Vai a Team World Shop
Pagina 240 di 416 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ah... Non lo sapevo, Push sarebbe stata davvero fantastica come
    singolo!

Backstage Addicted

Ragazzi scusate se cambio discorso ma il libretto con i testi delle canzoni c'è anke nelle versioni speciali dei CD vero? Xkè vorrei avere anke le versioni Delux e dato che in TBDT ci sono canzoni "nuove" aggiunte (a differenza di GL) volevo anke i testi di "Alone" e "I Will Be"
    Scusate ancoraa >.<

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se cambio discorso ma il libretto con i testi delle canzoni c'è anke nelle versioni speciali dei CD vero? Xkè vorrei avere anke le versioni Delux e dato che in TBDT ci sono canzoni "nuove" aggiunte (a differenza di GL) volevo anke i testi di "Alone" e "I Will Be"
    Scusate ancoraa >.<
    I testi delle bonus track tra cui "I Will Be" e "Alone" non ci sono nel libretto del cd di "The Best Damn Thing" quello con la copertina a scacchi fucsia e nero.... mi spiace xD e in quello tutto ucsia non ci sono proprio, è il cd normale con dentro il DVD.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Ah... Non lo sapevo, Push sarebbe stata davvero fantastica come
    singolo!
    lol si, anche perchè lei lo voleva, le è sempre piaciuta...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    I testi delle bonus track tra cui "I Will Be" e "Alone" non ci sono nel libretto del cd di "The Best Damn Thing" quello con la copertina a scacchi fucsia e nero.... mi spiace xD e in quello tutto ucsia non ci sono proprio, è il cd normale con dentro il DVD.
    Ah va bene grazie mille ahaha :')
    Scusate ankora eh xD
    elele likes this.

Supporter

Push sarebbe stato eccezionale come secondo singolo al posto di Smile, Smile è bellissima come canzone, ma due singoli movimentati uno dopo l'altro no

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

eccomi qua.

Perchè ho scritto Miley in un tweet?

Ancora non lo posso dire.

Però non è nulla che riguardi Avril, se era questa la domanda.

Se ci sono altre cose che volevate chiedermi sulla situazione, sul disco, su...qualsiasi cosa, chiedetemele pure, vi risponderò appena possibile.

ciao!
    Marco.
    alexis, damyf1, elele and 4 others like this.

Supporter

Io ti chiederei:
    - se hai ascoltato Rock and Roll e se sì, se pensi possa fare successo, sperando sia comunque decisamente diversa da HTNGU (per non ripetere il fiasco WTH-Smile)
    - se sai chi è l'ipotetica collaborazione di Avril in Rock And Roll, e se sì se puoi darci almeno un indizio.
    Sara_Lavigne92 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    eccomi qua.

Perchè ho scritto Miley in un tweet?

Ancora non lo posso dire.

Però non è nulla che riguardi Avril, se era questa la domanda.

Se ci sono altre cose che volevate chiedermi sulla situazione, sul disco, su...qualsiasi cosa, chiedetemele pure, vi risponderò appena possibile.

ciao!
    Marco.
    Certo! Se hai qualche news in generale, se hai sentito qualche canzone, se sai se ha scelto il titolo dell'album o piu o meno quando uscirà il secondo singolo.. non so la qualsiasi info! : )

AVRIL MOD

ma sono l'unica che ha capito che Rock N' Roll è una canzone giá pronta mentre il duetto sará in un'altra canzone che quando Avril ne parló doveva essere ancora registrata o comunque non era finita? Non so perché ma io mi ricordo cosí ahahaha comunque mi unisco alle domande degli altri su Rock N' Roll (il sound e se é una possibile hit) e soprattutto se è in progetto una promozione di HTNGU in Europa dove è un disastro nelle classifiche!
    elele and Sara_Lavigne92 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •