Vai a Team World Shop
Pagina 266 di 416 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Per il duetto (se esiste veramnte) è stato confermato che non sarà con Taylor Momsen! Non vedo perchè non possa far uscire quello con chad! cavolo poi sotto nozze avrebbe anche molta più pubblicità, magari non è commerciale abbastanza!!
    Ma il duetto non l'aveva confermato Avril? Quello con Chad uscirà al matrimonio e nell'album, quindi non credo possa farci ANCHE un singolo, specialmente se vuole collaborare con artisti più 'esterni' a lei

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Ma il duetto non l'aveva confermato Avril? Quello con Chad uscirà al matrimonio e nell'album, quindi non credo possa farci ANCHE un singolo, specialmente se vuole collaborare con artisti più 'esterni' a lei
    Avril ha confermato di avere l'intenzione di fare un duetto, poi i duetti con Chad sono 2: Let Me Go che ci sarà nell'album (confermato da Avril) e un secondo di cui sappiamo che lo canteranno loro al matrimonio e non sarà in questo album, forse nel prossimo

Roadie

Ma noi avremo il secondo duetto quello presente al matrimonio? o lo potremo ascoltare solo con il 6 album??

Backstage Addicted

Ma noi avremo il secondo duetto quello presente al matrimonio? o lo potremo ascoltare solo con il 6 album??
    Beh, sinceramente non penso proprio che lo ascolteremo prima del 6° album anche se ci spero molto... sta per arrivare il secondo singolo e ancora non sappiamo se il duetto è riuscita a farlo o meno in quella canzone (a meno che non mi sia perso qualcosa io), quindi penso proprio di no. Per quanto so io voi sapevate quasi tutto di "Goodbye Lullaby" mesi e mesi prima invece adesso non sappiamo proprio niente, nemmeno quante tracce ci saranno... ma io suppongo che siano tante perchè ha detto che deve essere un album fresco e divertente e poi ha detto che è pieno di ballad quindi o ci sono tante ballad o tante canzoni "fresche" per questo non penso siano solo quelle solite 12-14 canzoni (spero).

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    ha detto che deve essere un album fresco e divertente e poi ha detto che è pieno di ballad quindi o ci sono tante ballad o tante canzoni "fresche" per questo non penso siano solo quelle solite 12-14 canzoni (spero).
    ma comunque io questa cosa di "album fresco e divertente" + "tante ballad" non la capisco lol cioè, per album divertente mi immagino un album completamente pieno di canzoni allegrotte alla girlfriend per intenderci e quindi di conseguenza pochissime ballad, ma se lei ha detto che ce ne sono tantissime boh ahaha. o magari per album "fresco" si riferisce non tanto al sound di ogni canzone, quanto al contesto dell'album boh. non so se sono riuscita a rendere l'idea ahahah

comunque è frustrante che ancora non sappiamo praticamente nulla sul secondo singolo ç_ç cioè almeno un piccolo indizio, qualche news succulenta, nada de nada ç_ç
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Più che altro siamo quasi a luglio ci dovranno dire almeno la data o se si tratta di un duetto! non so cosa apettano! bo io per l'album ho stra paura c'è ho paura che sia una commercialata fatta solo per far ritornare avril in vetta, a me non interessano troppo le classifiche mi piacerebbe sentire un album più curato anche negli arrangiamenti, testi diversi. Spero che chad abbia influito fortemente!!

V.I.P

Io spero che Luglio sia il mese per tutto.
    Ricordo ad Avril che non abbiamo nè il titolo dell'album,nè,super giù,la scaletta canzoni...
    MonsterYay likes this.

AVRIL MOD

Si sposerá i primi di luglio, me lo sento xD

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    se non è patita una che, se non ricordo male, ha detto di avere in casa due stanze piene di gadget di Hello Kitty....
    Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ai tempi del 2003 aveva pure un telefono sul comodino di Hello Kitty haha, si vedeva in un video ma non ricordo quale... xD
    Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    E lo skateboard? E La valigia da viaggio? E lo zainetto? Nah, è una patita, purtroppo.
    Oh cavolo, mi sa che mi sono persa qualcosa! ahah xD

Comunque secondo me avrebbe potuto scegliere un altro mese per il matrimonio visto che si era sposata con Derick a luglio! A quanto pare non le fa alcun effetto... -.-"
    elele likes this.

TW superstar

Più che altro siamo quasi a luglio ci dovranno dire almeno la data o se si tratta di un duetto! non so cosa apettano! bo io per l'album ho stra paura c'è ho paura che sia una commercialata fatta solo per far ritornare avril in vetta, a me non interessano troppo le classifiche mi piacerebbe sentire un album più curato anche negli arrangiamenti, testi diversi. Spero che chad abbia influito fortemente!!
    Lasciala fare, lasciala tirare la zappa sui piedi, poi vediamo se FNALMENTE non si rende conto che nessuno è qui per le sue canzoncine di vivere il presente e di ballare perchè siamo rockstar!
    Lasciala fare

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •