Vai a Team World Shop
Pagina 246 di 416 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Più che sfiga, Cheers è venuta dopo ben altri 6 singoli che hanno avuto un grande successo..Poi Rihanna non l'ha promosso perchè era impegnata nel tour e col nuovo album, poi perchè subito dopo Cheers è arrivato We Found Love, su cui naturalmente Rihanna ha puntato di più

Poi non capisco perchè la oscurerebbe ad Av, già con Cheers era scritto OVUNQUE che c'era uno snippet di I'm With You...In ogni caso io accetterei Rihanna solo per una ballad o una Cheers n.2
    Perchè lei è più famosa e si crearebbe una situazione simile a quella di Scream & Shout, che sì ha venduto, è diventata una hit, ma a vantaggio di chi? Di Britney
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Avril ha detto che l'album uscirà a FINE settembre.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Avril ha detto che l'album uscirà a FINE settembre.
    Bene, ad ogni intervista ci dice un dettaglio in più...magari nella prossima ci dice pure l'anno

Cooomunque, qualcuno di voi ha considerato anche Jessie J? è possibile?

Roadie

fine settembre è ancora un pò generica come data..se continuiamo così alla prossima intervista dice inizio ottobre...vabbbe cerchiamo di essere positivi (magari)

TW superstar

Io scommetto il 27!

Bene bene, cmq Jessy J? boh, no che schifo dai...non mi piace per niente!!

Supporter

Secondo me questa ipotetica collaborazione femminile non esiste.
    Farà la fine del duetto con Will I Am..sparita, non se n'è parlato più.
    Avril non ce la vedo proprio a fare duetti, non è abituata.
    AvrilBoi and elele like this.

Roadie

Dai Av, fallo uscire il 24 che è il mio compleanno

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Cooomunque, qualcuno di voi ha considerato anche Jessie J? è possibile?
    Jessie J la trovo bravissima, magaaaari! Meglio lei che un'ipotetica Rihanna, Carly Rae Jepsen e company.

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Secondo me questa ipotetica collaborazione femminile non esiste.
    Farà la fine del duetto con Will I Am..sparita, non se n'è parlato più.
    Avril non ce la vedo proprio a fare duetti, non è abituata.
    Ma esiste.. Non ne aveva parlato in un'intervista? Disse del duetto in Rock and Roll, che é una canzone molto simile a HTNGU e aveva fatto intendere che fosse il secondo singolo.. O mi sbaglio? lol
    xVrillox likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Jessie J la trovo bravissima, magaaaari! Meglio lei che un'ipotetica Rihanna, Carly Rae Jepsen e company.

Ma esiste.. Non ne aveva parlato in un'intervista? Disse del duetto in Rock and Roll, che é una canzone molto simile a HTNGU e aveva fatto intendere che fosse il secondo singolo.. O mi sbaglio? lol
    Avril è cosi volubile che una cosa che la manda alle stelle un giorno, il giorno seguente non le piace più. Continuo a credere che questa collaborazione non vedrà la luce. Comunque mi pare avesse detto che "stava cercando" di collaborare con qualcuno..magari poi non se ne è fatto niente. Comunque che si concentri per il primo singolo..altrimenti..
    AviE_MileY and AvrilBoi like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Avril è cosi volubile che una cosa che la manda alle stelle un giorno, il giorno seguente non le piace più. Continuo a credere che questa collaborazione non vedrà la luce. Comunque mi pare avesse detto che "stava cercando" di collaborare con qualcuno..magari poi non se ne è fatto niente. Comunque che si concentri per il primo singolo..altrimenti..
    io avevo capito dalle interviste che era sicuro questo duetto O.O ah boh, non ce se capisce più niente lol

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •