Vai a Team World Shop
Pagina 242 di 416 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Perchè siete contenti?, preferite una Cher Lloyd o una Kesha detta anche autune girl piuttosto di una Miley che prende sul serio la musica?
    Purtroppo le etichette sono difficili da togliere, come Avril rimarrà per sempre quella ''immatura'' che pensa solo a divertirsi, Miley rimarrà quella della Disney con la parrucca bionda..con l'unica differenza è che la seconda vuole dimostrare il contrario e ci tiene

Sia chiaro che non discuto i gusti di nessuno
    No, sono del tutto d'accordo con te...
    AviE_MileY, elele and Dreamer93 like this.

Supporter

Ma comunque Marco non ha detto che non sarà Miley, ha detto che quel tweet non c'entra nulla con Avril.
    Può darsi che la collaborazione sia ancora non definita e magari Marco non la sa ancora nemmeno, e quindi potrebbe ancora essere Miley.

Detto questo se non è Miley io sono contento sempre per la questione delle etichette.
    So benissimo che è sbagliato giudicare per etichette, infatti io in primis non ho tutta questa considerazione negativa di Miley.
    Ma bisogna mettersi nei panni del pubblico generale. Potrei sbagliarmi, ma secondo me una collaborazione con Miley a livello puramente d'immagine affosserebbe ancora di più l'immagine di Avril.
    Miley è anche oggettivamente piccola. Non ha nemmeno 21 anni!
    Questo a livello d'immagine non è positivo per Avril, ha bisogno di collaborare con una donna per lo meno più o meno coetanea, per essere presa un po' sul serio, e soprattutto sulla cresta dell'onda fra un pubblico più vasto (vedi Rihanna - io spero sia lei).

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Ma comunque Marco non ha detto che non sarà Miley, ha detto che quel tweet non c'entra nulla con Avril.
    Può darsi che la collaborazione sia ancora non definita e magari Marco non la sa ancora nemmeno, e quindi potrebbe ancora essere Miley.

Detto questo se non è Miley io sono contento sempre per la questione delle etichette.
    So benissimo che è sbagliato giudicare per etichette, infatti io in primis non ho tutta questa considerazione negativa di Miley.
    Ma bisogna mettersi nei panni del pubblico generale. Potrei sbagliarmi, ma secondo me una collaborazione con Miley a livello puramente d'immagine affosserebbe ancora di più l'immagine di Avril.
    Questo a livello d'immagine non è positivo per Avril, ha bisogno di collaborare con una donna per lo meno più o meno coetanea, per essere presa un po' sul serio, e soprattutto sulla cresta dell'onda fra un pubblico più vasto (vedi Rihanna - io spero sia lei).
    Ma infatti, chissene frega Disney e cose varie, ognuno ha i propri gusti a me per esempio non mi piace per il fatto della musica, poi che abbia fatto Disney, Pippi Calzelunghe non me ne frega niente. Hauahuha -_______- e sinceramente vorrei qualcosa che potrebbe supportarla aiutarla a CRESCERE; e lei non la vedo così IN LA' PER AVRIL. - fine.
    Katearcher and Giuli* like this.

TW superstar

Ma che c'entra l'età? Abbiamo l'esempio lampante che l'età non dimostra la maturità
    Poi non è così piccola, ha la mia stessa età e di molte altre persone su questo forum xD

Appunto Ele, ''qualcosa che la faccia crescere'' persone come Kesha, Cher Lloyd e Rihanna(che adoro) non le sarebbero d'aiuto
    Sara_Lavigne92 and Dreamer93 like this.

Supporter

Intendo piccola rispetto ad Avril che ha ormai quasi 30 anni suonati.
    E il fatto che l'età non c'entra è giustissimo ma non devi spiegarlo a me, lo so benissimo, ripeto che mi metto semplicemente nei panni degli altri per capire quale potrebbe essere la percezione del pubblico.
    Da quello che vedo, Miley è percepita come bamboccia, nonostante si stia pian piano scrollando di dosso questa immagine e potrebbe paradossalmente apparire più matura di Avril, ma non abbastanza all'occhio del pubblico che la vede ancora in un certo modo.
    Poi Cher Lloyd e Ke$ha che c'entrano? Il fatto che uno è contento del fatto che non sia Miley non vuol dire che sia contento se al posto di Miley c'è una di quelle che hai nominato tu, che discorso è?
    Uno è contento se non è Miley, poi è ovvio che se non è Miley può essercene un'altra che può essere essere anche peggio (o meglio) di lei, ma è un discorso a posteriori, non ha senso vedere adesso il meno peggio.
    Katearcher likes this.

