Vai a Team World Shop
Pagina 251 di 416 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...07761677_n.jpg

Vi metto la foto così perchè con quella pubblicità del film di M***A non mi funziona...
    Cmq, riguardo al tweet, che ne pensate?
    ah boh, secondo me c'è sotto qualcosa comunque.. tanto le cose son due: o si stanno semplicemente facendo pubblicità a vicenda e avril ha l'ha tweetata anche per una questione di cortesia 2) oppure twittano tra di loro perchè c'è davvero questo duetto di mezzo

io continuo a pensare alla seconda opzione.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ah boh, secondo me c'è sotto qualcosa comunque.. tanto le cose son due: o si stanno semplicemente facendo pubblicità a vicenda e avril ha l'ha tweetata anche per una questione di cortesia 2) oppure twittano tra di loro perchè c'è davvero questo duetto di mezzo

io continuo a pensare alla seconda opzione.
    Principalmente la vedo come uno scambio di pubblicità...dato che Miley aveva pubblicizzato sul suo account HTNGU quando era uscita, magari Avril vuole solo ricambiare il gesto ricevuto due mesucci fa.

Poi che magari loro si scambiano Messaggi Privati su Twitter non lo sappiamo, ma magari si saranno parlate privatamente, perchè se Avril la segue ce qualcosa penso, altrimenti seguirebbe tutte le artiste, invece ne ha due in croce che segue mah vedremo

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    perchè se Avril la segue ce qualcosa penso, altrimenti seguirebbe tutte le artiste, invece ne ha due in croce che segue mah vedremo
    ecco, esatto! quindi anche per questo motivo secondo me c'è sotto qualcosa, poi magari mi sbaglio
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

ARGH, ANCH'IO ODIO QUELLA DANNATA PUBBLICITà DI QUEL FILM
    TOGLIETELAAAAAAAAAAA LOL

Dopo lo sfogo, come già ho detto a Sara su fb, io lo spero vivamente <3 <3

Anche perchè la cara Miley sta avendo un grande successo con il suo singolo, è arrivata alla numer 1 in Itunes USA in meno di 4 ore e si dice che venderà tra le 180.000 e 200.000 copie nella prima settimana, quindi può benissimo aiutarla a diventare più 'rilevante' visto che era la preuccupazione di molti
    Sara_Lavigne92 likes this.

Supporter

Boh, a prescindere da quello che uno spera, secondo me è una mera questione di pubblicità, quei tweet vengono scritti da qualcuno della Sony. Anche Cher Lloyd pubblicizzò Avril..
    Inoltre non hanno anche lo stesso manager adesso?

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Boh, a prescindere da quello che uno spera, secondo me è una mera questione di pubblicità, quei tweet vengono scritti da qualcuno della Sony. Anche Cher Lloyd pubblicizzò Avril..
    Inoltre non hanno anche lo stesso manager adesso?
    Umh si, vero.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Anche perchè la cara Miley sta avendo un grande successo con il suo singolo, è arrivata alla numer 1 in Itunes USA in meno di 4 ore e si dice che venderà tra le 180.000 e 200.000 copie nella prima settimana, quindi può benissimo aiutarla a diventare più 'rilevante' visto che era la preuccupazione di molti
    Ok che potrebbe aiutarla a vendere di più, ma io voglio qualcuno che la faccia maturare musicalmente!! ç___ç ..Ecco perchè sono favorevole (molto) al duetto con Manson...

Vorrei cmq aprire una piccola parentesi: ma quanto è fi*a adesso che non si veste più AD?? Indossa magliette di rock band e vestiti fi*hissimi stile rock! *____*
    Non so a voi, ma ultimamente Av mi sta piacendo molto più o meno in tutto quello che sta facendo
    Not_Enough and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Io continuo ad essere preoccupato per un'evetuale collaborazione con Miley... Se proprio ci sarà spero almeno che si distanzi dallo stile della Cyrus, visto che il suo nuovo singolo è veramente inascoltabile.
    xVrillox likes this.

Roadie

Avril ha assolutamente bisogno di cambiare la sua immagine non può permettersi un duetto con miley a meno che non sia un duetto di altissimo livello ma non credo visto l'ultimo singolo e il pubblico che la segue! Bo da come si veste Avril sembra che voglia far vedere che ha 30 anni poi basta capelli colorati per fortuna. Speriamo che l'album rispecchi il suo look. Ma 17 ci sarà sicuramente nell'album (spero di no) ?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Io continuo ad essere preoccupato per un'evetuale collaborazione con Miley... Se proprio ci sarà spero almeno che si distanzi dallo stile della Cyrus, visto che il suo nuovo singolo è veramente inascoltabile.
    Quoto, io il nuovo singolo della Cyrus non l'ho ascoltato perchè lei non mi è mai piaciuta a priori... Ma uffa voglio che duetti con una cantante più maturaaaa! >___<

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •