Vai a Team World Shop
Pagina 271 di 416 PrimaPrima ... 171221261269270271272273281321371 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,710 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Avril oggi si sposa... Auguri xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Avril oggi si sposa... Auguri xD
    GiÓ a quanto pare questa sera

Che brutto, la mattina non Ŕ meglio? Dato che ce un bel sole oggi XD

Cmq auguri Miss Kroeger

Roadie

Inserzioni Blog
    1

dove si sposa? in USA o in Francia o che so io? ahahah
    vabŔ auguri avrillona <3 speriamo escano le foto del matrimonio perchŔ io sono in trepidazione nel vederla con il vestito da sposa (per la seconda volta xD)

TW superstar

Si sposa a Cannes
    Secondo me vive ancora in Francia ed Ŕ diventata la sua nazione preferita xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    GiÓ a quanto pare questa sera

Che brutto, la mattina non Ŕ meglio? Dato che ce un bel sole oggi XD

Cmq auguri Miss Kroeger
    Ahah come fai a sapere il tempo a Cannes?
    Comunque mi fa riflettere il fatto che non ha potuto dire data e luogo per i paparazzi etc., dev'essere stressante!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Ahah come fai a sapere il tempo a Cannes?
    Comunque mi fa riflettere il fatto che non ha potuto dire data e luogo per i paparazzi etc., dev'essere stressante!
    Abito al nord e qui ce bel sole e non afoso, poi basta dare un'occhiata in internet per sapere il tempo che fa, pensavo che ormai queste cose si sapessero giÓ XD cmq ecco il tempo poco poco nuvoloso con 27 gradi. Come qua da me.

Cmq anche secondo me Ŕ diventata la sua nazione preferita, chissÓ che poi festeggiano a casa loro in Francia, rinfresco in "giardino"

Ma se Panduro Ŕ ancora a Bari chi le fa i capelli? Aspetta lui questo pomeriggio per sistemarla e stasera si sposa?? XD uahah
    Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 29-06-2013 alle 12:51
    MonsterYay likes this.

Roadie

Auguri!! Speriamo che questo matrimonio porti del bene sia a loro che a noi fan nella musica

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ma se Panduro Ŕ ancora a Bari chi le fa i capelli? Aspetta lui questo pomeriggio per sistemarla e stasera si sposa?? XD uahah
    AHAHAHAHAHA pu˛ essere, ecco spiegato il motivo per cui si sposa di sera lol
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHA pu˛ essere, ecco spiegato il motivo per cui si sposa di sera lol
    Mi Ŕ venuto in mente mentre facevo i miei capelli prima XD ahaha

Eh si, pu˛ essere, non penso che gli fanno altri i capelli, dato che cmq Avril avrÓ un contratto con Panduro... oltre a lui deve pagare anche altri? Secondo me no, lascia fare tutto a lui, ormai sono inseparabili XD

V.I.P

Speriamo non sbuchi con un trucco alla HTNGU ahahahah xD
    ci sarebbe da piangere.

Ritornando al duetto,secondo me poteva andar benissimo Katy.
    Il suo album dovrebbe uscire a settembre e visto il titolo,sarebbe stata davvero una cosa interessante...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •