oggi??
    Oddio, io non ci potevo credere, e non ci volevo credere xD
    Speriamo davvero escano le foto...
    Ehm, io abito nella zona di Bari, ma Gabriel sta a Bari della Puglia si? O_O

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

non mi sembra vero come sia successo tutto in fretta....auguro solo tanta serenità alla coppia, davvero!
    anche la fidanzata di Evan ha twittato di trovarsi nel sud della francia...

comunque rimanendo in tema del topic, molto meglio si sia sposata ora così adesso si dedica alla musica !

Backstage Addicted

Infatti, questo è vero... Uff quanto vorrei Gone e
    Complete me nella tracklist!

Backstage Addicted

Anche io pero che ora si dedichi alla musica e alla promozione di "Rock and Roll" e spero anche che i live di quest'ultima siano migliori perchè, a dir la verità, HTNGU mi piace solo in versione studio mentre i live mi fanno davvero vomitare a parte il primo da Jay Leno, quello mi è piaciuto di più...

Comunque, tornando al matrimonio, spero che esca il video del duetto cantato lì (anche se dubito fortemente che questo uscirà prima del 6° album)

Roadie

a quanto pare non si sono ancora sposati... https://twitter.com/AlisonEastwood/s...71471076360193

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ma che se ne restasse a Bari, Panduro.. ''es un bueno para nada'' per dirlo nella sua lingua(un buono a nulla)!
    Viene pagato per cosa? Per fare cose che lei stessa sa fare da sola: mettersi la matita nera e lisciarsi i capelli.. Ma va va LOL
    Haha ma è lo stylish!!!! E' lui che la trucca per i photoshoot xD e lei si fa truccare dal suo Babe Gabe lol. Cmq no comment x la notizia falsa del matrimonio... Che ******i xD

Roadie

Ma quindi più o meno si sa quando sarà questo matrimonio?? Domani siamo a luglio e il secondo singolo dovrebbe uscire a luglio e non sappiamo niente!! La gente che la ha ascoltata con HTNGU si sta già dimenticando che è tornata secondo me!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    a quanto pare non si sono ancora sposati... https://twitter.com/AlisonEastwood/s...71471076360193
    Madò' ma che palle oh! Guarda te se adesso dobbiamo diventare scemi a capire quando si sposano oltre che capire cosa stano combinando con il singolo xD

TW superstar

Scusate ma non avevano detto che il primo luglio lui si era dichiarato a lei, ed è anche il giorno speciale canadese una roba del genere?
    Si sposeranno domani in quella data saranno tutti li per stare un po uniti qualche giorno..poi riprenderanno a lavorare e faranno uscire il secondo singolo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •