Vai a Team World Shop
Pagina 25 di 416 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

ma Candy può stare benissimo nell'album, ma NON deve diventare un singolo o almeno non il primo!

stavolta deve fare uscire una mid-tempo come MHE, e non importa se è estate, tante canzoni ''lente'' sono diventate tormentoni, tra le ultime Airplanes e Love The Way You Lie

giusto per creare un po' di hype e di cambiare un po'

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Ma ti pare? XD Con un titolo del genere? Già me la immagino:

Ca-Ca-Ca-Candy, yeyeh!
    Oh boy you're so so sweet just like a candy...
    ODDIO SANTO TI PREGO NO! ._.'''''''''''''''''''''''

spero che il titolo sia un inganno!! ç___ç
    LINO66 likes this.

Backstage Addicted

Ma ti pare? XD Con un titolo del genere? Già me la immagino:

Ca-Ca-Ca-Candy, yeyeh!
    Oh boy you're so so sweet just like a candy...
    O poveri noi...xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ma guardate che lui mette le maiuscole ovunque xD

"I love the Graphics on my new Board Shorts!!! Hotties))"

"I am up and time for Gym!!! Omg wild night.... Time to sweat out this vodka!!!lol"

"My Partners in crime while on tour!!! Last night was amazing and I am gonna miss everyone. @AvrilLavigne"

"My BF put some Strawberries in the fridge a few days ago and they went bad .........Smells like someone died!!!:0/"

"**** My Life!!! Can't Sleep...."
    cavolo hai ragione...e se fossero dei suggerimenti x la nuova tracklist??mahh

Roadie

Ragazzi, state facendo un processo alle intenzioni che è pazzesco! ._. Ancora non sappiamo come sarà strutturato esattamente l'album, non sappiamo esattamente lo stile, magari sarà molto vario, non sappiamo se Candy sarà effettivamente inserita nel disco e non abbiamo neanche sentito la versione ufficiale, solo l'instrumental! è stata scritta tantissimo tempo fa, nel frattempo Av ha collaborato con tante altre persone, solo con i Nickelback ha detto di aver scritto una decina di canzoni, quindi non sappiamo se userà materiale nuovo o andrà a riprendere anche canzoni "vecchie" scritte per GL e poi scartate e state già tremando al pensiero che Candy possa essere il primo singolo!
    Cioè, non si potrebbe avere un minimo di fiducia in Avril, L.A. Reid, i Nickelback e gli altri con cui Av ha lavorato? Poi, magari avrete ragione su tutto, ma almeno rimandiamo le critiche e le eventuali polemiche a dopo, quando avremo davvero ascoltato questa temutissima canzone! Tanto, se avete ragione, poi direte le stesse cose che state dicendo ora e avrete ogni diritto di esprimere la vostra opinione, ma almeno per il momento possiamo evitare di farci sti film mentali? ._. è bello cercare di indovinare e tutto, però così mi sembra davvero esagerato! .-.
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, state facendo un processo alle intenzioni che è pazzesco! ._. Ancora non sappiamo come sarà strutturato esattamente l'album, non sappiamo esattamente lo stile, magari sarà molto vario, non sappiamo se Candy sarà effettivamente inserita nel disco e non abbiamo neanche sentito la versione ufficiale, solo l'instrumental! è stata scritta tantissimo tempo fa, nel frattempo Av ha collaborato con tante altre persone, solo con i Nickelback ha detto di aver scritto una decina di canzoni, quindi non sappiamo se userà materiale nuovo o andrà a riprendere anche canzoni "vecchie" scritte per GL e poi scartate e state già tremando al pensiero che Candy possa essere il primo singolo!
    Cioè, non si potrebbe avere un minimo di fiducia in Avril, L.A. Reid, i Nickelback e gli altri con cui Av ha lavorato? Poi, magari avrete ragione su tutto, ma almeno rimandiamo le critiche e le eventuali polemiche a dopo, quando avremo davvero ascoltato questa temutissima canzone! Tanto, se avete ragione, poi direte le stesse cose che state dicendo ora e avrete ogni diritto di esprimere la vostra opinione, ma almeno per il momento possiamo evitare di farci sti film mentali? ._. è bello cercare di indovinare e tutto, però così mi sembra davvero esagerato! .-.
    Stiamo supponendo infatti, magari sarà tutto diverso da come immaginiamo... Sapendo il genere di canzoni che Avril fa e sentendo Candy (e il messaggio di Gabriel) abbiamo fatto 2+2.
    Non è una verità assoluta ma io credo che al 90%(?) sia nell'album. Anche perchè:
    1. si sente che è una canzone divertente "upbeat" come ha descritto l'album
    2. l'ha descritta come "hit" quando ha chiesto ad Alex di mettere un brano (seppur il video è vecchio, una traccia insieme a un produttore del genere, NON te la lasci scappare)

