Ma comunque Marco non ha detto che non sarà Miley, ha detto che quel tweet non c'entra nulla con Avril.
Può darsi che la collaborazione sia ancora non definita e magari Marco non la sa ancora nemmeno, e quindi potrebbe ancora essere Miley.
Detto questo se non è Miley io sono contento sempre per la questione delle etichette.
So benissimo che è sbagliato giudicare per etichette, infatti io in primis non ho tutta questa considerazione negativa di Miley.
Ma bisogna mettersi nei panni del pubblico generale. Potrei sbagliarmi, ma secondo me una collaborazione con Miley a livello puramente d'immagine affosserebbe ancora di più l'immagine di Avril.
Miley è anche oggettivamente piccola. Non ha nemmeno 21 anni!
Questo a livello d'immagine non è positivo per Avril, ha bisogno di collaborare con una donna per lo meno più o meno coetanea, per essere presa un po' sul serio, e soprattutto sulla cresta dell'onda fra un pubblico più vasto (vedi Rihanna - io spero sia lei).
Segnalibri