Vai a Team World Shop
Pagina 254 di 416 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264304354 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Secondo me è perché lei non ci arriva.
    Nel suo cervello secondo me pensa che GL sia stato un flop perché più "artistico", lento, etc. etc. e che possa avere successo di vendite soltanto con più canzoni movimentate. Quando le ragioni del flop di GL sono altre (che non ripeteremo per la centesima volta spero xD)
    AviE_MileY, elele and Katearcher like this.

V.I.P

Siamo sempre lì:lei VUOLE ripete il successone di Girlfriend.
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Secondo me è perché lei non ci arriva.
    Nel suo cervello secondo me pensa che GL sia stato un flop perché più "artistico", lento, etc. etc. e che possa avere successo di vendite soltanto con più canzoni movimentate. Quando le ragioni del flop di GL sono altre (che non ripeteremo per la centesima volta spero xD)
    Lei può pensare quel che vuole, è la sua soggettività
    Ma quello che mi lascia perplessa è il perchè L.A. non gliel'abbia spiegato o detto qualcosa a riguardo.. La RCA era stata sincera almeno

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ecco, questo ragionamento è sbagliato e sta alla base dell'insuccesso che ha vissuto e spero che non vivrà Avril. Perchè per vendere musica non è necessario fare qualcosa di commerciale o farsi notare solo grazie ad un altro cantante commerciale, ma principalmente fare musica seria, in modo tale da guadagnare la fiducia di chi ascolta musica vera, o di chi va alla ricerca di canzoni che lasciano qualcosa...Proprio oggi una mia amica (partendo dal presupposto che a nessuno dei miei amici piace Av) cantava When You're Gone e diceva che è bellissima, come anche INNOCENCE, TOMORROW e DARLING che non sono usciti neanche come singoli. Questo per dire che fare ragionamenti come "deve vedere come fare per vendere di più" è errato in partenza e porta al risultato opposto, almeno per un vero artista come Avril, dato che la gente da lei si aspetta dei capolavori, non canzonette. Se si chiede alla gente "cantami una canzone della Lavigne" ti canteranno sicuramente Complicated, I'm With You, My Happy Ending o When You're Gone, nessuno ti canterà una WTH, per dirlo in maniera molto pratica e elementare xD

Concludendo su questo discorso del duetto io spero più che altro in un duetto "costruttivo" più che "distruttivo" Non mi interessa con chi sia, arrivato a questo punto, anche con un artista preso in mezzo alla strada, ma basta che sia un capolavoro che rimanga nelle menti e soprattutto nei cuori di chi l'ascolta.

P.S. per quanto riguarda il disco d'oro, OTTIMO Speriamo che Av abbia attirato un pò d'attenzione per il secondo singolo, che a questo punto deve essere una bomba!
    Amen! Sei il mio dio!
    xVrillox likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Nessuno purtroppo sa cosa ci sia nella testa di Av..... dalla scorsa era ad oggi ci sono state decisioni discutibili e basta praticamente o.o

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Concludendo su questo discorso del duetto io spero più che altro in un duetto "costruttivo" più che "distruttivo" Non mi interessa con chi sia, arrivato a questo punto, anche con un artista preso in mezzo alla strada, ma basta che sia un capolavoro che rimanga nelle menti e soprattutto nei cuori di chi l'ascolta.

P.S. per quanto riguarda il disco d'oro, OTTIMO Speriamo che Av abbia attirato un pò d'attenzione per il secondo singolo, che a questo punto deve essere una bomba!
    A proposito di duetto e secondo singolo... Il duetto sarà presentato come un singolo o come una cosa a parte?

Backstage Addicted

Uffa... sta facendo tutto al contrario, a 17 anni era matura e adesso ha quasi 29 anni e non vuole cresciere.
    Qui c'è un riepilogo di tutto -> Avril Lavigne: traduzione, video, singoli, testi, di Avril - R&B Junk
    Dice addirittura si avere abbastanza canzoni da fare due album, a questo punto spero nel prossimo xD
    Ma a parte gli scherzi, se dopo il 5° album il 6° sarà fatto con alcune delle canzoni scritte per il precedente... mi sparo!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Io vado oltre a queste apparenze, l'ho sentita manco due minuti e l'ho stoppata, ma che voce c'ha? No no non ce l'ho fatta XD
    Non è un fatto di apparenza, tempo fa Miley la sentivo spesso in radio perchè girava molto ma non ho mai apprezzato più di tanto lo stile, la voce e le canzoni... Il nuovo singolo non l'ho ascoltato perchè sinceramente non mi interesssa e soprattutto scommeto che neanche lei abbia fatto qualcosa di nuovo per uscire dai suoi canoni! ahah

Supporter

Della Cyrus a me piaceva 7 things. Era carina Poi non so proprio adesso che tipo di canzoni fa!! Per esempio l'ultima è proprio truzza!!

Cmq, quel progetto segreto di Avril che fine ha fatto??
    elele likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Della Cyrus a me piaceva 7 things. Era carina Poi non so proprio adesso che tipo di canzoni fa!! Per esempio l'ultima è proprio truzza!!

Cmq, quel progetto segreto di Avril che fine ha fatto??
    Scott Seviour su twitter a breve lo dirà, così ha scritto, poi non ricordo dove avevo letto che era solo per gli AMERICANI!!!! ecco il tweet, anzi ora c'è scritto "regole internazionali" bohh O_O

http://tinypic.com/r/eg1ue0/5

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •