Vai a Team World Shop
Pagina 243 di 416 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Tiro fuori una bella domanda adesso: perchè screditate Miley? XD Ha 20 anni, è una iena sul palco, ha una voce ben distinta dalle altre (come la nostra Av), ha il must rock, e si adatta praticamente a tutto.
    Se voi la vedete ancora come la Hannah Montana beh andate su wikipedia e fatevi un riassunto delle cose che ha fatto dopo. (CONSIGLIO)
    Ma nessuno la sta screditando.
    Se io fossi fan di Miley direi le stessissime cose. Qui il ragionamento non è se Miley è brava o non è brava, se piace o non piace, ma è come viene vista dagli altri e se potrebbe o meno essere d'aiuto per Avril. Dagli altri, per quello che ho avuto modo di vedere, non viene presa sul serio. Se invece noi la prendiamo sul serio oppure no non ha importanza, è importante la percezione finale che avrà il pubblico generale, non la nostra, e sarà a loro che dovrai poi andare a dire di farsi un giro su wikipedia :P

Per fare un esempio diverso, io adoro letteralmente Nelly Furtado, che, per altro, viene anche presa abbastanza sul serio, soltanto che attualmente non è un'artista sulla cresta dell'onda, il suo ultimo lavoro ha floppato e se la cagano davvero in pochi purtroppo. Quindi, anche se adorerei a livello personale una collaborazione fra le due, mi auspico che non accada perché sarebbe paradossalmente più d'aiuto per Nelly che per Avril, e mi auguro invece che venga presa un'artista attualmente più rilevante, sebbene possa piacermi meno di Nelly.
    elele, Katearcher and Giuli* like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Nono, tranquilla, qua nessuno vuole discutere i gusti degli altri Ognuno dice la propria opinione: la mia è che non preferisco nè tipe come Kesha e nè tipe come Miley, gusti prettamente personali. Ribadisco che Pink per me sarebbe la cosa migliore, ma è pura utopia Qualcuno per favore ci dica chi diamine è sta tizia! Almeno un indizio!
    Pink sarebbe un sogno, come per me lo sarebbe se fosse la Swift, ma come dici tu è utopia

Comunque per me vanno bene utte, eccetto Kesha, Nicky Minaj e Cher Lloyd!
    Sara_Lavigne92 and xVrillox like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Se io fossi fan di Miley direi le stessissime cose. Qui il ragionamento non è se Miley è brava o non è brava, se piace o non piace, ma è come viene vista dagli altri e se potrebbe o meno essere d'aiuto per Avril. Dagli altri, per quello che ho avuto modo di vedere, non viene presa sul serio. Se invece noi la prendiamo sul serio oppure no non ha importanza, è importante la percezione finale che avrà il pubblico generale, non la nostra, e sarà a loro che dovrai poi andare a dire di farsi un giro su wikipedia :P

Per fare un esempio diverso, io adoro letteralmente Nelly Furtado, che, per altro, viene anche presa abbastanza sul serio, soltanto che attualmente non è un'artista sulla cresta dell'onda, il suo ultimo lavoro ha floppato e se la cagano davvero in pochi purtroppo. Quindi, anche se adorerei a livello personale una collaborazione fra le due, mi auspico che non accada perché sarebbe paradossalmente più d'aiuto per Nelly che per Avril, e mi auguro invece che venga presa un'artista attualmente più rilevante, sebbene possa piacermi meno di Nelly.
    Nelly Furtado, altra tipa che sopporto, è una ragazza bravissima e naturale e non MONTATA!!!! Ho tutta la sua discografia ç__ç uffa... PINK la vedo difficile, le altre non le voglio ç.ç ahauha
    Sk8eR_GiRL86 likes this.

TW superstar

Ecco. "Come viene vista dagli altri"
    Non viene presa sul serio? Stai scherzando?

Supporter

Ecco. "Come viene vista dagli altri"
    Non viene presa sul serio? Stai scherzando?
    Non sto scherzando.
    Mi baso sulla mia esperienza.
    La maggior parte delle persone che conosco, al di fuori della fascia adolescente che già - solitamente - apprezza anche Avril, non ritiene Miley degna di nota e la disprezza abbastanza.
    Ognuno riporta la sua esperienza, se le tue conoscenze invece apprezzano Miley, che dire ben venga! Vorrà dire che se l'ipotetica collaborazione sarà con Miley sarò ben felice di sbagliarmi sulla percezione che la gente adulta ha di lei.
    E dico adulta perché è quello il pubblico che Avril dovrebbe cercare di conquistare (dove per adulta intendo.. dai 20 anni in su), visto che la sua bella fanbase di bimbi****** purtroppo ce l'ha già (e non vuol dire che tutti quelli sotto i 20 anni sono da considerarsi tali, non voglio offendere nessuno qui dentro).
    elele and MonsterYay like this.

TW superstar

C'è un 50/50, c'è chi la prende sul serio(anche più di Avril) e chi no..Come un po' tutti i cantanti..
    Ma alla fine è come dice Sara, chi la disprezza è perchè la considera la ragazza con la parrucca bionda e per favore non dite il contrario, perchè è così, è quello che ho vissuto per anni :/
    Sara_Lavigne92 and Dreamer93 like this.

TW superstar

Non sto scherzando.
    Mi baso sulla mia esperienza.
    La maggior parte delle persone che conosco, al di fuori della fascia adolescente che già - solitamente - apprezza anche Avril, non ritiene Miley degna di nota e la disprezza abbastanza.
    Ognuno riporta la sua esperienza, se le tue conoscenze invece apprezzano Miley, che dire ben venga! Vorrà dire che se l'ipotetica collaborazione sarà con Miley sarò ben felice di sbagliarmi sulla percezione che la gente adulta ha di lei.
    E dico adulta perché è quello il pubblico che Avril dovrebbe cercare di conquistare (dove per adulta intendo.. dai 20 anni in su), visto che la sua bella fanbase di bimbi****** purtroppo ce l'ha già (e non vuol dire che tutti quelli sotto i 20 anni sono da considerarsi tali, non voglio offendere nessuno qui dentro).
    Abbiamo idee diverse su Miley.
    Io non vedo quell'odio su di lei, è apprezzata! E di certo non è una bimba****** perchè ha un bel pubblico, anche adulto.

(Mi è venuto un gran esempio! Il nostro LINOOOO!! )
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    chi la disprezza è perchè la considera la ragazza con la parrucca bionda e per favore non dite il contrario, perchè è così, è quello che ho vissuto per anni :/
    Ma infatti nessuno nega questo, e nessuno nega che possa essere disprezzata ingiustamente e senza validi motivi... ma di fatto così è! Anche Avril ha addosso l'etichetta di quella che non sa cantare, e molti purtroppo la vedono ancora così, quando noi sappiamo benissimo che attualmente è vocalmente quasi impeccabile.

Abbiamo idee diverse su Miley.
    Io non vedo quell'odio su di lei, è apprezzata! E di certo non è una bimba****** perchè ha un bel pubblico, anche adulto.
    Non abbiamo idee diverse su Miley (non ho mica parlato di come vedo io Miley in nessun post ), abbiamo idee diverse su come viene vista dagli altri.
    E non ho nemmeno detto che Miley "è" una bimba******... avere un bel pubblico anche adulto (non lo metto in dubbio, anche Avril ha una parte di pubblico adulto), soprattutto negli States, non esclude che abbia anche una grossa fetta di fan BM (così come ce li ha Avril) e che una collaborazione potrebbe calamitare l'attenzione di quel tipo di fan piuttosto che di altri.
    Ultima modifica di AvrilBoi; 29-05-2013 alle 11:33
    MonsterYay likes this.

TW superstar

Ma infatti nessuno nega questo, e nessuno nega che possa essere disprezzata ingiustamente e senza validi motivi... ma di fatto così è! Anche Avril ha addosso l'etichetta di quella che non sa cantare, e molti purtroppo la vedono ancora così, quando noi sappiamo benissimo che attualmente è vocalmente quasi impeccabile.

.
    Già,anche se quello ormai è acqua passata, adesso porta un'altra etichetta xD
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Tiro fuori una bella domanda adesso: perchè screditate Miley? XD Ha 20 anni, è una iena sul palco, ha una voce ben distinta dalle altre (come la nostra Av), ha il must rock, e si adatta praticamente a tutto.
    Se voi la vedete ancora come la Hannah Montana beh andate su wikipedia e fatevi un riassunto delle cose che ha fatto dopo. (CONSIGLIO)
    Io non la scredito (non la conosco nemmeno musicalmente), anzi, una mia amica è una grande smiler e quindi la rispetto, ma proprio perchè dalla gente è vista come la ragazzina immatura della Disney forse è meglio che non facciano un duetto assieme, Avril è già sp******ta abbastanza... Almeno io la penso così, e da quel che ho letto degli altri commenti non ci sono qui haters di Miley che non vogliono un duetto tra loro due perchè la odiano, ma solamente ci tengono alla figura di Avril...
    E' difficile da spiegare spero che tu abbia capito xD
    MonsterYay likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •