Vai a Team World Shop
Pagina 268 di 416 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Che effetto deve fargli? Se mi devo sposare vuol dire che non guardo il passato ne tantomeno il giorno in cui cade il matrimonio!
    Ma se ti sposi per la seconda volta e sai che il tuo primo matrimonio che hai celebrato a luglio Ŕ stato una ****a... Bah meglio per Avril se questo mese non le evoca nessun brutto ricordo! Contenta lei, contenti tutti... ^^

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ma se aveva mollato Brody e poi subito s'Ŕ messa con Chad, Ŕ na ******a ahahahaha -____-'
    Ahah pu˛ essere Ele! xD

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Vero, non ci avevo pensato... Beh credo sia una coincidenza, o l'avrebbe spostata
    Nono, da quello che ho capito credo che ad Avril non faccia differenza sposarsi nello stesso mese!

Backstage Addicted

Non capisco... a scritto un intero album quasi tutto per lui e adesso non gliene frega pi¨ niente? xD

Comunque... il secondo duetto con Chad, che sarÓ nel sesto album, potrebbe essere quella famigerata "Far away" di cui non si capiva se avesse detto il titolo di una nuova canzone o altro?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ma comunque io questa cosa di "album fresco e divertente" + "tante ballad" non la capisco lol cioŔ, per album divertente mi immagino un album completamente pieno di canzoni allegrotte alla girlfriend per intenderci e quindi di conseguenza pochissime ballad, ma se lei ha detto che ce ne sono tantissime boh ahaha. o magari per album "fresco" si riferisce non tanto al sound di ogni canzone, quanto al contesto dell'album boh. non so se sono riuscita a rendere l'idea ahahah

comunque Ŕ frustrante che ancora non sappiamo praticamente nulla sul secondo singolo š_š cioŔ almeno un piccolo indizio, qualche news succulenta, nada de nada š_š
    Si si ho capito ahahahah xD
    Magari quando Ŕ uscita la tracklist falsa con 16 canzoni, il che ci Ŕ sembrato alquanto strano, le canzoni ovviamente erano false ma il numero magari no... vabb˛, non ci resta che aspettare.
    Poi non ho capito se "Gone", "Complete me", "Candy" e "Fine" (di cui non ho capito di che canzone si tratti) siano nell'album o meno š_š

Backstage Addicted

Candy non mi ispira molto <_<
    ma Fine e Gone si

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Poi,marco,dov'Ŕ? possibile che non sa nulla?
    Ehhh qui dentro siamo a questo livello (immagine)

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Candy non mi ispira molto <_<
    ma Fine e Gone si
    Ma "Fine" dove l'avete sentita? Per caso esiste una versione strumentale come per "Gone" e compagnia bella? Tutto ci˛ che ho trovato di "Fine" Ŕ una robaccia di 11 secondi... š_š

Backstage Addicted

Raga' ma Avril ha per caso detto il titolo dell'album? PerchŔ per caso ho aperto "Angolo Testo" e nella sezione del nuovo album c'Ŕ scritto come titolo "All over the place" (?)

Testi Canzoni Avril Lavigne Discografia Discography Albums Album

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Raga' ma Avril ha per caso detto il titolo dell'album? PerchŔ per caso ho aperto "Angolo Testo" e nella sezione del nuovo album c'Ŕ scritto come titolo "All over the place" (?)

Testi Canzoni Avril Lavigne Discografia Discography Albums Album
    No, Ŕ falso: Avril-Paradise - Il primo e miglior fan-site italiano su Avril Lavigne - Titolo dell'album 'All Over The Place'

Roadie

Ho l'impressione che non ci sarÓ nessun duetto, hanno chiesto a scott seviour se ci sarÓ la presenza di una voce femminile e lui ha risposto si Avril! Bo o ci stanno prendendo in giro o non c'Ŕ la collaborazione!

TW superstar

Non sarebbe male come titolo comunque

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •