Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Originariamente Scritto da thevampiregirl
Quoto, io il nuovo singolo della Cyrus non l'ho ascoltato perchè lei non mi è mai piaciuta a priori... Ma uffa voglio che duetti con una cantante più maturaaaa! >___<
Io vado oltre a queste apparenze, l'ho sentita manco due minuti e l'ho stoppata, ma che voce c'ha? No no non ce l'ho fatta XD
comunque perchè 17 no nell'album Sandro?! E' così bella quella... (non riesco a quotare) -.-
Originariamente Scritto da xVrillox
Ok che potrebbe aiutarla a vendere di più, ma io voglio qualcuno che la faccia maturare musicalmente!! ç___ç ..Ecco perchè sono favorevole (molto) al duetto con Manson...
Fidati, l'aiuterebbe tantissimo
Ma non rientriamo di nuovo in questo discorso ahah
Originariamente Scritto da xVrillox
Ok che potrebbe aiutarla a vendere di più, ma io voglio qualcuno che la faccia maturare musicalmente!! ç___ç ..Ecco perchè sono favorevole (molto) al duetto con Manson...
Vorrei cmq aprire una piccola parentesi: ma quanto è fi*a adesso che non si veste più AD?? Indossa magliette di rock band e vestiti fi*hissimi stile rock! *____*
Non so a voi, ma ultimamente Av mi sta piacendo molto più o meno in tutto quello che sta facendo
Quoto in tutto, dal duetto (anche se non concordo con Manson, non so perchè ma non mi ispira) al resto
Segnalibri