Hahahah immaginavo non centrasse con Avril, non è che tutto quello che scrive Marco centra con lei, dai su, ossessione mode on, -.-' comunque piuttosto che farti domande, preferirei che ci parlassi tu, dicci qualcosa sul disco![]()
Mi aggrego anch'io agli altri.. Che tipo di canzone é Rock and Roll se l'hai ascoltata? É molto simile a HTNGU come aveva detto Avril? Ha deciso il nome dell'album? Ah e soprattutto, puoi darci un indizio della cantante che duetterà con Avril?![]()
Hahahah immaginavo non centrasse con Avril, non è che tutto quello che scrive Marco centra con lei, dai su, ossessione mode on, -.-' comunque piuttosto che farti domande, preferirei che ci parlassi tu, dicci qualcosa sul disco![]()
Ma dai, che bello leggere che Miley non c'entra niente con Avril!
Sisi anch'io vorrei sapere se hai qualche novità da dirci sul disco...![]()
Il mio più grande dubbio arrivato a questo punto è chi è la donzella misteriosa in questione.
Oh che sollievo leggere che Miley non c'entra nulla con Avrilcomunque anche io sono curiosa di scoprire altre novità riguardo all'album
![]()
se non è miley a sto punto secondo me è qualcuno di poco conosciuto.. oppure cher lloyd, se parliamo di cantanti della epica me non piace moltissimo cher sinceramente, è brava, ma non mi attira poi così tanto..
Ultima modifica di MonsterYay; 28-05-2013 alle 16:59
Esclusa Miley, speriamo veramente che non si tratti di Rihanna...
Io mi dispero çç
Perchè siete contenti?, preferite una Cher Lloyd o una Kesha detta anche autune girl piuttosto di una Miley che prende sul serio la musica?![]()
Purtroppo le etichette sono difficili da togliere, come Avril rimarrà per sempre quella ''immatura'' che pensa solo a divertirsi, Miley rimarrà quella della Disney con la parrucca bionda..con l'unica differenza è che la seconda vuole dimostrare il contrario e ci tiene
Sia chiaro che non discuto i gusti di nessuno![]()
Segnalibri