Ovviamente non saranno tutte così ne sono certo, ha comunque lavorato con Nickelback e David Hodges che fanno altro tipo di musica.
    Ma aspettiamoci un album vario, o almeno è quello che spero... Basta "stile let go" basta "stile ums" basta "stile tbdt" ecc... I fan di Avril hanno troppa paura del cambiamento, fidiamoci un po' della bionda
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Stiamo supponendo infatti, magari sarà tutto diverso da come immaginiamo... Sapendo il genere di canzoni che Avril fa e sentendo Candy (e il messaggio di Gabriel) abbiamo fatto 2+2.
    Non è una verità assoluta ma io credo che al 90%(?) sia nell'album. Anche perchè:
    2. l'ha descritta come "hit" quando ha chiesto ad Alex di mettere un brano (seppur il video è vecchio, una traccia insieme a un produttore del genere, NON te la lasci scappare)

Ovviamente non saranno tutte così ne sono certo, ha comunque lavorato con Nickelback e David Hodges che fanno altro tipo di musica.
    Ma aspettiamoci un album vario, o almeno è quello che spero... Basta "stile let go" basta "stile ums" basta "stile tbdt" ecc... I fan di Avril hanno troppa paura del cambiamento, fidiamoci un po' della bionda
    Infatti, non ho detto che non si debba supporre, non sono nessuno per dire una cosa del genere, ho solo detto che tutte queste reazioni negative e catastrofiche riguardo ad un brano che ufficialmente non conosciamo ancora, (dato che la versione ufficiale non l'abbiamo sentita) mi sembrano esagerate! Inoltre, qualche pagina indietro ho postato la risposta di Gabe ad una ragazza che chiedeva se "Candy" fosse un indizio. Ma cmq, non dico assolutamente che Candy ci sarà o no, vorrei solo leggere le eventuali polemiche dopo aver sentito la canzone e non prima. Ad ogni modo, concordo perfettamente sull'ultima parte del tuo messaggio, è quello che ho scritto anch'io prima!
    -GiorgioAvril- and rock_carmy like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Candy è un mix fra Girlfriend e WTH ... dai, sempre la solita pasta.
    esattamente.

Per lo stile delle canzoni con Chad credo che possiamo basarci su questa:

Nickelback - Lullaby - YouTube
    questa canzone è fantastica ed è uno stile che adoro follemente quindi spero che ci sia qualcosa di simile.

Citazione Originariamente Scritto da mattsk8er Visualizza Messaggio
    Spero vivamente di no! Troppo pop e commerciale.
    Sarebbe la botta definitiva per la Lavigne di finire nel baratro.
    Secondo me la cosa più importante di tutte è che faccia un album maturo a prescindere dallo stile alla fine. Io personalmente mi son stufata di vedere una Avril "ragazzina", non so se mi spiego.. la maggior parte dei fan che ha perso è per questo.

Per quanto riguarda la canzone che fa sentire Alex si sente perfettamente che si tratta di Candy e devo dire che non mi piace xD Poi vabè, bisognerà sentirla ovviamente tutta, incluso il testo, ma già il titolo parte male.. asd
    FoRGottEn likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

Esatto.. ne sono convinto anch'io. Comunque aspettiamo a metterla nel primo post fin quando qualcosa di più certo ce lo dirà!! 8Perchè poi magari non c'è e ci rimaniamo male!)

TW superstar

io voglio che sia come Let Go, ma solo per la sua diversità di generi(Let Go è irreptibile)
    e lei stessa ha detto che ci saranno molti stili diversi

sound a parte, speriamo che anche i testi cambino un po' e che ritorni a non usare le parolacce
    e anche i topic, nonsolo amore, ma anche qualcos'altro..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •