Ma nessuno la sta screditando.
Se io fossi fan di Miley direi le stessissime cose. Qui il ragionamento non è se Miley è brava o non è brava, se piace o non piace, ma è come viene vista dagli altri e se potrebbe o meno essere d'aiuto per Avril. Dagli altri, per quello che ho avuto modo di vedere, non viene presa sul serio. Se invece noi la prendiamo sul serio oppure no non ha importanza, è importante la percezione finale che avrà il pubblico generale, non la nostra, e sarà a loro che dovrai poi andare a dire di farsi un giro su wikipedia :P
Per fare un esempio diverso, io adoro letteralmente Nelly Furtado, che, per altro, viene anche presa abbastanza sul serio, soltanto che attualmente non è un'artista sulla cresta dell'onda, il suo ultimo lavoro ha floppato e se la cagano davvero in pochi purtroppo. Quindi, anche se adorerei a livello personale una collaborazione fra le due, mi auspico che non accada perché sarebbe paradossalmente più d'aiuto per Nelly che per Avril, e mi auguro invece che venga presa un'artista attualmente più rilevante, sebbene possa piacermi meno di Nelly.
Non sto scherzando.
Mi baso sulla mia esperienza.
La maggior parte delle persone che conosco, al di fuori della fascia adolescente che già - solitamente - apprezza anche Avril, non ritiene Miley degna di nota e la disprezza abbastanza.
Ognuno riporta la sua esperienza, se le tue conoscenze invece apprezzano Miley, che dire ben venga! Vorrà dire che se l'ipotetica collaborazione sarà con Miley sarò ben felice di sbagliarmi sulla percezione che la gente adulta ha di lei.
E dico adulta perché è quello il pubblico che Avril dovrebbe cercare di conquistare (dove per adulta intendo.. dai 20 anni in su), visto che la sua bella fanbase di bimbi****** purtroppo ce l'ha già (e non vuol dire che tutti quelli sotto i 20 anni sono da considerarsi tali, non voglio offendere nessuno qui dentro).
C'è un 50/50, c'è chi la prende sul serio(anche più di Avril) e chi no..Come un po' tutti i cantanti..
Ma alla fine è come dice Sara, chi la disprezza è perchè la considera la ragazza con la parrucca bionda e per favore non dite il contrario, perchè è così, è quello che ho vissuto per anni :/
Ma infatti nessuno nega questo, e nessuno nega che possa essere disprezzata ingiustamente e senza validi motivi... ma di fatto così è! Anche Avril ha addosso l'etichetta di quella che non sa cantare, e molti purtroppo la vedono ancora così, quando noi sappiamo benissimo che attualmente è vocalmente quasi impeccabile.
Non abbiamo idee diverse su Miley (non ho mica parlato di come vedo io Miley in nessun post), abbiamo idee diverse su come viene vista dagli altri.
E non ho nemmeno detto che Miley "è" una bimba******... avere un bel pubblico anche adulto (non lo metto in dubbio, anche Avril ha una parte di pubblico adulto), soprattutto negli States, non esclude che abbia anche una grossa fetta di fan BM (così come ce li ha Avril) e che una collaborazione potrebbe calamitare l'attenzione di quel tipo di fan piuttosto che di altri.
Ultima modifica di AvrilBoi; 29-05-2013 alle 11:33
Io non la scredito (non la conosco nemmeno musicalmente), anzi, una mia amica è una grande smiler e quindi la rispetto, ma proprio perchè dalla gente è vista come la ragazzina immatura della Disney forse è meglio che non facciano un duetto assieme, Avril è già sp******ta abbastanza... Almeno io la penso così, e da quel che ho letto degli altri commenti non ci sono qui haters di Miley che non vogliono un duetto tra loro due perchè la odiano, ma solamente ci tengono alla figura di Avril...
E' difficile da spiegare spero che tu abbia capito xD
Segnalibri