TW superstar

Intendo piccola rispetto ad Avril che ha ormai quasi 30 anni suonati.
    E il fatto che l'età non c'entra è giustissimo ma non devi spiegarlo a me, lo so benissimo, ripeto che mi metto semplicemente nei panni degli altri per capire quale potrebbe essere la percezione del pubblico.
    Da quello che vedo, Miley è percepita come bamboccia, nonostante si stia pian piano scrollando di dosso questa immagine e potrebbe paradossalmente apparire più matura di Avril, ma non abbastanza all'occhio del pubblico che la vede ancora in un certo modo.
    Poi Cher Lloyd e Ke$ha che c'entrano? Il fatto che uno è contento del fatto che non sia Miley non vuol dire che sia contento se al posto di Miley c'è una di quelle che hai nominato tu, che discorso è?
    Uno è contento se non è Miley, poi è ovvio che se non è Miley può essercene un'altra che può essere essere anche peggio (o meglio) di lei, ma è un discorso a posteriori, non ha senso vedere adesso il meno peggio.
    Non le ho nominata io xD Erano già state tirate in ballo da altri pagine fa
    Quello che mi lasciava disorientata è che la gente preferisse una come Kesha, tutta auto-tuned e dance trita e ritrita che una come Miley, che almeno non usa l'auto-tuned e che la pensa uguale ad Avril sul fatto di fare la propria musica e non essere influenzati dalle hit
    Non voglio discutere i gusti di nessuno
    Ultima modifica di AviE_MileY; 28-05-2013 alle 21:58

AVRIL MOD

Ma che c'entra l'età? Abbiamo l'esempio lampante che l'età non dimostra la maturità
    Poi non è così piccola, ha la mia stessa età e di molte altre persone su questo forum xD

Appunto Ele, ''qualcosa che la faccia crescere'' persone come Kesha, Cher Lloyd e Rihanna(che adoro) non le sarebbero d'aiuto
    No ma manco quelle vorrei ahauhauha
    AviE_MileY and Katearcher like this.

V.I.P

Non le ho nominata io xD Erano già state tirate in ballo da altri pagine fa
    Quello che mi lasciava disorientata è che la gente preferisse una come Kesha, tutta auto-tuned e dance trita e ritrita che una come Miley, che almeno non usa l'auto-tuned e che la pensa uguale ad Avril sul fatto di fare la propria musica e non essere influenzati dalle hit
    Non voglio discutere i gusti di nessuno
    Nono, tranquilla, qua nessuno vuole discutere i gusti degli altri Ognuno dice la propria opinione: la mia è che non preferisco nè tipe come Kesha e nè tipe come Miley, gusti prettamente personali. Ribadisco che Pink per me sarebbe la cosa migliore, ma è pura utopia Qualcuno per favore ci dica chi diamine è sta tizia! Almeno un indizio!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

sono daccordissimo. anch'io non ho mai avuto niente contro miley, anzi la trovo brava, però come ha detto avrilboi potrebbe essere "dannoso" per l'immagine di avril per una serie di motivi.

io continuo a pensare che le serva cantanti al livello di Pink, sia per immagine, ma anche come artista.
    elele likes this.

TW superstar

Miley non è esclusa tra le probabilità di duetto. Marco ha solo detto che non centrava nulla con il suo tweet.

Io spero in una cantante che non gli rubi la scena nella canzone! Es. Rihanna, Britney che mostrano solo la loro bellezza. E purtroppo è questo che i giornali ecc si aspettano. Quindi io spero prorprio che Avril abbia scelto bene!

Tiro fuori una bella domanda adesso: perchè screditate Miley? XD Ha 20 anni, è una iena sul palco, ha una voce ben distinta dalle altre (come la nostra Av), ha il must rock, e si adatta praticamente a tutto.
    Se voi la vedete ancora come la Hannah Montana beh andate su wikipedia e fatevi un riassunto delle cose che ha fatto dopo. (CONSIGLIO)

Che sia Miley o no, io cmq spero per il bene di Avril, che questa collaboratrice non gli rubi la scena, ne tantomeno la reputazione.
    Poi se infine è Miley io sono contenta. (MIO PARERE)
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •