Credo sia la volta buona, una cosa così ci stava... speriamo bene per il testoxD
speriamo bene, il titolo potrebbe far pensare ad un testo interessante (magari non il solito come scritto in un post precedente)
Secondo me sarà commuovente come canzone, se è vero che si è ispirata alla fondazione
Brava Lavigne![]()
se il testo sarà veramente qualcosa di maturo e allo stesso tempo non una fotocopia di Keep Holding On o Won't Let You Go che credo si potrebbero adattare a qualcosa riguardante la fondazione, penso che sarà la mia preferita del nuovo album o comunque una delle mie preferite...speriamo bene! Certo se lei parlasse di queste canzoni nelle interviste e non di Hello Kitty magari il mondo la prenderebbe un po' più sul serio -.-
Se per "una fotocopia di Keep Holding On o Won't Let You Go" intendi una ballad profonda con un testo più maturo io invece ci spero troppo, in questo Av ci riesce benissimo, anche se o non se n'è accorta o non ci da tanta importanza xD
Per me in ogni album di Avril ci deve essere almeno una ballad. In ogni caso il titolo e il fatto che è ispirata alla fondazione mi fa ben sperareAlmeno non parlerà come al solito dell'amore, spero che tratti temi delicati come la malattia, sentirsi non accettati, forza di andare avanti, ecc..
Credo che Jessica intendesse dire che non vorrebbe una KHO 2.0 per la struttura della canzone in sè: stesse parole, stessi accordi.. Anche perchè una fotocopia di una sua canzone ci basta e avanza!
Segnalibri