Vai a Team World Shop
Pagina 241 di 416 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Mi aggrego anch'io agli altri.. Che tipo di canzone é Rock and Roll se l'hai ascoltata? É molto simile a HTNGU come aveva detto Avril? Ha deciso il nome dell'album? Ah e soprattutto, puoi darci un indizio della cantante che duetterà con Avril?

AVRIL MOD

Hahahah immaginavo non centrasse con Avril, non è che tutto quello che scrive Marco centra con lei, dai su, ossessione mode on, -.-' comunque piuttosto che farti domande, preferirei che ci parlassi tu, dicci qualcosa sul disco
    avril4smile likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Non mi aggrego a fare altre domande perchè già quelle fatte le avrei chieste anche io, ora aspettiamo risposte xD

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Hahahah immaginavo non centrasse con Avril, non è che tutto quello che scrive Marco centra con lei
    Quoto, e sono anche felice che non c'entri con il duetto di Avril
    elele likes this.

Roadie

Ma dai, che bello leggere che Miley non c'entra niente con Avril!
    Sisi anch'io vorrei sapere se hai qualche novità da dirci sul disco...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Non mi aggrego a fare altre domande perchè già quelle fatte le avrei chieste anche io, ora aspettiamo risposte xD

Quoto, e sono anche felice che non c'entri con il duetto di Avril
    Anche io sono "contenta" ahuahauha cioè sono "sollevata"
    xVrillox likes this.

V.I.P

Il mio più grande dubbio arrivato a questo punto è chi è la donzella misteriosa in questione.

Supporter

Oh che sollievo leggere che Miley non c'entra nulla con Avril comunque anche io sono curiosa di scoprire altre novità riguardo all'album

Roadie

Inserzioni Blog
    1

se non è miley a sto punto secondo me è qualcuno di poco conosciuto.. oppure cher lloyd, se parliamo di cantanti della epic a me non piace moltissimo cher sinceramente, è brava, ma non mi attira poi così tanto..
    Ultima modifica di MonsterYay; 28-05-2013 alle 16:59

Backstage Addicted

Esclusa Miley, speriamo veramente che non si tratti di Rihanna...
    Io mi dispero çç

TW superstar

Perchè siete contenti?, preferite una Cher Lloyd o una Kesha detta anche autune girl piuttosto di una Miley che prende sul serio la musica?
    Purtroppo le etichette sono difficili da togliere, come Avril rimarrà per sempre quella ''immatura'' che pensa solo a divertirsi, Miley rimarrà quella della Disney con la parrucca bionda..con l'unica differenza è che la seconda vuole dimostrare il contrario e ci tiene

Sia chiaro che non discuto i gusti di nessuno
    Sara_Lavigne92 and Dreamer93 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •