Originariamente Scritto da
xVrillox
Ecco, questo ragionamento è sbagliato e sta alla base dell'insuccesso che ha vissuto e spero che non vivrà Avril. Perchè per vendere musica non è necessario fare qualcosa di commerciale o farsi notare solo grazie ad un altro cantante commerciale, ma principalmente fare musica seria, in modo tale da guadagnare la fiducia di chi ascolta musica vera, o di chi va alla ricerca di canzoni che lasciano qualcosa...Proprio oggi una mia amica (partendo dal presupposto che a nessuno dei miei amici piace Av) cantava When You're Gone e diceva che è bellissima, come anche INNOCENCE, TOMORROW e DARLING che non sono usciti neanche come singoli. Questo per dire che fare ragionamenti come "deve vedere come fare per vendere di più" è errato in partenza e porta al risultato opposto, almeno per un vero artista come Avril, dato che la gente da lei si aspetta dei capolavori, non canzonette. Se si chiede alla gente "cantami una canzone della Lavigne" ti canteranno sicuramente Complicated, I'm With You, My Happy Ending o When You're Gone, nessuno ti canterà una WTH, per dirlo in maniera molto pratica e elementare xD
Concludendo su questo discorso del duetto io spero più che altro in un duetto "costruttivo" più che "distruttivo"

Non mi interessa con chi sia, arrivato a questo punto, anche con un artista preso in mezzo alla strada, ma basta che sia un capolavoro che rimanga nelle menti e soprattutto nei cuori di chi l'ascolta.
P.S. per quanto riguarda il disco d'oro, OTTIMO

Speriamo che Av abbia attirato un pò d'attenzione per il secondo singolo, che a questo punto deve essere una bomba!
Segnalibri