Vai a Team World Shop
Pagina 262 di 416 PrimaPrima ... 162212252260261262263264272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Due album di fila?! Sarebbe fantasticoo!
    Comunque riguardo al prossimo singolo... non ho capito se il duetto è riuscita a farlo, no vero?
    avril4smile likes this.

Roadie

due album di fila mi sembrano veramente un miraggio e cmq ancora dobbiamo sentire il prossimo, dopo si parlerà del successivo

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ovvio che anche io sono dalla vostra parte e vorrei avere anche io due dischi di fila (tipo justin timberlake), ma sta storia è da prima che uscisse GL che la sentiamo!! Secondo me è da escludere totalmente....anche se lavorando 4 anni a GL e due e mezzo per questo nuovo Av dovrebbe avere materiale per altri quattro dischi .-.
    AviE_MileY and Giuli* like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

magari dopo il quinto album farà uscire un greatest hits o comunque una special edition magari (?) con alcuni inediti, tra cui questo famoso "secondo duetto" con chad.. boh, ma lei dice sempre che ha tante canzoni disponibili, quindi tutto può essere lol

TW superstar

Spero che almeno questa volta sia vero, che ci faccia contenti una volta per tutte...!

Musica nuova
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

Roadie

sisi potrebbe benissimo farne uscire 3 di fila di album mi ricordo che quando era uscito goodby lullaby aveva detto che aveva registrato canzoni per 2 album!! Sarebbe fantastico avere 2 album in poco tempo ma dubito che possa succedere. Anche quest album sembrava dovesse uscire alla fine del 2012. Non vedo l'ora di ascoltarlo sono troppo curioso, però potrebbero darci qualche anticipazione in più o anche sul sound che avrà perche fino ad adesso non ho capito molto.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di ascoltarlo sono troppo curioso, però potrebbero darci qualche anticipazione in più o anche sul sound che avrà perche fino ad adesso non ho capito molto.
    sono sincera, la curiosità ormai sta assalendo del tutto anche me. sono moooooolto curiosa, ma non riesco a darle fiducia al 100 % per adesso, viste alcune premesse :/ speriamo bene, voglio un album coi fiocchi, almeno ai minimi livelli dei primi due. deve essere curato nei minimi dettagli, deve essere una bomba di album PREGHIAMO lol
    AviE_MileY, Ayumi91 and xVrillox like this.

V.I.P

aspetto il nuovo singolo
    Ma cmq,metti il caso,uscissero DAVVERO 2 album di fila,il prossimo,lo avremmo per il 2045 XD
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

Beh potrebbe fare un doppio disco, ma i doppi dischi devono avere un concept, tipo Back To Basics o I Am Sasha Fierce( che erano solo 11 canzoni, ma non è questo il punto xD)

Sarebbe stupendo davvero, tanti singoli, tanti video, tanti live(e tante canzoni non cantante ahahah)
    Quizàs...

Backstage Addicted

A questo punto sarei contentissima se uscissero due album! Il tour chissà quando inizierà però...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •